annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Link con Telecom Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Link con Telecom Italia

    Da oggi pomeriggio abbiamo installato un nuovo link verso la rete di Telecom Italia che dovrebbe far definitivamente sparire tutti i problemi di LAG legati a quella rete.

    In precedenza per raggiungere Telecom Italia si passava dall'estero e precisamente da Marsiglia, Parigi o Francoforte aggiungendo una latenza che poteva essere fastidiosa in game.

    Cortesemente chi accede da Telecom Italia faccia delle prove e verifichi se ci sono miglioramenti apprezzabili.

    Grazie.

  • #2
    https://ibb.co/2hWPV1q

    "Parliamone".

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da WayWatcher Visualizza il messaggio
      Ciao, ho fatto un rapido controllo, sembra un falso positivo di Avast.

      Ciao

      Commenta


      • #4
        Oggi č stato installato un secondo link di backup verso la rete di Telecom Italia, con questa operazione si conclude il consolidamento della rete di accesso.

        Se riscontrate problemi (verso Telecom Italia) cortesemente segnalatelo.

        Grazie.

        Commenta


        • #5
          Ahhhh finalmente

          Commenta


          • #6
            E' una bomba.


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta

            Sto operando...
            X