Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Curiosità sulle kills

Newbie Member

Predefinito Curiosità sulle kills

Onestamente mi sento amareggiato dal fatto che alcuni stanno ignorando le ripetute richieste di aiuto da un player giocante da ormai 16 anni Sono ormai 10 giorni che ho inviato una mail chiedendo gentilmente un aiuto ma ovviamente sono stato ignorato, sono 10 giorni che pago ripetutamente 1.5kk per il wash di kills.
    Se è possibile avere una risposta qui o in privato ve ne sarei grato.

Saluti Kyubi
    Kyubi Maerret

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kyubi993 Visualizza Messaggio
    Onestamente mi sento amareggiato dal fatto che alcuni stanno ignorando le ripetute richieste di aiuto da un player giocante da ormai 16 anni Sono ormai 10 giorni che ho inviato una mail chiedendo gentilmente un aiuto ma ovviamente sono stato ignorato, sono 10 giorni che pago ripetutamente 1.5kk per il wash di kills.
    Se è possibile avere una risposta qui o in privato ve ne sarei grato.

Saluti Kyubi
    Come ti ho indicato in game, per questo tipo di problema devi mandare un pm\mail a Tyrant.
    Gm Nihilus

Moderatore GN per ZuluHotelItalia 7th Age

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Esiste la funziona cerca del forum, non siamo qui a fare i segretari:
    Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio

Come ben sapete l'argomento del wash è sempre stato molto caldo e controverso, in quanto di difficile gestione per via delle conseguenze che puo' portare in game, per questo è stato deciso di automatizzare il tutto con un sistema ben preciso che eviti abusi, vi spiego il funzionamento:

Per washarsi bisognerà andare dall'npc High Priest al quale dovrete dire il comando "redeem", lui vi domanderà quanti ne volete washare -basta dirlo semplicemente in game in forma numerica- e sotto pagamento ( 1 kill = 15 K ) vi toglierà le uccisioni, ma fino a un limite minimo di 10, quindi dovrete ugualmente scontare un periodo di purificazione. Vi ricordo che si diventa rossi dal 5° kill compreso in poi.
    Alcuni player hanno molti kill (300-500), per questo è stato deciso di mettere un tetto massimo di spesa fissato a 1,5 KK, cioè 100 kill pagati, il resto "omaggio".

Non sarà necessario che vi portiate tutti i soldi dietro, è sufficiente che siano presenti all'interno della vostra banca.
    Admin Tyrant

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •