annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Farming AFK

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Farming AFK

    Buongiorno community, ma soprattutto buongiorno GM.

    Con molto rammarico, mi ritrovo costretto a riaprire questa discussione data la vostra completa distanza e assenza dalla cosa ( ho aperto milioni di page sia su sito sia in game prima di fare cio', io e altri 100 compagni con me ) che per noi player, i quali perdiamo anni per tirare su qualche soldino, sta diventando davvero triste, svogliante e sempre piu assomigliante ad una presa per il culo.

    Sono mesi che segnaliamo player completamente AFK farmare soldi, farmare champ, farmare ossa di doom, farmare boss di Stygian e Underworld, farmare risorse illegali e non è stata presa nessuna posizione ne tantomeno nessuna jail-multa.

    Avete, in passato, sanzionato player che praticavano questo modo di giocare dandogli punizioni esemplari e su questo non ho niente da dire. Il problema e' che quelle stesse persone hanno, da anni ormai, ripreso le loro attività illegali. Il piu' evidente è quello che sicuramente se ne fotte di quello che gli viene detto e vietato, il nostro mitico GM HaTe Kashmir, il quale ha continuato nonostante le segnalazioni a fare doom in rail, farmare le formiche ( funghi soldi monili), farmare ossa di doom ( soldi e monili) e l'ultima novita', i champ AFK in RAIL gia' visionati e segnalati. (ASSURDO).

    Vorrei semplicemente capire quale e' la vostra posizione su questo modo di giocare che ormai sta rovinando sempre di piu il gioco stesso, il mercato e la voglia delle persone corrette a farmare soldi in maniera legale e legittima. Dovete capire che a causa di come state gestendo questo scempio ( FACENDO NULLA), le persone si stanno affacciando sempre piu' al farming AFK dato che trasgredire le regole sembra essere la cosa piu' intelligente e appagante da fare.

    Per favore, chiarite una volta per tutte la vostra posizione e incominciate a dare punizioni esemplari, soprattutto, a quelle persone che sono state richiamate più e più volte, fatte regole apposite, cambiati regolamenti ecc ma che tuttora continuano a farmare AFK spediti ogni giorno ogni tipo di risorsa possibile, che sia un gold coin o una power of traslocation e prendendosi gioco di noi player che sudiamo per tirare su soldini, ma soprattutto che vi prendono per il culo davanti a tutti perchè sanno che non verranno puniti.

    Non ditemi che state controllando, non ditemi che dovete essere presenti, non ditemi che dovete vedere l'azione nel momento in cui viene compiuta, non ditemi che lo controlliamo, non ditemi tutte queste cazzate che mi son sentito dire in questi mesi a qualche segnalazione che mi avete "fortunatamente-randomly" risposto con un messaggio del genere e poi chi si e' visto si e' visto perchè è davvero triste e vergognosa la situazione e sono stufo di leggere queste cazzate.

    Dovete seguire i player da hiddati senza farvi vedere (ormai tutti giocano con l'allarme anti GM) e non soffermatevi a chiedere ciao ci sei perchè con TeamViewer anche se sono alle isole Cayman vi risponderanno e sembreranno attivi mentre bevono un Margarita in spiaggia. Dovete accorgervi da soli se il player e' AFK o no, se gioca con sole macro ripetendo sempre le stesse cose oppure no. Dovete punirli tutti dal primo all'ultimo. Non esiste solo Heartwood ragazzi.. SVEGLIA.

    Perdonate lo sfogo, non ho niente da ricriminarvi se non questo vostro atteggiamento un po' troppo permissivo o probabilmente assente su questa cosa che a mio avviso è di importanza estrema.

    Vi ringrazio a nome mio e della mia gilda LvX per il lavoro che state svolgendo in altri ambiti.

    Fatemi sapere se chiedo troppo, in tal caso vi chiedo scusa e torno nel mio angolino.

    Rimango a disposizione per segnalazioni con video e chiarimenti.
    A me interessa solo il bene dello shard e dei suoi player, quelli corretti, quelli che magari sbagliano ma non lo ripetono.


    P.S. Verro' flammato, ma non me ne frega niente.


    P.S.S. Ricordo a tutti che il player Kashmir è già stato all'interno dello Staff di Uodreams con scarso successo, ma dovrebbe essere comunque il primo a dare il buon esempio, al contrario, è l'esponente principale di questa vergogna!
    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 25-02-2019, 14:09.


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

  • #2
    si sarebbe carino avere qualche controllo in piu senza aver paura di far allontanare un gruppo di persone giocanti punendone uno solo del gruppo.

    Commenta


    • #3
      Un nuovo player pochi giorni fa ha smesso dopo 2 giorni perchè Kashmir bloccava la campana con la macro in loop, rendiamoci conto della situazione.


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #4
        Completamente d’accordo con Margherita.
        Confermo (episodio recentissimo) che si continua a jailare per afk ad heartwood mentre da navrei e a seminar sopratutto la mattina alle 8, le persone continuano in rail etc a fare le cose afk
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          Pienamente d’accordo con Margherita.
          Piuttosto eviterei di jailare chi farma ad heartwood.
          La gente che farma mob o risorse illegalmente dovrebbe essere punita SERIAMENTE.
          Speriamo che le nostre voci vengano accolte!

          Commenta


          • #6
            Oppure li passate anche a me sti script e siamo tutti contenti a parte gli scherzi io penso che alcune cose sia doveroso farle fare afk , ma il gioco e diventato a chi sa scriptare meglio a tutto ce un limite
            file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

            Commenta


            • #7
              Im sure that they use it in almost all things (champion, silver, doom, etc.)
              I personally noticed players from the guild LoVe who killed a spider(narvey) on afk macro

              Marghe is completely right, you need to punish such people.
              (Marghe recorded video where everything is obvious)

              #norespectKasHmIRakaKafKmIR


              Discord:Hina#3143

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

                per noi player, i quali perdiamo anni per tirare su qualche soldino, sta diventando davvero triste, svogliante e sempre piu assomigliante ad una presa per il culo.

                ![/COLOR][/SIZE]
                Molto commovente...
                tu , povero player che in tutti sti anni di gioco hai sudato ogni gold che hai o che hai avuto in banka..
                up per il povero marghe
                Ultima modifica di maurosh; 25-02-2019, 14:31.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggio
                  Molto commovente...
                  tu , povero player che in tutti sti anni di gioco hai sudato ogni gold che hai o che hai avuto in banka..
                  Si scrive banca. Orgoglioso di avere avuto e avere i soldi fatti da me con anni di sacrifici e miliardi di ore buttate. Ciao Mauro, un abbraccio.

                  Il tuo GM.


                  Templair's of Britain [LvX]

                  Shadow Lords Faction [SL]

                  Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                  Commenta


                  • #10
                    Magari quel povero Kashmir semplicemente non può permettersi un secondo computer o una macchina a pagamento per farci il multiaccount a minare/fillare, come fanno moooolti LvX... sempre a pensare male della gente voi.
                    Originariamente inviato da Loki_Staff
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                      Magari quel povero Kashmir semplicemente non può permettersi un secondo computer o una macchina a pagamento per farci il multiaccount a minare/fillare, come fanno moooolti LvX... sempre a pensare male della gente voi.
                      LvX-COM-MINAX-AOT chiunque sbagli o commette atti illegali deve essere punito, indistintamente dalla sua tag e dal suo ruolo all'interno dello Shard.

                      Favorevole anche a questo tipo di controlli.


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        LvX-COM-MINAX-AOT chiunque sbagli o commette atti illegali deve essere punito, indistintamente dalla sua tag e dal suo ruolo all'interno dello Shard.
                        Bravo, inizia ad aprire un altro post allora
                        Originariamente inviato da Loki_Staff
                        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                        Commenta


                        • #13
                          Penso che sia anche ridicolo avere sul regolamento un divieto di modificare il client, quando sappiamo bene che tutti giochiamo con il taglia alberi facendo video streaming ecc.... è l'unico server dove esiste ancora tale divieto, e questo non fa altro che far si che vengano fatti meno video che possono portare maggior visibilità al server....
                          icq: 361-063-578

                          Commenta


                          • #14
                            Paris sbaglia posizionamento ogni giorno... eppure non gli fate nulla

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              Penso che sia anche ridicolo avere sul regolamento un divieto di modificare il client, quando sappiamo bene che tutti giochiamo con il taglia alberi facendo video streaming ecc.... è l'unico server dove esiste ancora tale divieto, e questo non fa altro che far si che vengano fatti meno video che possono portare maggior visibilità al server....
                              Anche a te finita sospensione? Che bello avere uno staff magnanimo, solo 4 mesi sono passati...

                              W Elektra
                              Originariamente inviato da Loki_Staff
                              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X