annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Farming AFK

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    Penso che sia anche ridicolo avere sul regolamento un divieto di modificare il client, quando sappiamo bene che tutti giochiamo con il taglia alberi facendo video streaming ecc.... è l'unico server dove esiste ancora tale divieto, e questo non fa altro che far si che vengano fatti meno video che possono portare maggior visibilità al server....
    Se guardi gli streaming di end sembra che gioca in un parcheggio...

    Commenta


    • #17
      up per la coerenza.
      banka
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggio
        up per la coerenza.
        banka
        Se devi segnalare qualcosa nei miei confronti qui sei libero di farlo. Non insinuare cose per poi uscirtene cosi. Io non ho niente da nascondere.

        Il tuo GM.


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
          Se guardi gli streaming di end sembra che gioca in un parcheggio...
          Questa e' un' altra cosa importante. Il client. Lo usano tutti quello illegale tranne me e pochi altri. E' possibile utilizzarlo o meno? Vi rendete conto che la differenza tra quello normale e quello illegale e' abissale? E allora perchè io ******* devo usare quello che non usa nessuno perchè svantaggioso?


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #20
            FOrse...meglio fare i cartomanti...... a cattivo intenditore poche parole

            Commenta


            • #21
              Ricordo il 2004 come se fosse ieri... più di 2 settimane passate a killare hiryu giorno e notte per avere il mio primo kk, tristezza.
              Ultima modifica di bebecco; 25-02-2019, 15:02.

              Commenta


              • #22
                https://youtu.be/RAd0DtXkwig

                Continuate a segnalare le persone che farmano AFK, lo staff sembra essersi preso a cuore la situazione cosi' grave.
                Con l'aiuto di tutti riusciremo a rendere questo gioco bello come lo era nel 2004.


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta

                Sto operando...
                X