annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GDR & something like it!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GDR & something like it!

    Ciao a tutti come detto su altro post giocavo qui anni fa!! Volevo chiedere a lor signori i GM se ci fosse margine per creare eventi GDR con qualche pixel come premio! Visto che mi dicono che il gdr è praticamente inesistente! Potrei gestirla io all'inizio con il mio semplice account da pg, non mi occorrono account gm e software tipo axis !
    A vostra disposizione
    Sir Tanis Mezzelfo
    Ctrl +b

  • #2
    Potrebbe essere una buona idea.. ormai il rapporto Staff player non esiste piu'.. Una volta era cosi' bello farsi anche solo una chiaccherata ad una asta pubblica o ad un qualcosa di simile..


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • #3
      L'idea di qualcosa GDR è carina (ovviamente va gestita dai GM) però qualcosa di nuovo, anche in modo occasionale, ci sta.

      Commenta

      Sto operando...
      X