Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 48
    SPAM TOPIC VIEWERS
    lanterna87's Avatar

il mio vendor è pieno di roba

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Cool Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Ti metterei in firma.

Sentirsi la predica sull'educazione da uno che è stato bannato (mi pare anche più volte) per insulti e flame verso lo staff è già di per se comico così.
    Non voglio dare dettagli sulla mia vita personale ma ti assicuro che chi pensa che mi diverta a fare l'admin per sopperire mie mancanze lavorative nella mia vita mi fa ancora più sorridere o che non regga la pressione di ZHI mi fa proprio scompisciare
    Forse non è chiaro che siamo tutti stufi, DOPO ANNI, di questi atteggiamenti. Tanti di voi non hanno visto gestioni precedenti dove più la metà dei soliti noti sarebbe già bannata da client (mi basterebbe riesumare la premiata ditta Amir&Maudit e altro che olocausto). Ho cercato di puntare la mia gestione sul maggiore coinvolgimento possibile dell'utenza ma, come ha gia scritto Debug, è stato solo un legittimare alcuni a sentirsi padroni di una cosa che non gli appartiene per niente. Rileggetevi 200 volte ciò che ha scritto Darken e dopo fatevi un esame di coscienza. La chiusura dei forum è vicina.

Io mi auguro solo che il Crafter di ruolo ora sara' una classe primaria a tutti gli effetti
    Revosabo [ICE]

Quote Originally Posted by NoveMortis View Post
    Favorevole alla chiusura del forum !!
    Down, non chiudetelo per favore, con tutte le risate che fa fare merita di stare aperto.
    - Lord Breaker of Delucia
    nessuno vi obbliga a scrivere sul forum la vostra, povera e inutile, opinione...
    L'ADMIN SONO IO

Friend Member

Rockwall's Avatar

sicuramente l'ultima mod ha fatto infuriare diversi player e di conseguenza lo staff ha risposto in maniera eccessiva.. però di certo qui su Zhi Gamesnet e' ridicolo fare il "processo" (tipo come fa novembre) che critica tyrant e debug di eccessivi toni. Certo che sorprende leggere certe cose dall'admin e dallo scripter ma suvvia, se stiamo su questo gioco di certo non vogliamo la vita comoda e il gioco cioccobiscottoso...(sia lato player, sia lato staff).

Personalmente non approvo questa mod perchè ho nerdato parecchio appunto per "collezionare" tutte le armature e armi in fatato e gm . Certo a leggere la lista di vulcano fa molto strano anche a me (un nerdone) ....cioè troppa roba....già da Ottobre nel periodo "news" e post pvp zoe gia si respirava un aria diversa, satura. anche io ho avuto 1200 zulu...ma ho cercato di venderli/usarli. tantè che ne avevo 14 all'annuncio del wipe...ma soprattutto ho usato tutto quello che potevo nel pvp e nel pvm, magra consolazione (almeno li ho usati), e cmq la collezione adesso se ne va via e non tornerà...questo e' un gioco di pixel prima o poi doveva accadere....

Abbiamo fatto 30 (armor e armi in fatato e anni), faremo 31 nel post-wipe...o ciao....staremo a vedere...magari ci sarà pvp e nemmeno ci staremo a preoccupare di avere la collezione di pixel e grindare pvm...chissà ...di sicuro giocheremo a qualcosa
    Last edited by Rockwall; 08-04-2019 at 15:19.
    [ReV] Drowish Guild on ZHI Shard
    Shinryu, Macer 5°level - Icarus, Crafter 5°level - Titania Dark Shine, PowerPlayer FullSkilled, Shingeki Xorlarrin Blackguard 5°level
    Racconto GDR - Xhandal Vlos : lo sfidante misterioso -

Friend Member

Rockwall's Avatar

Quote Originally Posted by Revosabo View Post
    Io mi auguro solo che il Crafter di ruolo ora sara' una classe primaria a tutti gli effetti
    bhe direi proprio....saremo tutti senza armor e senza materiali...ci sarà la ressa per accaparrarsi qualche stock da 100linghi
    [ReV] Drowish Guild on ZHI Shard
    Shinryu, Macer 5°level - Icarus, Crafter 5°level - Titania Dark Shine, PowerPlayer FullSkilled, Shingeki Xorlarrin Blackguard 5°level
    Racconto GDR - Xhandal Vlos : lo sfidante misterioso -

SPAM TOPIC VIEWERS
    lanterna87's Avatar

Shittoncino una bella wippata te fara bene, logghi troppo poco!!!!
    Ricordati che il primo matrimonio è con Uo.

Revenants

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

Avremmo voluto inserire anche il pacchetto crafter ma purtroppo le mani che ci lavorano sono quelle. Ad esempio i filoni di materiale (anti script) per premiare i veri minatori.

Purtroppo le mani sono poco e dopo gli show di alcuni giocatori le mani rimaste sono molto poche.
    Admin Tyrant

Cool Member

Potevate provare i panini in materiale
    Xenover The Revolution Soldier [ReV]
    Mercurio The Revolution Soldier [ReV]

SPAM TOPIC VIEWERS
    lanterna87's Avatar

Confidiamo nella vostra serieta.
    Gli showman ci sono sempre stati e senza di loro mi annoieriei a morte

Revenants

Cool Member

Revosabo's Avatar

Avremmo voluto inserire anche il pacchetto crafter ma purtroppo le mani che ci lavorano sono quelle. Ad esempio i filoni di materiale (anti script) per premiare i veri minatori.

Purtroppo le mani sono poco e dopo gli show di alcuni giocatori le mani rimaste sono molto poche.
    Guarda per me gia' che vi siano differenze tra un crafter full e uno non full crei differenza mi va bene.

Poi pian piano mi auguro arriva il resto, se c'e' un solo scripter capisco che ci voglia tempo ma differenziare e' gia' un buon inizio!
    Revosabo [ICE]

Super Member

Cricco's Avatar

Aspetto la mod, mi piace quindi torno sicuro
    Torno anche io

Hai il mio avatar in firma

Questo forum è troppo piccolo per tutti e 2
    Pg on Zhi:
    Noyz of Cove

SEAX PER SEMPRE

Ammonito Noyz perché ha detto troppe cose sensate.

Cool Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by Cricco View Post
    Torno anche io

Hai il mio avatar in firma

Questo forum è troppo piccolo per tutti e 2
    Cambia il colore di sfondo

Quindi tu avatar e io firma e siamo d'accordo
    Revosabo [ICE]

Cool Member

Lasco_Hazdum's Avatar

Io sono tra coloro che hanno postato perplessità nel topic delle mod e sono tra color che teme per questa mod ma non tanto per me che sono un poveraccio pieno di ricordi, ma per alcuni dei miei coingildanei, a cui tengo seriamente.
    Non so nemmeno come sia stata intesa la mia perplessità, ma per l'appunto di perplessità si trattava, non era ne critica, ne consiglio, ne minaccia, erano le parole di un vecchio nano che calca Sosaria da un paio di decenni e che tanto ha dato ad una gilda ed ai suoi elementi.
    Se le mie parole sono state lette come un offesa o una denigrazione vogliate scusarmi, io sono e sono sempre stato grato per quanto lo staff fa, seppur talvolta non sono immediatamente favorevole ai metodi ed alle tempistiche da loro usati... ma come si dice dalle mie parti, e quindi anche dalle parti di Tyrant, chi non fa niente non sbaglia mai...

Il forum per quanto mi riguarda può anche chiudere non sono mai stato un assiduo frequentatore, la maggioranza dei miei post è su Echi, ma secondo me non servirebbe arrivare a tanto... Basterebbe capire la situazione e cercare la comunicazione, non la critica.
    L'idea dei rappresentanti dei player sarebbe un buon compromesso, ma in ogni caso, anche questo non lo reputo necessario se da entrambi i lati si cerca la comunicazione, soprattutto lato player.

E' bello poter giocare a sto giochino dopo 20 anni, ed apprezzo anche lo sforzo per mantenerlo un giochino attuale nonostante la grande competizione, l'utenza è cambiata, si, ma l'utenza di Fortnite non è l'utenza di ZHI... Qui siamo tutti ultratrentenni o quasi... possibile che non si riesca a comunicare normalmente?

Ho provato tutti gli admin da che ZHI esiste, alcuni li ricordo in maniera romantica perchè sono passati tanti anni, e magari non ricordo se mi hanno fatto arrabbiare, quello che posso dire è che nessuna gestione ha mai portato tante modifiche (più o meno piaciute) tanto quanto quella di Tyrant, l'altra cosa da tenere presente è che Tyrant ha dovuto anche aver a che fare con una riduzione dei player non dovuta immediatamente alla sua gestione ma dai tempi che corrono e dai giochi che escono.

Per tanto io non sono contro quello che è stato fatto, e sono grato per quanto fanno continuamente, l'unico neo di questi anni è la comunicazione... da parte dei player e da parte dello staff si poteva gestirla in maniera completamente diversa, non voglio dare ne ragione ne torto, ma spero che di qui in avanti le cose possano andare un po meglio.

PER I PLAYER:
    Lo staff è stufo di come vi ponete nei loro confronti, dietro al monitor ci sono persone e le persone, non il ruolo, ora è arcistufo al punto di sbottare anche nel modo in cui scrive.
    La domanda è perchè è arrivato a questo punto? Forse sarebbe meglio cercare di limitarsi un po? Un pelo più di gratitudine? Lo staff ha capito il nostro punto di vista e per ora ha pensato che l'unico modo per avere a che fare con persone che sparlano è il pugno duro. Cerchiamo di essere un po' più pazienti e di collaborare anziche' criticare, così facendo la situazione non può che migliorare.

PER LO STAFF:
    I player onesti, non i flammatori di professioni, insomma, i player che contano che rimangono fuori dai giochi non sono contenti nel leggere lo staff comunicare cosi', qualunque sia la motivazione, forse ora che la cosa è stata messa per iscritto potete tornare ad essere un po' più gioiosi del lavoro che fate. Sappiate che se ci sono player che ancora loggano è perchè apprezzano il vostro lavoro, forse il vero problema è che non sanno dimostrarlo. Continuate così ma per favore tenete presente solo questo piccolo accorgimento.

Ora faccio i vecchio saggio del villaggio, ruolo che a quanto pare mi viene bene
    Che lo riconosciate o no siamo ad un punto di svolta per questo gioco, lo staff si trova in un punto critico ed ha provato a reagire, inutile a questo punto disquisire su metodi e tempistiche, tutto è migliorabile, ma sappiate che se la cosa non prende piede questo Shard potrebbe avere le ore contate. Visto l'enorme lavoro che è stato fatto, gliela vogliamo dare una possibilità?

Facciamo i bravi bimbi, io per primo...

Ora aspetto la merendina! :P

Ciao
    Lasco

p.s. Tyrant hai un PM!

-Lasco Dal-Grund, Agrul Kand Dal Dawi del clan Dwarf-
    -Dwalin BraveAxe, Unexperienced Power Player del clan Dwarf-
    -Loinn BraveAxe, Attempato mazziere Nanico-
    -Bofur Piediferro, Irruento Axe Fighter barbuto-
    -Khor Hammerfist, Campione Imbevuto di Birra-
    -Il fù Hazdum BraveAxe, Ex Guardiano dell'Orgoglio [Kaos]
    -Il fù Dryan Poisonheart [Kaos]-

-...non avete mai visto tanta vecchiaia in una persona sola...-

ZHI Staff
    mangiaforum's Avatar

Grazie infinite Lasco. Sei una garanzia
    Worldbuilder Planeto

Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age

ZHI Staff

Quote Originally Posted by Lasco_Hazdum View Post
    Io sono tra coloro che hanno postato perplessità nel topic delle mod e sono tra color che teme per questa mod ma non tanto per me che sono un poveraccio pieno di ricordi, ma per alcuni dei miei coingildanei, a cui tengo seriamente.
    Non so nemmeno come sia stata intesa la mia perplessità, ma per l'appunto di perplessità si trattava, non era ne critica, ne consiglio, ne minaccia, erano le parole di un vecchio nano che calca Sosaria da un paio di decenni e che tanto ha dato ad una gilda ed ai suoi elementi.
    Se le mie parole sono state lette come un offesa o una denigrazione vogliate scusarmi, io sono e sono sempre stato grato per quanto lo staff fa, seppur talvolta non sono immediatamente favorevole ai metodi ed alle tempistiche da loro usati... ma come si dice dalle mie parti, e quindi anche dalle parti di Tyrant, chi non fa niente non sbaglia mai...

Il forum per quanto mi riguarda può anche chiudere non sono mai stato un assiduo frequentatore, la maggioranza dei miei post è su Echi, ma secondo me non servirebbe arrivare a tanto... Basterebbe capire la situazione e cercare la comunicazione, non la critica.
    L'idea dei rappresentanti dei player sarebbe un buon compromesso, ma in ogni caso, anche questo non lo reputo necessario se da entrambi i lati si cerca la comunicazione, soprattutto lato player.

E' bello poter giocare a sto giochino dopo 20 anni, ed apprezzo anche lo sforzo per mantenerlo un giochino attuale nonostante la grande competizione, l'utenza è cambiata, si, ma l'utenza di Fortnite non è l'utenza di ZHI... Qui siamo tutti ultratrentenni o quasi... possibile che non si riesca a comunicare normalmente?

Ho provato tutti gli admin da che ZHI esiste, alcuni li ricordo in maniera romantica perchè sono passati tanti anni, e magari non ricordo se mi hanno fatto arrabbiare, quello che posso dire è che nessuna gestione ha mai portato tante modifiche (più o meno piaciute) tanto quanto quella di Tyrant, l'altra cosa da tenere presente è che Tyrant ha dovuto anche aver a che fare con una riduzione dei player non dovuta immediatamente alla sua gestione ma dai tempi che corrono e dai giochi che escono.

Per tanto io non sono contro quello che è stato fatto, e sono grato per quanto fanno continuamente, l'unico neo di questi anni è la comunicazione... da parte dei player e da parte dello staff si poteva gestirla in maniera completamente diversa, non voglio dare ne ragione ne torto, ma spero che di qui in avanti le cose possano andare un po meglio.

PER I PLAYER:
    Lo staff è stufo di come vi ponete nei loro confronti, dietro al monitor ci sono persone e le persone, non il ruolo, ora è arcistufo al punto di sbottare anche nel modo in cui scrive.
    La domanda è perchè è arrivato a questo punto? Forse sarebbe meglio cercare di limitarsi un po? Un pelo più di gratitudine? Lo staff ha capito il nostro punto di vista e per ora ha pensato che l'unico modo per avere a che fare con persone che sparlano è il pugno duro. Cerchiamo di essere un po' più pazienti e di collaborare anziche' criticare, così facendo la situazione non può che migliorare.

PER LO STAFF:
    I player onesti, non i flammatori di professioni, insomma, i player che contano che rimangono fuori dai giochi non sono contenti nel leggere lo staff comunicare cosi', qualunque sia la motivazione, forse ora che la cosa è stata messa per iscritto potete tornare ad essere un po' più gioiosi del lavoro che fate. Sappiate che se ci sono player che ancora loggano è perchè apprezzano il vostro lavoro, forse il vero problema è che non sanno dimostrarlo. Continuate così ma per favore tenete presente solo questo piccolo accorgimento.

Ora faccio i vecchio saggio del villaggio, ruolo che a quanto pare mi viene bene
    Che lo riconosciate o no siamo ad un punto di svolta per questo gioco, lo staff si trova in un punto critico ed ha provato a reagire, inutile a questo punto disquisire su metodi e tempistiche, tutto è migliorabile, ma sappiate che se la cosa non prende piede questo Shard potrebbe avere le ore contate. Visto l'enorme lavoro che è stato fatto, gliela vogliamo dare una possibilità?

Facciamo i bravi bimbi, io per primo...

Ora aspetto la merendina! :P

Ciao
    Lasco

p.s. Tyrant hai un PM!
    Grazie Lasco, è per persone come te che vale la pena lavorare e andare avanti. Ti devo due birre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Gm Nihilus

Moderatore GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast