Pagina 4 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 119

Discussione: metti like

Cool Member

Predefinito

vengo col ladro a rubarti le bende
    -------------
    Albano

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abra98 Visualizza Messaggio
    Chi dice che "l'equilibrio" che dici tu sia quello più giusto per tutti? Ti faccio un esempio stupido...qualche tempo fa con oriente avevo fatto dei duelli (io in Ruby vs lizard improved) e ti assicuro che se lui se la giocava bene io in Ruby ci morivo (son morto qualche volta quindi so di cosa parlo).
    Il problema è che siete fissati con sta cosa che l'equip faccia tutto al posto del giocatore (ricordo ancora quando son morto in zulu a spiazzo contro dei maghi in exe che se l'erano giocata bene).
    Per me non è l'equip il problema ma siete voi (in generale) poco organizzati/preparati.
    Quindi "limitare" ad usare solo la roba exe altrimenti non ci date gioco per me vuol dire che non siete capaci di organizzarvi o non ne avete voglia e preferite giocare col sedere coperto in città escludendo una parte di player che per ovvi motivi non può prendervi parte(. guards = instakill)
    Destro io non so come spiegarvelo, tanto è una cosa incredibile ormai, qualsiasi cosa venga fatto non vi va bene niente, a meno che non si faccia come dite. A noi piace l'equilibrio come è giusto.
    Non tutti si chiamano Oriente e non tutti hanno voglia ne tempo per farsi un equip in fatato. Pertanto abbiamo stabilito queste regole e stasera abbiamo avuto conferma che è divertente e che si vede la bravura del player e non dell'equip.
    Io non dico che lo dovete accettare, ma noi giochiamo così! se volete divertirvi con noi benvenga, altrimenti continuate pure a lamentarvi sul forum.

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

Member

Predefinito

Aladin ma sei scemo o cosa? Nel post sopra ho appena detto che anche in exe la gente BRAVA di uno che indossa zulu/Ruby non gliene frega di meno che tanto con un po' di astuzia/coordinazione/bravura lo stecca.
    Ancora con sta scusa che difendiamo i fatati i super i cazzi e mazzi (che tra l'altro sono in continuo nerfamento)
    Torna a farmare away che ti viene meglio invece di dire baggianate a tutto spiano
    Destroyer Il Precursore (Rev)

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freescon Visualizza Messaggio
    vengo col ladro a rubarti le bende
    Se ti viene più facile fare questo piuttosto che vestirti in exe e fraggare fallo pure..

Ovviamente dimostreresti le tue intenzioni di rovinare il gioco altrui invece di divertirti con tutti quanti..

Quanto almeno queste regole dividono il marcio dal sano.

Lord della casata Stark

Cool Member

L'avatar di Revosabo

Predefinito

Avete totalmente perso il senno...

Ogni MMO o gioco di ruolo che si rispetti si basa su livello del personaggio e/o skills ed inoltre sulle differenze di equip, questo è e sarà sempre la rotella che fa girare il resto dei meccanismi, se togli questo elimini ogni tipo di stimolo nel diventare il migliore ( parlo sempre in termini di gioco ).

Purtroppo o non capite o non ci volete arrivare che la differenza tra super e normal DEVE esserci, il problema è che il super è di troppa facile reperibilità! Armi GM doppie, fatati troppo comuni ecc ecc

Ma non me venite a di che in un MMO se devono toglie i super perché dovete fare gli amici del fantabosco a Destard!
    VAGNAR TASIL [ICE]

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Aladin ma sei scemo o cosa? Nel post sopra ho appena detto che anche in exe la gente BRAVA di uno che indossa zulu/Ruby non gliene frega di meno che tanto con un po' di astuzia/coordinazione/bravura lo stecca.
    Ancora con sta scusa che difendiamo i fatati i super i cazzi e mazzi (che tra l'altro sono in continuo nerfamento)
    Torna a farmare away che ti viene meglio invece di dire baggianate a tutto spiano
    Ma veramente io non ho detto che difendete i fatati destro, ho solo detto che la gente non ha tempo ne voglia di farsi il super e quindi preferiamo creare un equilibrio basico per il quale il frag diventa continuo e consistente.
    Non mettermi parole in bocca che non ho detto. D'altra parte se i super o le gemmate non sono il problema non capisco perchè non vi piacciono le regole dell'equip base.
    Vedi poi sforate nell'insultare perchè ovviamente è più facile offendere che collaborare. Fate vobis che ve devo di.

Lord della casata Stark

Predefinito

Raga ma pensate che a noi o almeno a me faccia piacere preferire altra gente a voi ? Nn fa affatto piacere, mi dispiace molto non poter giocare contro player come voi, anche per un fatto di livello di pvp, pensi che nn mi faccia piacere confrontarmi con player bravi a giocare ?? Fatevi queste domande.. nn è che io voglio vincere facile con il niubbo, preferisco morire 100 volte contro un player alla mia altezza o comunque di un certo livello più bravo di me, MA MI STA SULLE BALL.E MORIRE PER UN EQUIP AND GANE O UN PET, con 4 all kill sei morto senza nemmeno aver il tempo di una curata. Non è essere scarsi è proprio non avere il tempo materiale per fare un cazz.o di cast capisci ??
    Metterei la firma per fare pvp tutti i giorni con gente che fa il fatto suo!!!
    Ultima modifica di Boris1991; 02-02-2019 alle 01:21

Novembre Old Mortis [HoD]
    Leyline the Gray [HoD]
    Kira Mortis [HoD]

-Ci vedi camminar insieme, con la pioggia e
    sotto al sol e non ci fermeranno mai la pay tv
    e la repression, e non ci importa il risultato conta
    solo il nostro il nostro amore, siamo pronti
    a dar battaglia sempre a sostener la maglia
    Ultra lalala in mezzo a una via, senza la scorta
    Della polizia Ultras lalala in cerca di guai è un ideale
    che non morirà MAI-

REVVE FBI
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Sansabo ha ragione, prendete appunti.
    Non litigate perchè sta grande fake del normal/super che andrà avanti da quanto? Da sempre?
    E' una cosa che deve sistemare lo staff (non che sia facile), i player sono tutti d'accordo perciò finiamola co sta storia, che di vincere facile frega quarzi.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revosabo Visualizza Messaggio

Ogni MMO o gioco di ruolo che si rispetti si basa su livello del personaggio e/o skills ed inoltre sulle differenze di equip, questo è e sarà sempre la rotella che fa girare il resto dei meccanismi, se togli questo elimini ogni tipo di stimolo nel diventare il migliore ( parlo sempre in termini di gioco ).

Purtroppo o non capite o non ci volete arrivare che la differenza tra super e normal DEVE esserci, il problema è che il super è di troppa facile reperibilità! Armi GM doppie, fatati troppo comuni ecc ecc

Ma non me venite a di che in un MMO se devono toglie i super perché dovete fare gli amici del fantabosco a Destard!
    Il tuo ragionamento può essere giusto se fatto 20 anni fa dove dopo la scuola nessuno aveva voglia di studiare e quindi riusciva a passare il pomeriggio la sera e la notte a giocare. La gente ha bisogno di loggre e giocare, perchè a regola nel crescere ci si è fatti una famiglia e si ha molti impegni per il quale tempo per farsi il superone non ce ne sta!

Il gioco che abbiamo intrapreso ha l'obiettivo di far tornare old, arrivare nuovi che subito possono mettersi in gioco, e rendere il frag accessibile a tutti, dando gioco continuo.

E il risultato si vede.. Nel modo di giocare che c era fino ad ora .online 7 di cui 15 away, da quando si sono impostate le fazioni con queste semplici e poche regole il .online è lievitato con gente attiva, staggati che ricominciano, old che tornano e gente che si diverte.

I risultati (e siamo solo all'inizio) parlano. Ma tanto avrete sempre da ridire, invece di riconoscere quando una cosa (anche se non può piacere) fa del bene anche al vostro gioco. E' sempre più facile abbattere che costruire purtroppo.

Lord della casata Stark

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boris1991 Visualizza Messaggio
    Raga ma pensate che a noi o almeno a me faccia piacere preferire altra gente a voi ? Nn fa affatto piacere, mi dispiace molto non poter giocare contro player come voi, anche per un fatto di livello di pvp, pensi che nn mi faccia piacere confrontarmi con player bravi a giocare ?? Fatevi queste domande.. nn è che io voglio vincere facile con il niubbo, preferisco morire 100 volte contro un player alla mia altezza o comunque di un certo livello più bravo di me, MA MI STA SULLE BALL.E MORIRE PER UN EQUIP AND GANE O UN PET, con 4 all kill sei morto senza nemmeno aver il tempo di una curata. Non è essere scarsi è proprio non avere il tempo materiale per fare un cazz.o di cast capisci ??
    Metterei la firma per fare pvp tutti i giorni con gente che fa il fatto suo!!!
    Ma io ti do pienamente ragione sul fatto che i pet (full) o I super siano estremamente forti (come giusto che siano essendo equipaggiamenti derivanti, come nel mio caso, da mesi e mesi di farm)
    Ma trovo brutto/ingiusto sentirmi dire "o Giochi così o non ti do gioco per ripicca" capisci?
    Destroyer Il Precursore (Rev)

REVVE FBI
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Raga ma dai state parlando di argomenti diversi...

Le fazioni vanno bene, fanno benissimo al gioco.

Gli mmo si basano su skills ed equip del pg.

Tutte e due cose vere che non si escludono -.-'

Revenants

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Ma io ti do pienamente ragione sul fatto che i pet (full) o I super siano estremamente forti (come giusto che siano essendo equipaggiamenti derivanti, come nel mio caso, da mesi e mesi di farm)
    Ma trovo brutto/ingiusto sentirmi dire "o Giochi così o non ti do gioco per ripicca" capisci?
    spiegami dove ho scritto che è una ripicca forza. Oh è italiano il mio eh. io ho detto che per amore del fragg continuo e numeroso abbia fatto questa scelta su cui si basa il nostro gioco, dal momento che lo rispetti noi ti fraggheremo sempre ad ogni ora se possibile, dal momento vuoi fare come ti pare noi giriamo il culo e ce ne andiamo. Non è una ripicca è una scelta di gioco nostra.
    Se riesci a trovare qualcuno che ti da gioco per come vuoi tu, benvenga, noi non ce la prendiamo. divertitevi.

Ma se i fatti parlano non mi sembra che vi diano ragione.

Lord della casata Stark

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revosabo Visualizza Messaggio

Su questo di uppo a pieno, un super si chiama tale e fa male xke raro dal momento che un super ha facile reperibilità e continua a essere sgravo va ricalibrato qualcosa, perché è palese che c’è qualcosa che nn va,mai detto è mai dirò che nn debbano esistere certe armi o armor o pet, ma non posso sopportare che con 4 all kill puoi permetterti di segare la gente cliccando solo due Cazz.o di di tasti (un castante contro questi mega super anche se mette il suo mega super che nn ha muore comunque.. a si forse fa 3 tile in più scusa )
    Un super di un certo livello non può essere usato come l’equip quotidiano xke tanto ne hai altri 4 nei baule a fare la muffa.. tt questo ci si è arrivati per i troppi drop di fatati è tt altra ***** che han uppato e fatto uscire come funghi !!
    Ultima modifica di Boris1991; 02-02-2019 alle 01:35

Novembre Old Mortis [HoD]
    Leyline the Gray [HoD]
    Kira Mortis [HoD]

-Ci vedi camminar insieme, con la pioggia e
    sotto al sol e non ci fermeranno mai la pay tv
    e la repression, e non ci importa il risultato conta
    solo il nostro il nostro amore, siamo pronti
    a dar battaglia sempre a sostener la maglia
    Ultra lalala in mezzo a una via, senza la scorta
    Della polizia Ultras lalala in cerca di guai è un ideale
    che non morirà MAI-

REVVE FBI
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Nove, ho un equip della madonna sul ranger.
    Ora apparte che eravate tre vs uno, due maghi e un war..
    Come ti avevo mostrato in game questo (purtroppo) è il mio red dragon che sto expando dopo che mi è stato cuttato dopo un .guards
    Non è un pet scarso intendiamoci ma ti assicuro che se tu corri dritto non salta non fa niente, ti dico seriamente che l'altra sera un Ice (che scappava solo)
    si è salvato perchè correndo io non riuscivo ad hittarlo facendo la combo pet+duetile, è vero che tu devi castare però credimi caro che stai arrugginito rispetto ai tuoi standard!

Revenants

Cool Member

L'avatar di Revosabo

Predefinito

Novembre sono contento abbia pienamente compreso cosa voglio dire cioè che va discussa la REPERIBILITÀ e non che una Arma GM fa più male del martellino in iron exc!

Se io faccio pvm e dopo mesi o anni droppo un’arma GM è GIUSTISSIMO che ti arrivano 150 di hit e se devono pure sta zitti perchè un’arma unica! Ma posso dire che mai si è visto un MMO dove dei players vogliano escludere gli equipaggiamenti più ambiti!

Come se durante la seconda guerra mondiale si mettevano d’accordo sugli equip dai... manco in real ste cose..
    VAGNAR TASIL [ICE]

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •