Io per 5 giorni di fila ho visualizzato la stessa pagina di nomi
Io per 5 giorni di fila ho visualizzato la stessa pagina di nomi
Destroyer Il Precursore (Rev)
ma c'è pvp quindi?
Cadavircal Shadow
"..Signori siamo nerazzurri e ne andiamo fieri.. Portiamo dentro le vene i nostri colori.. Passeranno i giocatori, le annate, le società.. Ma noi siamo sempre qua, siamo gli ultras.."
si ed è perfettamente funzionante![]()
Darken De'Xyran of Wind [ReV]
Revenants
gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia
Esox l’admin, prima di bannarti per 45 giorni, ti ha già consigliato di non utilizzare il forum in quanto sei incapace di comunicare correttamente le tue idee, giuste o sbagliate che siano. Non lamentarti poi delle conseguenze
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa nilus hai ragione mi sto controllando alla grande fidati. Diciamo che avevo IO fatto una semplice domanda.... inizialmente. Poi però viste le risposte aggressive. Non son riuscito a trattenermi facendomi scappare una battuta.
Non posso però aver paura di scrivere dai raga... siete seri?
Cmq scazzi a parte. Torno alla mia domanda iniziale sul server status. E spero di sapere se è un problema mio o comune. Grazie.
Zia Tella [Hsik]
Esox [Rev]
Ho provato ma non funziona. Ho svuotato cache e cookies.
Però mi carica sempre quella pagina del server status uguale allo screen che ho postato precedentemente.
Ho provato anche da un altro cellulare che non ha mai aperto il server status e apre la stessa pagina mia.
Zia Tella [Hsik]
Esox [Rev]
Mi piacerebbe sapere dagli altri se quel server status lo vedo solo io oppure se è impallato a quel determinato momento per tutti... Xché se il problema ce l ho solo io cerco di risolvermelo. Non voglio rompere le balle giusto per il gusto di farlo eh....
Zia Tella [Hsik]
Esox [Rev]
Ok grazie.
Ci tengo a precisare che lo screen da me postato stasera (che è lo stesso che mi apre ora e da giorni) so per certo che è un server status vecchio xche vedo online un mio pg ed io non loggo da giovedi o sabato pomeriggio non ricordo di preciso.
Grazie buon lav.
Ultima modifica di DrakonEsox; 11-02-2019 alle 22:17
Zia Tella [Hsik]
Esox [Rev]