Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40
    Friend Member

vengard's Avatar

Default La lizzard è op!

Abbiamo fatto dei test in merito alla lizzard (poor Liliath).
    Per discuterne ho deciso di presentarla con un video, e si ho ricominciato:

Le mie considerazioni sono:
    - nell'1 vs 1 tra csatante e war è op
    - nell'1 vs 1 tra castante e castante è alla pari delle altre armor
    - nell'1 vs 1 tra castante e ranger dipende
    - in pvp di gruppo spacca, ma con discrezione

Nel video non uso pozze mana e muoro male :O

PS:alla fine tocca capire come gioca andrea
    Last edited by vengard; 27-02-2019 at 17:29.
    † Asya Hallywhere - the Legendary Mage †________________† Vengard - The Legendary Swordsman ________________† Ashant of Camelot - Weaponsmith †

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.
    Quote Originally Posted by NihlusZHI View Post
    Non tirare troppo la corda Vengard.

ZHI Atelier
    herland90's Avatar

Bhè un castante in lizard è parecchio sgravetto, c'è da considerare che il war col quale combattevi non ha mai usato una due tiles (blood e goddes) e le abilità come charge e leap, e poi è di 4 o 5 liv?
    A mio parere, un fencer di 5 con armatura goddes impro e waterfork lo instakilla un mage in lizard fidati.

Castante vs castante entrambi in lizard è equilibrata ovvio, ma se invece fai castante in liz e castante in orco per esempio, quello in orco stira se non se la sa giocare, lanterna era vestito in studda fire resist ed il pet quindi abbastanza bene contro un necromante.
    Cesare [HoD] - Weaponsmit
    Herland of Fear Keep [HoD] - Fencer
    Veknilash Raider [HoD] - Ranger
    Alex VI Herland [HoD] - Mage

ZHI Atelier
    herland90's Avatar

Quote Originally Posted by herland90 View Post
    Bhè un castante in lizard è parecchio sgravetto, c'è da considerare che il war col quale combattevi non ha mai usato una due tiles (blood e goddes) e le abilità come charge e leap, e poi è di 4 o 5 liv?
    A mio parere, un fencer di 5 con armatura goddes impro e waterfork lo instakilla un mage in lizard fidati.

Castante vs castante entrambi in lizard è equilibrata ovvio, ma se invece fai castante in liz e castante in orco per esempio, quello in orco stira se non se la sa giocare, lanterna era vestito in studda fire resist ed il pet quindi abbastanza bene contro un necromante.
    C'è da dire pure che il war deve essere piu bravo a giocare la propria classe rispetto ad un castante in lizard, quest'ultimo basta che si ferma prima con i cast e ti butta le madonne addosso.
    Cesare [HoD] - Weaponsmit
    Herland of Fear Keep [HoD] - Fencer
    Veknilash Raider [HoD] - Ranger
    Alex VI Herland [HoD] - Mage

Iazzigy
    Delirio's Avatar

Se si usa un arma in executor 2 tile e magari una bella godness plate lo counteri a un mage in lizard poi l'abilità del warr conta tanto come di Herly
    [HoD] Holy Order of Dawn Order Guild on ZHI 7th Age

Igz Iazzigy, PP >6k
    Deliras, Macer lvl 5
    Kill, Mage lvl 5
    Cantastorie, Bard lvl 5
    Vixen, Sword lvl 5
    Ranchella, Ranger lvl 5

Member

La lizard offre troppi bonus ad un costo davvero quasi nullo... l'armatura costa 10k,le pozze mana ti fai giro jewel ogni giorno e ne hai a manetta e i soldi per le pozze mana li farmi away facendo le scroll.
    Prima della modifica a respell (troppo pesante direi) si poteva reggere anche la lizard (che comunque rimaneva molto forte in pvp) ora ragazzi fidatevi che è quasi impossibile anche solo reggere un solo mago in lizard (parlo per me che sono war in crystall)
    Per fare un esempio banale, l'altra sera oriente in lizard con 3 corp por mi ha fatto fisso 60/60/58 che direi sono un po' troppi per il tempo di cast no? (Provando con esox senza la lizard,quindi senza malus Sui Danni, ricevevo diversi corp por da 68hp).
    Se tutti usano la lizard è evidente che c'è qualcosa che non va.
    Per me con la modifica a respell si è resa la lizard Allo stesso livello di danno delle altre armature.

P.s. parlo a livello di normal equip quindi tutti in exe
    Last edited by abra98; 28-02-2019 at 19:52.
    Destroyer Il Precursore (Rev)

È venuta fuori la lizard con la modifica della curata in corsa, anche se ti cura di poco con la lizard riesci a curarti in pochissimi secondi senza fermarti, e avendo tolto il rel por alle altre classi con la lizard sei pressoché un razzo per questi due fattori ora si usa la lizard,era sgrava anche prima ma ci morivo malissimo per questo ho sempre usato la mia amata orco con out heal e anatomy, comunque anche la orc rimane una top armor a differenza della lizard la combo del mago ti prendi danno pieno per cui siamo lì a livello di performance, vegard ha fatto l’esempio 1v1 ma nn lo trovo giusto, bisogna vedere l’armor a 360 gradi, pvp di gruppo ecc ecc, son sincero io andrei a vedere l’hit dei war, trovare un equilibrio perfetto è pressoché impossibile credo, ma vediamo le mod di marzo magari salta fuori qualcosa di nuovo !!

SPAM TOPIC VIEWERS
    lanterna87's Avatar

Lizard improvata ti ara =)

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Member

La hit chance dei war??? Hahahahahah magari la avessero davvero una possibilità di colpire i war

Quote Originally Posted by abra98 View Post
    La hit chance dei war??? Hahahahahah magari la avessero davvero una possibilità di colpire i war
    Nel senso di aumentarla questo intendevo, mi do la zappa sui piedi ma son sincero nn mi piacciono i vantaggi, al momento i war Missano molto

Member

Quote Originally Posted by Boris1991 View Post
    Nel senso di aumentarla questo intendevo, mi do la zappa sui piedi ma son sincero nn mi piacciono i vantaggi, al momento i war Missano molto

Sisì ti stavo assolutamente dando ragione nel senso che io col war ogni volta che attacco qualcuno devo fare un rosario prima di ogni colpo

Friend Member

vengard's Avatar

La lizzard era forte anche prima, solo che prima dovevi avere un paio di occhi in più e regolarti con il mana io sono tutt'ora abituato a giocarla come la giocavo prima, ovvero senza pozze mana, e non come ora che è "più facile".
    In pratica prima castavo solo fino a metà mena spell offensive e il resto del mana era per curarsi o scappare (o finalizzare un avversario qualora stesse proprio a due hp) e il "danno" maggiore lo avevi sicuramente con quelle spell di utility ovvero l'an ort (levi 70 hp), l'in nox, l'enervare (per i necromanti), l'incaligine, i curse all'armor, gli in vas mani ai compagni e così via. In poche parole un support.

C'è da dire che l'in vas mani in corsa è comodo solo se dietro non ti fanno i dash, le spell ecc perchè curarmi di 20 quando ho bisogno di 60 è un po controproducente.
    I danni che fa un mago in lizzard sono sicuramente un po troppo alti. Se ad esempio di oriundus faccio 60 con un altra armor in lizzard dovrei fare 47.

Just my 2 cent.
    † Asya Hallywhere - the Legendary Mage †________________† Vengard - The Legendary Swordsman ________________† Ashant of Camelot - Weaponsmith †

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

Ragazzi è inutile mettere mano adesso, è come dire "cambio al motore alla macchina che rottamo questo mese". Vediamo cosa esce fuori con la mod di marzo
    Admin Tyrant

Quote Originally Posted by vengard View Post
    La lizzard era forte anche prima, solo che prima dovevi avere un paio di occhi in più e regolarti con il mana io sono tutt'ora abituato a giocarla come la giocavo prima, ovvero senza pozze mana, e non come ora che è "più facile".
    In pratica prima castavo solo fino a metà mena spell offensive e il resto del mana era per curarsi o scappare (o finalizzare un avversario qualora stesse proprio a due hp) e il "danno" maggiore lo avevi sicuramente con quelle spell di utility ovvero l'an ort (levi 70 hp), l'in nox, l'enervare (per i necromanti), l'incaligine, i curse all'armor, gli in vas mani ai compagni e così via. In poche parole un support.

C'è da dire che l'in vas mani in corsa è comodo solo se dietro non ti fanno i dash, le spell ecc perchè curarmi di 20 quando ho bisogno di 60 è un po controproducente.
    I danni che fa un mago in lizzard sono sicuramente un po troppo alti. Se ad esempio di oriundus faccio 60 con un altra armor in lizzard dovrei fare 47.

Just my 2 cent.
    Hai dimenticato il rel por... a differenza di prima ora solo il mago può farlo... un fulmine in breve... nn c’è storia per un war o altre classi senza rel por, ci son molti molti vantaggi per cui usare la Lizard rispetto a prima !! Comunque stamo a vede le mod di Marzo

Friend Member

vengard's Avatar

Il rel Por rientra nel metà mana per scappare ahhaha

SPAM TOPIC VIEWERS
    lanterna87's Avatar

in I proved esox mi ha asfaltato Ed ero con il pet, non cè storia

... Ed è il castante piu scarso del server eh

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Page 1 of 3 123 LastLast