Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Proposta

Cool Member

L'avatar di Lasco_Hazdum

Predefinito Proposta

Ciao a tutti,
    oggi mi è venuta in mente questa cosa e allora ho pensato di proporvelo, seppur non abbia idea di quanto possa essere fattibile la cosa:

Se nell'intento di rivalutare tailoring e Tinkering si facesse in modo che con la stessa funzione dell'improved si creino oggetti o vestiti magici?
    Mi spiego meglio, magari a pvm si trovano pietrine (tipo quelle del controllo animali) che innestate su un determinato oggetto creano i cosi' detti expert, adept, master e GM.
    Ovviamente a PVM non si dovrebbero piu' trovare oggetti, senno' poi il rischio è quello di essere invasi da oggetti, e non va bene lo stesso.

Questa cosa aiuterebbe:
    1) Dare a Tailoring e Tinkering funzioni extra rispetto all'arredo o allo "stile" del personaggio.
    2) potresti creare dei KIT su misura, mi serve lo slot cappello creo lo slot cappello...
    3) Daremmo ai fabbri un ulteriore funzione, 150 tinkering e 150 Arms Lore per i gioielli e 150 Tailoring e 150 Arms Lore per i vestiti!
    4) La cosa non sgraverebbe i loot se le pietrine si trovano con una frequenza adatta al tipo di mob ucciso.
    5) Aiuterebbe gli scambi.
    6) Sarebbe bello anche per le cose swift, stygian, poison, devastation, etc... ma non pretendo tanto!

Tutto qui, ripeto non ho assolutamente idea se la cosa sia fattibile, ma mi sembrava carina.

Ciao!
    Il solito vecchiaccio!

Edit: p.s. Non e' assolutamente una priorità ovviamente... :P
    Ultima modifica di Lasco_Hazdum; 14-02-2019 alle 19:06

-Lasco Dal-Grund, Agrul Kand Dal Dawi del clan Dwarf-
    -Dwalin BraveAxe, Unexperienced Power Player del clan Dwarf-
    -Loinn BraveAxe, Attempato mazziere Nanico-
    -Bofur Piediferro, Irruento Axe Fighter barbuto-
    -Khor Hammerfist, Campione Imbevuto di Birra-
    -Il fù Hazdum BraveAxe, Ex Guardiano dell'Orgoglio [Kaos]
    -Il fù Dryan Poisonheart [Kaos]-

-...non avete mai visto tanta vecchiaia in una persona sola...-

REVEMBER
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

non ho capito mica tanto eh

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Very Long Member
    L'avatar di 44rgo

Predefinito

invece di trovare lo slot gia fatto trovi la pietra expert druid e poi cerchi un sarto che ti prepari un kilt expert druid consegnandogli la pietra.
    Non è brutta l'idea, ma forze bisognerebbe prima wippare ogni item alzaskill, epperò non avresti a disposizione i kit per preparare i nuovi item se serve il 150+150.....
    Magari si potrebbero wippare i vecchi alzaskill dopo 3 o 6 mesi del nuovo sistema, così da dare modo alla gente di prepararsi i nuovi item alzaskill in previsione del wipe.
    A questo punto eliminando anche lo slot expert di default, che non lo vedo così utile, a parte i druid che sono sempre stati una cosa a sè.
    Argo [ZoE] Tessitore di Trame
    Bortolo [ZoE] Farmer e cuoco personale di Argo
    Meghello Bel Dur [ZoE] Crafter bergamasco
    Il Tempo non ha fretta, ne pietà . Quindi verrà il giorno, e quel giorno, Tu Crederai di Ridere.
    Citazione Originariamente Scritto da Longobong Visualizza Messaggio
    se cercassi amicizia uscirei di casa *_*

Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio

Datevi ad alchemy!

REVEMBER
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Io sinceramente metterei la cosa piu da un punto di vista grafico, cioe apparte la macchinosita della cosa che di per se puo essere anche carina, ma da un crafter Hem da un sarto mi aspetterei un bel vestito.
    Nel senso fosse per me implementerei grafiche e colori..

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 44rgo Visualizza Messaggio
    invece di trovare lo slot gia fatto trovi la pietra expert druid e poi cerchi un sarto che ti prepari un kilt expert druid consegnandogli la pietra.
    Non è brutta l'idea, ma forze bisognerebbe prima wippare ogni item alzaskill, epperò non avresti a disposizione i kit per preparare i nuovi item se serve il 150+150.....
    Magari si potrebbero wippare i vecchi alzaskill dopo 3 o 6 mesi del nuovo sistema, così da dare modo alla gente di prepararsi i nuovi item alzaskill in previsione del wipe.
    A questo punto eliminando anche lo slot expert di default, che non lo vedo così utile, a parte i druid che sono sempre stati una cosa a sè.
    interessante, non so se upparti o no perchè non riesco a capire tutti i pro e i contro sul lungo periodo.
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -

Predefinito

Buongiorno,

scusate il ritardo nel rispondere.
    La proposta è carina a livello di game play, ma non siamo orientati verso quella direzione.
    Vogliamo snellire il tutto più verso un concetto di "Plug & Play" per poter dare la possibilità a tutti di poter giocare senza dover spendere mesi e poi avere il patema di perdere qualcosa (nei limiti del possibile ovviamente)...

Ad ogni modo mi segno il 3d per vedere se si potrà estrapolare qualche cosa in futuro

grazie per il contributo
    Scripter Debug - Zulu Hotel Italia
    PM - Mail

Cool Member

L'avatar di Lasco_Hazdum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 44rgo Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi tradotto :P

Ok, grazie Debug!

Buona giornata

-Lasco Dal-Grund, Agrul Kand Dal Dawi del clan Dwarf-
    -Dwalin BraveAxe, Unexperienced Power Player del clan Dwarf-
    -Loinn BraveAxe, Attempato mazziere Nanico-
    -Bofur Piediferro, Irruento Axe Fighter barbuto-
    -Khor Hammerfist, Campione Imbevuto di Birra-
    -Il fù Hazdum BraveAxe, Ex Guardiano dell'Orgoglio [Kaos]
    -Il fù Dryan Poisonheart [Kaos]-

-...non avete mai visto tanta vecchiaia in una persona sola...-

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Abbiamo idee molto carine a riguardo gli alza skills, vedrete che anche gli expert torneranno più utili.. certo se volete smugglarli molto meglio
    Admin Tyrant

Member

Predefinito

Beh come idea è interessante!!! Non so perché mi fa tornare in mente lineage2, uno dei miei giochi preferiti
    Nonostante tutto sono altrettanto curioso di sapere e vedere queste modifiche in programma/arrivo, essendo favorevole al (come dice debug) plug % play
    [Darksuitjer] [HoD]

ZHI Atelier

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darksuitjer Visualizza Messaggio
    Beh come idea è interessante!!! Non so perché mi fa tornare in mente lineage2, uno dei miei giochi preferiti
    Nonostante tutto sono altrettanto curioso di sapere e vedere queste modifiche in programma/arrivo, essendo favorevole al (come dice debug) plug % play
    Quoto.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Newbie Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darksuitjer Visualizza Messaggio
    *
    Avalance The Damned

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •