annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GUARDI NON SAPREI] e Pino LaLavatrice

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [GUARDI NON SAPREI] e Pino LaLavatrice

    Non so se voi avete mai avuto occasione di avere a che fare con un bancario, di quelli che vendono un pacchetto e sanno farsi il nodo alle scarpe (ed eccellono in entrambi i campi).
    Per fare un esempio a Tema Orecchini champion insanity:
    euge - 14/2/2019, 13:14

    Ci sono chance che in futuro sia possibile riportarli a 45/45 con il megarepair o quelli a poco li posso buttare?
    raakastaff - 15/2/2019, 16:35

    Ciao,
    al momento non abbiamo nessuna modifica in scaletta in merito a quanto richiesto da te, semmai ci saranno novità verrete avvisati come al solito. Buona giornata e buon game

    Raaka

    Una risposta solerte. Encomiabile. Anche Firmata.
    TUTTAVIA
    Se è possibile fare una battuta (l'ironia del post è per non annoiare ma piuttosto coinvolgere, certamente nn x criticare), quella data è una risposta alla quale una persona che gioca dal 2004 forse... e dico forse.. forse.. poteva arrivare da sola....

    Ironia e simpatia a parte.
    E' anche una cosa custom... se non si chiede a voi a chi??? E' un tema delicato, fixato + di una volta, che è stato oggetto di bug...
    Si può avere una risposta chiara ed esaustiva?
    Ultima modifica di EUGE; 16-02-2019, 04:25.
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

  • #2
    a me si era rotta una liutenant ho rifatto un po di champ e l'ho droppata nuova

    Commenta


    • #3
      Ti ho risposto gentilmente al page come è giusto che sia, ma visto che non ti è bastato e hai voluto aprire un thread sul forum di UoDreams, ti rispondo semplicemente così:

      E' in genere VIETATO aprire thread per chiedere implementazioni o fix. L'infrazione potrebbe portare alla jail in game e/o ad un bollino spammer sul forum.

      Trovi il tutto qui: http://www.gamesnet.it/showthread.ph...i-UODreams-*** e visto che sei un player del 2004 forse...e dico forse...forse...dovresti conoscere il regolamento del forum.

      Detto questo ribadisco a nome dello staff quanto detto nel page privato sul sito. Buon pomeriggio e buon game

      Raaka

      Commenta

      Sto operando...
      X