annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si ricomincia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si ricomincia

    Cari saluti a tutti!finalmente ho la possibilità di riprendere a vivere le magnifiche emozioni di questo grande classico!L' ultimo mio log risale a circa...quindici anni fà?!Ebbene si. Vorrei tanto trovare una gilda che mi prenda sotto la sua ala e che mi rinfreschi le dinamiche di gioco in quanto sono un pò (tanto) arrugginito..

  • #2
    Originariamente inviato da 19Ashram82 Visualizza il messaggio
    Cari saluti a tutti!finalmente ho la possibilità di riprendere a vivere le magnifiche emozioni di questo grande classico!L' ultimo mio log risale a circa...quindici anni fà?!Ebbene si. Vorrei tanto trovare una gilda che mi prenda sotto la sua ala e che mi rinfreschi le dinamiche di gioco in quanto sono un pò (tanto) arrugginito..
    Ciao e bentornato!
    Ci siamo noi Cannabis Corpse che gildiamo anche nuovi e li seguiamo in tutto fin dall'inizio!
    Dai una occhiata qua: [RECLUTAMENTO] Cannabis Corpse

    Commenta


    • #3
      Grazie per l'invito.Fra l altro vorrei giocare un pg assassin che preveda appunto stealth hiding e poisoning....qualcuno mi può suggerire dei template validi che nn prevedano però l utilizzo di magery?

      Commenta


      • #4
        404 not found

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da 19Ashram82 Visualizza il messaggio
          vorrei giocare un pg assassin che preveda appunto stealth hiding e poisoning..?
          Ciao

          Attualmente lo vedo complicato un PG di questo tipo, a causa del fatto che anche mettendo poisoning basta una pozione greater cure (molti hanno ecru ring con enanche potions 50%) per togliere il veleno lethal.
          Molto più utile un hidder mago necro, o hidder archer comunque sono template da giocare in gruppo (con template simili) e non in solitaria
          icq 634169426

          Commenta

          Sto operando...
          X