Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19
    Newbie Member

Jymmy's Avatar

Default Parere sui MOD in arrivo

Salve a tutti, vorrei esprimere qualche considerazione sulle prossime novita'.
    A mio modesto parere Il problema del pvp non e' tanto che e' item based ma piuttosto, che' di fatto e' pet based e per giunta con pet che quasi instantkillano e capaci di insegure un player... cosa che, detto per inciso avrebbe fatto inorridire pure quelle belle anime dello staff di Venus dove uno dei pochissimi tabu' era quello del pvp con pet.
    Mi e' capitato di raccogliere la sfida di pk con equipaggiamenti di pregio e senza pet appresso, constatando di potergli tenere testa anche con equipaggiamento piu modesto... contro il classico pk con pet invece non c'e' partita.
    Il mio suggerimento dunque sarebbe quello di introdurre da subito nel regolamento il divieto di attacco con pet e di monitorare per un po il cambiamento per decidere successivamente se e' il caso di introdurre totalmente o in parte le modifiche.

Un saluto.

Cool Member

Azgul's Avatar

Lol , te l'ho detto anche prima in c...…
    Non voglio essere polemico ma sembra che prendi per il c...…
    Ma hai letto il post di Tyrant ? Lo hai compreso ?
    C'E' SCRITTO CHE I PET VERRANNO DEPOTENZIATI PER IL PVP E LASCIATI PERFORMANTI SOLO PER IL PVM !
    Mi sembra di sognare a volte solo che si tratta di incubo !

ps : Grazie Pasta al forno , è tutto merito tuo !
    Last edited by Azgul; 06-04-2019 at 13:32.
    Azgul [ Mef ] Mastro Minatore

REVwipe
    lanterna87's Avatar

Jimmy ti amo.

Da pk non ti ho mai visto fare un pvp, solo scappare da destard a brit e spesso ti è riuscito...
    Una volta mi hai quasi istankillato ma vabbeh dettagli

con affetto

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Member

Ixidorino's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Jimmy ti amo.

Da pk non ti ho mai visto fare un pvp, solo scappare da destard a brit e spesso ti è riuscito...

con affetto
    lanternone, per un puffo che viene pizzicato a fare pvm da un rosso, lo "scappare" e tornare vivo in città è il suo pvp.

:respect:
    Quote Originally Posted by Arsek View Post
    Insomma, non voglio fare il padre che vi spiega come dovete comportarvi, perchè credo che quel tanto che basta di "gnegnu" (intelletto alla terrona ) per evitare questi spiacevoli incidenti, lo possediate.
    Quote Originally Posted by Azgul View Post
    Mi sa che aveva ragione il Seppia quando diceva : Carogne affamate di Pixel…. Si scherza eh
    Drugo Coe Patate [HoD]
    John Seppia [HoD]
    Gionni Seppia [HoD]

Aye!

ZHI Staff
    mangiaforum's Avatar

Questo dimostra come tante delle incomprensioni tra staff e player siano nate dal fatto che non ci si prenda nemmeno il tempo di leggere e comprendere accuratamente ciò che vien fatto.
    Worldbuilder Planeto

Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Newbie Member

Jymmy's Avatar

Non capisco di quali incomprensioni parla, almeno da parte mia non credo di avere incomprensioni con lo staff, prima di esprimere la mia opinione ovviamente ho letto attentamente tutti i punti delle modifiche e ho solo espresso qualche considerazione credo legittima che poi puo' essere condivisibile o meno...essendo una modifica abbastanza importante, non crede opportuno che ci sia un po' di dibattito anche con gli utenti?

ZHI Staff
    mangiaforum's Avatar

Era un discorso proprio più che generale, non sto dicendo che TU hai incomprensioni con lo staff, ho solo colto la palla.
    Il dibattito sulle modifiche ci sta sempre ovviamente, però prima sinceratevi per cortesia di aver compreso correttamente tutto ciò che è stato scritto.
    Worldbuilder Planeto

Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age

ZHI Atelier

Jimmy scappone admin subito
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Member

Esiste una parte sperduta nel mondo che da ancora parola a jimmy...
    Rino Bucatino of nujel'm(Rb) Ruspatore di 1
    Mhoamed(Rb) Macer di 4
    Augusto il muto(Rb) Sword di 4
    Shila la matta(Rb) Ranger di 4
    Davide Mengacci (Rb) Farmer niubbo

Cool Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Jimmy ti amo.

con affetto
    Matte' vuoi che ti ricordo com'e' andata a Destard quando sei quasi morto in Mitrhil con lui?
    Revosabo [ICE]

REVwipe
    lanterna87's Avatar

shhhhhh

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by mangiaforum View Post
    Questo dimostra come tante delle incomprensioni tra staff e player siano nate dal fatto che non ci si prenda nemmeno il tempo di leggere e comprendere accuratamente ciò che vien fatto.
    O che più di qualcuno è un analfabeta funzionale e non lo sa.
    Admin Tyrant

Super Member

Viper_Leonhart's Avatar

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    O che più di qualcuno è un analfabeta funzionale e non lo sa.
    Ma questo è ovvio
    Viper Leonhart
    «Che senso ha l'immortalità, se porta con sè un vuoto incolmabile?»

Newbie Member

DamaMiri's Avatar

Vorrei condividere il pensiero di jimmi e non per un trascorso durato anni ed anni in altro shard, ma per il mio modo di giocare.
    Premetto che ho letto tutto, premetto che non sono una analfabeta funzionale e premetto che sono anche una che ama fare caccia ai mostri e che, ovviamente, fugge se vede un pk (m questo non vuol dire che sia una "cagona" , ma semplicemente che gioco per divertirmi e mio diverto col mio gruppo cacciando mostri, e quando arriva il pk fuggo e poi sloggo e mi dedico ad altro).
    Quindi volevo semplicemente appoggiare il discorso dell'amico jimmi, anche se può sembrare ridondante come accennava Azgul, ma visto che questo forum mi sembra aperto a tutti purche' si usi educazione e modi corretti, ho ritenuto opportuno farlo.
    Pertanto condivido il depotenziamento come annunciato dallo staff ed altresì condivido il post di jimmi anche se rimarcava qualcosa di detto.
    Miri artigiana Zulema fencer
    Trilli pescatrice

Member

Ixidorino's Avatar

tyrant ci stai dando pesante con gli insulti in questo periodo, ho capito che siamo una massa di c*gli*ni analfabeti funzionali, e che come ci ricorda debug possiamo andarcene tutti a fanc*l*, ma iniziare ad insultare la propria utenza, anche se pessima e per quanto ignorante sia, ti mette solo allo stesso livello delle capre che insulti.

insomma damose tutti na calmata che me pare ci sia aria ancora piu pesante del solito, e lo capisco che a sbattersi per gente che preferisce criticare piuttosto che apprezzare gli sforzi ed i lavori che fate, sia altamente frustrante;

è come se mi impegnassi al massimo per fare una pizza buonsissima e poi me la rimandano indietro perchè chi la mangia di pizza non capisce un ***** (ad esempio tanti olandesi);

quindi succo del discorso è rilassiamoci tutti, rimane sempre un gioco.
    Quote Originally Posted by Arsek View Post
    Insomma, non voglio fare il padre che vi spiega come dovete comportarvi, perchè credo che quel tanto che basta di "gnegnu" (intelletto alla terrona ) per evitare questi spiacevoli incidenti, lo possediate.
    Quote Originally Posted by Azgul View Post
    Mi sa che aveva ragione il Seppia quando diceva : Carogne affamate di Pixel…. Si scherza eh
    Drugo Coe Patate [HoD]
    John Seppia [HoD]
    Gionni Seppia [HoD]

Aye!

Page 1 of 2 12 LastLast