Results 1 to 2 of 2

Thread: Sito

Member

Ixidorino's Avatar

Default Sito

Salve a tutti,

Io non voglio di sicuro scocciare il prossimo, però mi viene un pò di amarezza, a vedere che vi siete sbattuti per fare il sito nuovo, e che poi c'avete messo dentro tutta roba stravecchia e non aggiornata,
    mancano veramente tantissime informazioni, sopratutto le news recenti.

io capisco che abbiate uppato ad esempio nei "fix" tutto il lavoro svolto sulla baracca, ma a che pro mettere come immagini scorrevoli gli aggiornamenti del 2010?

cioè questo lo dico perchè sinceramente, se fossi un miracoloso pg nuovo, a guardare il sito diamo l'idea di essere "fermi".

per questo vorrei fare solo una domanda se mi è lecito: avete in programma di aggiornare i contenuti del sito?

capisco che siete impegnati col patcchone di marzo, ma in mia opinione, il sito è il primo specchietto per i giocatori che si affacciano sullo shard, dovrebbe essere il nostro fiore all'occhiello per attirare più gente.

Io poi parlo ma di siti non me ne intendo, mi piacerebbe dare una mano ma non saprei come.

Saluti a tutti!
    Quote Originally Posted by Arsek View Post
    Insomma, non voglio fare il padre che vi spiega come dovete comportarvi, perchè credo che quel tanto che basta di "gnegnu" (intelletto alla terrona ) per evitare questi spiacevoli incidenti, lo possediate.
    Quote Originally Posted by Azgul View Post
    Mi sa che aveva ragione il Seppia quando diceva : Carogne affamate di Pixel…. Si scherza eh
    Drugo Coe Patate [HoD]
    John Seppia [HoD]
    Gionni Seppia [HoD]

Aye!

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

No dopo aver speso soldi per licenze ed aver dedicato moltissime ore di lavoro condite dalle blasfemie più diffuse per i malfunzionamenti naturalmente non abbiamo nessuna intenzione di aggiornare il sito con contenuti più recenti, volevamo fare i controversi pubblicando il sito nuovo ma tenendo i contenuti vecchi.
    Admin Tyrant