Page 5 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 61 to 75 of 119

Thread: metti like

Member

Quote Originally Posted by LordAladin View Post
    spiegami dove ho scritto che è una ripicca forza. Oh è italiano il mio eh. io ho detto che per amore del fragg continuo e numeroso abbia fatto questa scelta su cui si basa il nostro gioco, dal momento che lo rispetti noi ti fraggheremo sempre ad ogni ora se possibile, dal momento vuoi fare come ti pare noi giriamo il culo e ce ne andiamo. Non è una ripicca è una scelta di gioco nostra.
    Se riesci a trovare qualcuno che ti da gioco per come vuoi tu, benvenga, noi non ce la prendiamo. divertitevi.

Ma se i fatti parlano non mi sembra che vi diano ragione.

Faccio un esempio banale per farmi capire visto che evidentemente non ci riesco tanto bene.
    Io e te siamo entrambi interessati ad una gara di barche a vela(pvp) dove non ci sono regole sulla grandezza/potenza della barca(equip/skill) e per partecipare a questa gara sono necessari entrambi i partecipanti.
    Tu hai la barca piccola e io grande.
    Tu dici che se non uso una barca piccola come la tua non gareggi(magari la mia barca grande è più lenta della tua)
    Risultato finale : gara annullata
    Ora è più chiaro?
    Destroyer Il Precursore (Rev)

Ragazzi io non ho e non voglio la presunzione di dire quale è la verità tra i vari punti di vista..

La scelta presa dai fazionari (per quanto mi riguarda) era smettere di loggare per noia o tentare qualcosa d nuovo, così mi sono trovato coinvolto in questo progetto.

Non vedetela troppo con "vogliono imporre le loro regole", il nostro è stato un invito, per altro molto velato, al server e ai players, da alcuni è stato accolto.
    Ci sta che non vi piaccia come stile di gioco o altro, ma nessuno è stato obbligato a partecipare.

A tizio e caio è piaciuto il voler provare a giocare in normal.
    Se a sempronio non piace, perchè vuole la differenza, prchè sennò non ha stimoli, perchè si è sudato l'equip o chissa' per qunti mille altri motivi, invece di gridare a tizio e caio, se vuole giocare gli basta trovare un gruppo con cui continuare a giocare secondo il modo che a lui diverte.

Io son il primo a dire che sarebbe da stupidi voler partecipare a una gara di motoGP in monopattino, ma credo che sia al pari stupido voler partecipare a una gara di monopattini con una R1.
    Chi ha le R1 e vuole usarle, faccia pure nel proprio ambiente.Chi vuole girare in monopattino sia libero di farlo per conto proprio.

Sinceramente non le vedo queste regole imposte, ho accettato un invito a questa "festa a tema". siete tutti invitati, liberi di scegliere se partecipare o meno.

Edit:Sintetizzo, forse ho divagato un poco, con questo voglio dire che non vedo regole e non le accetterei, le dinamiche devono essere varie e ognuno deve esser libero di giocare come si diverte di più, super, normal, iron o nudo.
    Ho visto gente che ha smeso di loggare perchè odiava vedere gli avversari in super; e(nel mio) li ho condannati per questo.
    Io spero riusciate e usarli i super, noi useremo i normal per comodità e giocheremo con chi vuole usarli.
    Last edited by Black90; 02-02-2019 at 00:55.
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -

Cool Member

Revosabo's Avatar

Vi farei dare le plate ruby attualmente in giro e le armi in fatato exc e gm.. scommetto che domani CASUALMENTE cambierebbe il regolamento e vi dirò di più che 4 player capaci pregherebbero che esca gente in fatato per incularsi l’equip, so sicuro che qualche ReV e qualche blu che conosco vi aprirebbe in 4 con tutto il super che volete.
    Revosabo [ICE]

Member

Quote Originally Posted by Revosabo View Post
    Vi farei dare le plate ruby attualmente in giro e le armi in fatato exc e gm.. scommetto che domani CASUALMENTE cambierebbe il regolamento e vi dirò di più che 4 player capaci pregherebbero che esca gente in fatato per incularsi l’equip, so sicuro che qualche ReV e qualche blu che conosco vi aprirebbe in 4 con tutto il super che volete.
    Quand'è che mi dici dove sei che vieniamo a farti una festicciola privata ? :P

Senior Member

LordAladin's Avatar

Quote Originally Posted by abra98 View Post
    Faccio un esempio banale per farmi capire visto che evidentemente non ci riesco tanto bene.
    Io e te siamo entrambi interessati ad una gara di barche a vela(pvp) dove non ci sono regole sulla grandezza/potenza della barca(equip/skill) e per partecipare a questa gara sono necessari entrambi i partecipanti.
    Tu dici che se non uso una barca piccola come la tua non gareggi(magari la mia barca grande è più lenta della tua)
    Ora è più chiaro?
    Potete fare tutti gli esempi che vi pare, i risultati parlano.
    Se oggi c'è più movimento rispetto a ieri e grazie al lavoro che è stato fatto e a quanto stabilito. Mo a regola vi dovrebbe far piacere se c'è più gente, e vi dovrebbe interessare non tanto il come ma il cosa fare per continuare a far venire gente.
    I vostri esempi possono anche essere logici, ma voi vedete le cose dal vostro punto di vista, io cerco di vederla dal punto di vista generale.

In questo caso non siamo due barche ma 3, e se tu hai la barca più grande affinchè la gara sia regolare ed equilibrata te la vai a fare con quelli della tua grandezza, altrimenti quando arrivi al traguardo e la vinci non dovresti manco esultare dalla vergogna. Non vuoi essere come gli altri? bene correremo la gara in due invece che di tre.

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

SPAM TOPIC VIEWERS
    lanterna87's Avatar

November ti ribadisxo due richieste ma non per presunzione.

Vorrei vedere due cose.

Uno, un arciere che mi butta giu un qualsiasi mio pg a partita di equip.

Due, un ranger in mega che mi uccide il druido in mega.

Io per quello che ho potuto di recente
    vedere la lizard è sgrava sarebbe si da correggere il danno un pochino almeno non chiudi un pvp in dieci secondi ma in quindi ci per intenderci.

Per il discorso pvp regole eccetra molto tranquillamente, ci stiamo organizzano per tornare attivi partecipi e consapevoli.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Senior Member

LordAladin's Avatar

Forse non vi è ancora chiaro che a noi di lootare una plate in ruby ce ne sbatte il cosiddetto. Noi vogliamo solo divertirci punto. Voi misurate il gioco da un punto di vista di equip ed item, noi di divertimento!

Lord della casata Stark

SPAM TOPIC VIEWERS
    lanterna87's Avatar

Mi pare che nessuno rev abbia espresso la intenzioni di voler venire a fraggare order e chaos in mega super per rovinare un gioco costruito e calibrato.
    Se riusciremo ad inserirci a livello gdr e pvp Sara fatto con le modalita prestabilite.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Senior Member

LordAladin's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Mi pare che nessuno rev abbia espresso la intenzioni di voler venire a fraggare order e chaos in mega super per rovinare un gioco costruito e calibrato.
    Se riusciremo ad inserirci a livello gdr e pvp Sara fatto con le modalita prestabilite.
    è quello che speriamo anche noi.. in tal caso ci sarà da divertirsi!

Lord della casata Stark

Member

Quote Originally Posted by LordAladin View Post
    Potete fare tutti gli esempi che vi pare, i risultati parlano.
    Se oggi c'è più movimento rispetto a ieri e grazie al lavoro che è stato fatto e a quanto stabilito. Mo a regola vi dovrebbe far piacere se c'è più gente, e vi dovrebbe interessare non tanto il come ma il cosa fare per continuare a far venire gente.
    I vostri esempi possono anche essere logici, ma voi vedete le cose dal vostro punto di vista, io cerco di vederla dal punto di vista generale.

In questo caso non siamo due barche ma 3, e se tu hai la barca più grande affinchè la gara sia regolare ed equilibrata te la vai a fare con quelli della tua grandezza, altrimenti quando arrivi al traguardo e la vinci non dovresti manco esultare dalla vergogna. Non vuoi essere come gli altri? bene correremo la gara in due invece che di tre.
    Vedi non leggi nemmeno...ti ho detto che non c'era nessun limite di grandezza/potenza imposto dai giudici nella gara!
    Vabbè comunque mi fa piacere che si stia un po' ripopolando lo shard e verrò a fare anch'io un po' di pvp magari dandovi qualche dritta visto che ci sono alcuni nuovi/old che devono imparare/reimparare il combat sistem

Iazzigy
    Delirio's Avatar

Quote Originally Posted by abra98 View Post
    Ora è più chiaro?
    In ogni gara c'è un equilibrio in questo caso "Categoria" se fai una gara di bodybuilding, e pesi 65 kg, non puoi iscriverti alla gara da 80kg e passa ..
    Per me personalmente potete venire pure in superone, alla fin fine che perdio un normal.. ci puo' stare che perdo pure un impro, ma fino ad un certo punto
    [HoD] Holy Order of Dawn Order Guild on ZHI 7th Age

Igz Iazzigy, PP >6k
    Deliras, Macer lvl 5
    Kill, Mage lvl 5
    Cantastorie, Bard lvl 5
    Vixen, Sword lvl 5
    Ranchella, Ranger lvl 5

Member

L'importante è divertirsi

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    November ti ribadisxo due richieste ma non per presunzione.

Vorrei vedere due cose.

Uno, un arciere che mi butta giu un qualsiasi mio pg a partita di equip.

Due, un ranger in mega che mi uccide il druido in mega.

Io per quello che ho potuto di recente
    vedere la lizard è sgrava sarebbe si da correggere il danno un pochino almeno non chiudi un pvp in dieci secondi ma in quindi ci per intenderci.

Per il discorso pvp regole eccetra molto tranquillamente, ci stiamo organizzano per tornare attivi partecipi e consapevoli.
    Il mio era un discorso generale, facevo riferimento anche a 3 settimane fa contro destro e awaade e nn solo a ieri sera, tant’è che ti ho chiesto come mai ancora questo gap era così evidente e mi hai detto che ancora nn è entrato in funzione bon, poi che con quel equip che avevi tu è GIUSTISSIMO che mi seghi, anzi se nn mi segavi rimanevo meravigliato, quello che voglio dirti è che PARLO DI CASTANTE MAGO O NEKRO il non avere nemmeno il tempo fin una curata lo trovo al quanto assurdo nn ti dico he voglio regger 10 minuti ma almeno provare a giocarmela, sono morto ieri son anche arrugginito ma ho iniziato la combo ti ho anche cursato da lì in poi ti è bastato girarti me uccidermi, poi io nn sono uno che piace darsela a gambe se volevo avevo la città a due passi ho fatto tornare indietro herland è il fratello, a me piace giocarmela anche se muoio, l’ho giocata pure sapendo che ero carne da macello, poi discorso super druido ( il super del mago o nekro equivale a fare 3 tile in più com quel equip che hai ora) nn so dirti bell, nn l’ho mai giocato, sicuramente è un buon tank contro certi equip, per l’arcierr chiedi a lily sinceramente ora nn voglio dirti che ti shotta comunque a me tirava belle sventole e anche veloci se sbagli una curata sei quasi a terra, prima in vallata con nekro cursavo al armor bastavano due frecce di lily per stendere un pg.. per dirti...
    Poi mi riaggancio al discorso di sabo su quello che penso dei super l’ho scritto nn mi troverete mai contro di essi ma contro le loro reperibilità!!
    A me piacerebbe moltissimo giocare con voi xke ho molti più stimoli, devi impegnarti sempre il 30% in più nel pvp, non voglio che passiate per gente senza mani xke le mani le avete anche in normal dimostrate, riprendetevi la fiducia dello shard, mettetevi in gioco.
    Stasera i chaos son nuovi alcuni nn loggano da secoli abbiam fatto pvp ci siam divertiti, ma vuoi mettere un pvp contro di te o bazzi destro ecc ecc ? Cambia la musica.. nn mi fumo la siga mentro casto zio, sto lì con il cu.lo e a volte manco mi basta !!
    Last edited by Boris1991; 02-02-2019 at 01:14.

Cool Member

Revosabo's Avatar

Order e Kaos che parlano e si mettono d’accordo, pvp no loot, pk che non gankano, equilibri...

Dovrebbe funzionare così: order e kaos non sono amichetti del fantabosco e anche se per errore si incotrano si attaccano a vista senza nemmeno ruolare o dire “we”

PVP: sei mio avversario muori? Bene qualsiasi cosa tu abbia la looto

PK: qualsiasi cosa respiri deve morire se non appartiene alla Gilda

Equilibri: sai cosa crea e ha sempre creato equilibrio in un MMO? Che ci siano 20 o 400 player è la totale libertà di scelta e di non imposizioni che rende grande un MMO! Il fatto di loggare la sera e di essere LIBERO di poter fare il ruolo che ho scelto come voglio! Se il ladro a pvp te ruba le bende non rovina proprio niente, se un pk passa e secca tutti non rovina proprio niente, se sei col crafter e ti segano non succede niente! Cosa rovina UO o gli MMO in generali sono proprio le regole
    Revosabo [ICE]

Member

Order e Kaos che parlano e si mettono d’accordo, pvp no loot, pk che non gankano, equilibri...

Dovrebbe funzionare così: order e kaos non sono amichetti del fantabosco e anche se per errore si incotrano si attaccano a vista senza nemmeno ruolare o dire “we”

PVP: sei mio avversario muori? Bene qualsiasi cosa tu abbia la looto

PK: qualsiasi cosa respiri deve morire se non appartiene alla Gilda

Equilibri: sai cosa crea e ha sempre creato equilibrio in un MMO? Che ci siano 20 o 400 player è la totale libertà di scelta e di non imposizioni che rende grande un MMO! Il fatto di loggare la sera e di essere LIBERO di poter fare il ruolo che ho scelto come voglio! Se il ladro a pvp te ruba le bende non rovina proprio niente, se un pk passa e secca tutti non rovina proprio niente, se sei col crafter e ti segano non succede niente! Cosa rovina UO o gli MMO in generali sono proprio le regole

*Da bacheca

Page 5 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast