Page 3 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 31 to 45 of 119

Thread: metti like

SPAM TOPIC VIEWERS
    lanterna87's Avatar

beh ottima iniziativa

Aladin bentornato siamo pronti a flammarti! =D

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

ZHI Atelier

Quote Originally Posted by Boris1991 View Post
    È stato tyrant a spingere questa iniziativa di pvp Old style Mac exe per cui credo che qualcosa bolla in pentola anche per marzo
    Okok ora capisco perché quella sua risposta di prima.

E ti dirò di più. Condivido.

Ma deve essere ripeto una cosa definitiva uguale per tutti. Non una regoletta all interno di una war. Cioè questo è lo stile di pvp che la maggior.parte dei player vuole??? Bene ci si muova di conseguenza. Senza taglia fuori nessuno. O fare doppi giochetti. O ripicche e.pernacchie.... capisci cosa voglio dire?
    Non ce l ho con voi 2 personalmente è un discorso più generale il mio...

Vedremo dai buon game.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Senior Member

LordAladin's Avatar

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Difficile da gestire l equip se non è imposto da script.... o se non vengono deletati certi item....

Ci son troppe variabili di gioco. Situazioni...momenti..numeri... menti... vedremo.

Il tuo discorso ci sta anche... ognuno è libero di giocare come preferisce...

Personalmente parlando se si farà pvp organizzato son anche disposto a venire in normal... Ovvio è che nel mio gioco normale non posso pensare di girare solo in exe.
    Dal momento che vi sarà stabilito un equilibri a livello di equipe, diciamo che se vuoi fare il furbo (no tu eh, dico anche player order o chaos) puoi svignartela una volta, ma prima o poi ti sgamiamo (tipo se fai più danno degli altri, se hai il pet expato, se porti alzaskill e quindi resisti di più). In tal caso verrà preso e sbattuto fuori. Poi sicuramente lo staff farà il suo, noi intanto cerchiamo di fare con quello che abbiamo. E aldilà del game c'è molto rispetto tra noi order e chaos sia come player che come GM, quindi ci scanneremo in game, ma collaboreremo out game.

In linea generale chiunque vuole rovinare il divertimento non rispettando l'EQUILIBRIO del gioco non farà parte del gioco: molto semplice.
    Poi ovvio le cose sono in continua evoluzione, e sicuramente dovremo far fronte a situazioni critiche, ma si spera che oltre alle dita chi logga abbia anche il cervello, e che lo usi loggando per divertirsi e far divertire gli altri.

Oltretutto chi si presenterà in supero o cmq con equipe superiore agli altri renderà chiaro che non gli interessa giocare ma fare il figo, e per quello ci sono altri giochi.

Insomma noi ce la stiamo mettendo tutta per far divertire chiunque, e lo avete visto anche voi il richiamo che hanno avuto gli ultimi eventi, e non permetteremo a nessuno di rovinarlo.

Riguardo al gioco in solo capisco quello che dici, ma sai bene che questo fa parte del ruolo che hai scelto di fare, che vi da alcuni vantaggi e alcuni svantaggi.
    Forse richiederà di fare un pò piu gruppo invece che in solo, ma non è forse meglio che piu siamo piu ci divertiamo? Dipende solo da noi.

Se rispettiamo l'equilibrio rendendo il pvp basico, ci divertiremo di più noi tutti e permetteremo allo staff di lavorare piu in tranquillità per le migliorie.

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

Senior Member

LordAladin's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    beh ottima iniziativa

Aladin bentornato siamo pronti a flammarti! =D
    Non sono mai andato via Lante. Finche i flame sono in relazione al gioco benvenga sono a vostra disposizione.

Ho scritto poco e lavorato tanto per questa iniziativa, spero sinceramente che collaboriate anche voi. Se ci riuscite tutti avranno modo di divertirsi.

Risultato: Più gente che logga e si diverte, piu screen e pubblicità, e magari gente nuova incuriosità.

Lord della casata Stark

ZHI Atelier
    herland90's Avatar

Ma deve essere ripeto una cosa definitiva uguale per tutti. Non una regoletta all interno di una war. Cioè questo è lo stile di pvp che la maggior.parte dei player vuole??? Bene ci si muova di conseguenza. Senza taglia fuori nessuno. O fare doppi giochetti. O ripicche e.pernacchie.... capisci cosa voglio dire?

Vedremo dai buon game.
    Si è vera come cosa, ma purtroppo se togli gli items pompati poi come fai per esempio i boss dal sesto in poi con exe?
    La vedo dura, purtroppo il server è stato creato apposta nel modo in cui è adesso...
    Ma spero ci stiano lavorando, riducendo il gap tra exe ed improved, che alla fine fino alla zulu il pvp è equilibrato a mio parere.
    Cesare [HoD] - Weaponsmit
    Herland of Fear Keep [HoD] - Fencer
    Veknilash Raider [HoD] - Ranger
    Alex VI Herland [HoD] - Mage

Senior Member

LordAladin's Avatar

Vedremo dai buon game.
    Si esox capisco ed è quello per il quale abbiamo lavorato noi. Stiamo dando un nuovo indirizzo (o meglio ritornando su quello che era una volta) al frag proprio per creare l'equilibrio.. Da parte nostra non ci saranno doppi giochi o altro, la sola cosa sulla quale voglio essere schietto e diretto è che chiunque si presenta con un equipe superiore agli altri, creando uno squilibrio sarà automaticamente escluso dai giochi. Sia dagli order che dai chaos. Solo per salvaguardare l'equilibrio e quindi il divertimento.

Tutto qua.

Lord della casata Stark

Senior Member

LordAladin's Avatar

Quote Originally Posted by herland90 View Post
    Si è vera come cosa, ma purtroppo se togli gli items pompati poi come fai per esempio i boss dal sesto in poi con exe?
    La vedo dura, purtroppo il server è stato creato apposta nel modo in cui è adesso...
    Ma spero ci stiano lavorando, riducendo il gap tra exe ed improved, che alla fine fino alla zulu il pvp è equilibrato a mio parere.
    Queste sono cose che noi non possiamo fare e che deve fare lo staff, ma se noi impariamo a giocare con quello che abbiamo, lo staff può lavorare tranquillamente.

L'obiettivo è quello di dividere il pvp dal pvm.. La roba in fatato etc sono indispensabili per il pvm, per il pvp è indispensabile l'equilibrio niente di più.

Lord della casata Stark

SPAM TOPIC VIEWERS
    lanterna87's Avatar

Aladin posso dirti una cosa
    Quando parlate con i rev siete a casa, ci piace solamente flammare fare polemica e giocare il nostro gioco da cattivi..
    Se capita una lite una roba, pace, non è che non ci possiamo più confrontare, capito?
    Anche perché quando parlammo ad inizio stagione io e te si era detto di fare una war con regole e normal, però poi non si è fatto niente, peccato ma
    voglio dire possiamo pur sempre recuperare il tempo perso..
    Se sono venuto alla quest di insediamento a brit a ruolare è per onorare la vostra gilda e lo shard, per ricordarvi che ci siamo.
    Io sinceramente eh li eviterei discorsi di rispetto non rispetto, game non game, hem siamo qui per lo stesso motivo bene o male.
    Che lo shard sia blu oriented non penso che sia un mistero, perciò ci adegueremo e bon.
    La cosa che reclamano i revvi è che comunque il sistema di gioco ci taglia fuori facilmente da molte dinamiche al punto da portare al log off.
    Di base la logica blu classica di dire o è così o vi tagliamo fuori dal gioco non la condivido e non mi sa di giusto, ma penso che ci siano troppi problemi irrisolti proprio nella
    impostazione del gioco per cui non posso prendermela con i player.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Senior Member

LordAladin's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Aladin posso dirti una cosa
    Quando parlate con i rev siete a casa, ci piace solamente flammare fare polemica e giocare il nostro gioco da cattivi..
    Se capita una lite una roba, pace, non è che non ci possiamo più confrontare, capito?
    Anche perché quando parlammo ad inizio stagione io e te si era detto di fare una war con regole e normal, però poi non si è fatto niente, peccato ma
    voglio dire possiamo pur sempre recuperare il tempo perso..
    Se sono venuto alla quest di insediamento a brit a ruolare è per onorare la vostra gilda e lo shard, per ricordarvi che ci siamo.
    Io sinceramente eh li eviterei discorsi di rispetto non rispetto, game non game, hem siamo qui per lo stesso motivo bene o male.
    Che lo shard sia blu oriented non penso che sia un mistero, perciò ci adegueremo e bon.
    La cosa che reclamano i revvi è che comunque il sistema di gioco ci taglia fuori facilmente da molte dinamiche al punto da portare al log off.
    Di base la logica blu classica di dire o è così o vi tagliamo fuori dal gioco non la condivido e non mi sa di giusto, ma penso che ci siano troppi problemi irrisolti proprio nella
    impostazione del gioco per cui non posso prendermela con i player.
    Lante io le cose non me le trascino e ad un certo punto me le faccio scivolare addosso. I flame sono ben accetti, quello che non mi piace è che in alcuni casi non riuscite a riconoscere i limiti del flame.. Prendete di mira una persona e giù senza sosta. Ma apparte questo, io ho deciso che se c'è modo di collaborare con rispetto sono aperto al dialogo, altrimenti smetto di rispondere e faccio il mio gioco.

Noi non vogliamo tagliare fuori nessuno, e non vediamo l'ora di menarci tutti quanti compresi voi. Ma per divertirsi c'è bisogno di equilibrio, pertanto chiunque (rev e non rev) si adegua all'equilibrio stabilito siamo strafelici di fraggarlo, chi invece vuole fare il figo e venire con i cannoni verrà escluso. Noi ci vogliamo divertire e se voglio morire muoio perchè sbaglio il tasto non perchè tizio ha i cannoni.

Su questa cosa noi fazioni siamo della stessa idea e collaboreremo e monitoreremo il tutto.

Però ti assicuro che noi non vogliamo tirare fuori nessuno, tanto meno voi rev che siete degli ottimi fraggher, ma c'è bisogno di stabilire l'equilibrio, se vi adeguate ti giuro che noi siamo strafelici di fraggare anche con voi, anzi.

Il fragg dev'essere: equilibrato, accessibile a tutti, continuo ed immediato.. Questi sono i motivi per cui abbiamo intrapreso questa strada e dalla quale non ci scosteremo..

Noi stiamo anche adesso fraggando in 4vs4 in exe e ci stiamo divertendo da morire.

Lord della casata Stark

Cool Member

ALADIN parli che sembri tyrant

il dio sceso in terra

i
    -------------
    Albano

Cool Member

cmq a questo punto wippate da sistema
    le armi superiori alle improved

non ha senso se non si possono piu usare
    -------------
    Albano

Member

Non vuoi tagliare fuori nessuno...ma fai tu le regole per gli altri ahahahha
    Destroyer Il Precursore (Rev)

Senior Member

LordAladin's Avatar

Quote Originally Posted by abra98 View Post
    Non vuoi tagliare fuori nessuno...ma fai tu le regole per gli altri ahahahha
    Ti sbagli destro io faccio le regole per il divertimento dei miei e degli altri, e come tu sei libero di non rispettarle io sono libero di non darti gioco.. La differenza è che tu (non tu nello specifico dico cosi in generale) se non vuoi l'equilibrio è per rovinare il mio gioco, io il gioco te lo do per farti divertire invece. Non ti costringo a stare alle mie regole (che sono per il bene di tutti) tanto quanto non puoi costringermi a darti gioco (dal momento che vuoi vincere con l'equip) (non dico che sia così per te eh).

Lord della casata Stark

Senior Member

LordAladin's Avatar

Quote Originally Posted by freescon View Post
    cmq a questo punto wippate da sistema
    le armi superiori alle improved

non ha senso se non si possono piu usare
    Non credo ci sia bisogno sempre che lo staff tolga e metta le cose, basterebbe avere un minimo di autocontrollo e sapersi autogestire.

Anche perchè a fare la golden non ci vai in normal, hai bisogno del super. Ma il pvm è una cosa e il pvp è un'altra.
    Questa è l'occasione giusta per dimostrare chi vuole veramente divertirsi e chi logga solo per rovinare il gioco.

Noi nel frattempo stasera abbiamo fraggato full exe e ci siamo divertiti da morire. Ma divertiti seriamente!

Lord della casata Stark

Member

Chi dice che "l'equilibrio" che dici tu sia quello più giusto per tutti? Ti faccio un esempio stupido...qualche tempo fa con oriente avevo fatto dei duelli (io in Ruby vs lizard improved) e ti assicuro che se lui se la giocava bene io in Ruby ci morivo (son morto qualche volta quindi so di cosa parlo).
    Il problema è che siete fissati con sta cosa che l'equip faccia tutto al posto del giocatore (ricordo ancora quando son morto in zulu a spiazzo contro dei maghi in exe che se l'erano giocata bene).
    Per me non è l'equip il problema ma siete voi (in generale) poco organizzati/preparati.
    Quindi "limitare" ad usare solo la roba exe altrimenti non ci date gioco per me vuol dire che non siete capaci di organizzarvi o non ne avete voglia e preferite giocare col sedere coperto in città escludendo una parte di player che per ovvi motivi non può prendervi parte(. guards = instakill)
    Ovviamente questo è ciò che penso io personalmente eh
    Last edited by abra98; 01-02-2019 at 23:58.
    Destroyer Il Precursore (Rev)

Page 3 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast