Risultati da 1 a 2 di 2

Predefinito [Domanda]Livello skills vs Crafting

Vorrei chiedere se avere 150 di una skill da un bonus sulle cose craftate tramite essa.
    So che per i veleni speciali è influente.

In particolare vorrei chiedere se il livello di alchemy influisce sulla potenza/efficienza delle pozze?
    Che succede se metto in un keg pozze fatte con 150 alchemy mischiate a pozze fatte con 130?

Idem per cooking, influisce sulla potenza delle torte? blacksmith sugli hp delle cose craftate etc...

Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di Black90; 10-03-2019 alle 14:54
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -

Werik Dawi
    L'avatar di Unclebob

Predefinito

Che io sappia incide nella creazione delle casse/strong box ossia se create con 150 arms lore e tinker sono più difficili da scassinare (ovviamente è un discorso che vale solo per le strong box visto che le casse non si possono usare in giro ) rispetto alla stessa strong box exe, ma credo pure normal fatta con meno nella skill… però effettivamente non so se è così sul serio
    Signature powered by Lasco Dal-Grund

SOS Salvate i Crafter di Ruolo: richiesta statica di rimozione settaggi devotion su gathering risorse e uscita item exe e ripristino parametri di uscita a pre devotion system, ripristino della work exp da uscita item exe da craftaggio non iron.
    O_o Remove Devotion, Yesterday. O_o

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •