annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su template Mago / Necro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda su template Mago / Necro

    Ciao a tutti, dopo quasi 6 anni di inattività ho deciso di riprendere a giocare un po' nei ritagli di tempo.
    Sto creando un mago / necro da champ con queste caratteristiche:

    SKILLS:

    Magery 120
    Eva Int 120
    Necro 120
    Spirit 120
    Meditation 120
    Res Spell 120

    STAT:

    Forza : 120
    Destrezza: 10
    Intelligenza: 120

    Leggevo di una nuova skill: spellweaivng....
    Volevo chiedere a cosa serve e se può essere utile sul mio pg... Oppure se devo modificare qualche skill del mio pg per renderlo competitivo nei champ.

    Grazie ciao

  • #2
    Originariamente inviato da fra1979 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo quasi 6 anni di inattività ho deciso di riprendere a giocare un po' nei ritagli di tempo.
    Sto creando un mago / necro da champ con queste caratteristiche:

    SKILLS:

    Magery 120
    Eva Int 120
    Necro 120
    Spirit 120
    Meditation 120
    Res Spell 120

    STAT:

    Forza : 120
    Destrezza: 10
    Intelligenza: 120

    Leggevo di una nuova skill: spellweaivng....
    Volevo chiedere a cosa serve e se può essere utile sul mio pg... Oppure se devo modificare qualche skill del mio pg per renderlo competitivo nei champ.

    Grazie ciao
    via respell e medit, dentro sw e wrestling

    Commenta


    • #3
      Ma wrestling su un mago/necro a cosa serve? Scusa la domanda ma no capisco..
      Per il libro spellweaving dove lo trovo?

      Poi ho bisogno una info sui libri da mago... Quelli slayer si possono creare con iscrption?

      Grazie ancora per la info comunque

      Commenta


      • #4
        Wrestling funge da skill combattiva, in pratica eviti in molti casi, specie quando utilizzi magie ad area di necro o spellweaving di flizzare la magia venendo colpito dai mob.
        In pratica anche se hai zero defence chance increase sull equip riesci comunque ad evitare molti colpi.

        Per il libro spellweaving serve fare una quest, l npc quest lo trovi a heartwood. Finita la quest ricevi un libro con due tre spell già all interno e sei abilitato ad usare la skill, per le altre magie dovrai trovarle nel loot di mob ml o piu semplicemente le compri o te le fai caricare sul book da qualcuno.

        Con iscription e magery invece crafti gli spellbook con proprietà! (spellbook base non l arte craftabile) utilizzando le blank scroll che trovi in qualsiasi npc mago nel gioco.

        Commenta


        • #5
          Perfetto, adesso ho capito. Grazie 1000 ancora

          Commenta


          • #6
            template da doom

            Carissimi vorrei rientrare dopo una lunghissima assenza da ultima online e da questo shard

            Va ancora bene il mago-necro per champ e doom?

            Grazie dei primi consigli!

            Commenta

            Sto operando...
            X