Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 119

Discussione: metti like

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    A voi non piace vincere!!!
    Vinceranno loro perché giocheranno e si divertiranno, tra rosicate e street pvp.
    Admin Tyrant

Cool Member

Predefinito

Noi ormai il pvp lo possiamo fare solo sul forum... non per scelta nostra!!!

Attualmente il count delle kill da forum porta Esox in testa... Ma matteo lo vedo messo bene
    -------------
    Albano

DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

ce lo vedo un rev a fare street pvp
    Zhi INPS Italia

Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio
    qualcun’altro deve dire la sua o possiamo chiudere sto scempio di salvatori della patria?

Riguardo a chi si lamenta della moderazione nessuno vi obbliga a scrivere sul forum o tantomeno a giocare.. però se volete rompere i coglioni non potete obbligarci a sopportarvi perché non so se è chiaro che preferiamo 10 player corretti che 20 schifosi!

ZHI Atelier
    L'avatar di Jepso

Predefinito

Coraline Jones [LvL] - Ranger 5!
    Kaell De Varell [LvL] - Paladin 5!
    Ariel [LvL] - Farmer 4!
    Jepso [LvL] - Worker 4!

Member

Predefinito

Più che street pvp sarà un God blessed town pvp
    Destroyer Il Precursore (Rev)

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jepso Visualizza Messaggio
    Ti pregherei di rispondere al PM
    Admin Tyrant

ZHI Atelier

Predefinito

Vinceranno loro perché giocheranno e si divertiranno, tra rosicate e street pvp.
    Quindi sai già che verremo esclusi? Fammi capire...
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrakonEsox Visualizza Messaggio
    Quindi sai già che verremo esclusi? Fammi capire...
    tutto dipende da voi... sapete benissimo che anche senza certi equip sapete giocare per cui se verrete decentemente ci sarà da diversirsi, se venite and game ci saranno le banane, qualche raid ci può stare ma se ogni raid è con certi equip sapete già la risposta !!! Tenete conto che molti son nuovi o tornano dopo tanto tempo, nn avete bisogno di uscire i cannoni

Novembre Old Mortis [HoD]
    Leyline the Gray [HoD]
    Kira Mortis [HoD]

-Ci vedi camminar insieme, con la pioggia e
    sotto al sol e non ci fermeranno mai la pay tv
    e la repression, e non ci importa il risultato conta
    solo il nostro il nostro amore, siamo pronti
    a dar battaglia sempre a sostener la maglia
    Ultra lalala in mezzo a una via, senza la scorta
    Della polizia Ultras lalala in cerca di guai è un ideale
    che non morirà MAI-

ZHI Atelier

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boris1991 Visualizza Messaggio
    tutto dipende da voi... sapete benissimo che anche senza certi equip sapete giocare per cui se verrete decentemente ci sarà da diversirsi, se venite and game ci saranno le banane, qualche raid ci può stare ma se ogni raid è con certi equip sapete già la risposta !!! Tenete conto che molti son nuovi o tornano dopo tanto tempo, nn avete bisogno di uscire i cannoni
    Io sono in improved... Ma se devo mettermi in exe mi ci metto....
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrakonEsox Visualizza Messaggio
    Io sono in improved... Ma se devo mettermi in exe mi ci metto....
    Bravo zio.. l’hai finita la casa in real ?

Leyline the Gray [HoD]
    Kira Mortis [HoD]

che non morirà MAI-

Predefinito

Vergognati!!!

P.S. :L.n.Đ.

"No amico nano,non sono d'accordo,io so elegante e tu storto"
    Ai bambini e ai pazzi appartengono la saggezza e la verità... perciò ho deciso cosa voglio essere da grande... o l' uno o l' altro... o entrambi.
    ***** Benjo, ma tu non dormi la notte che rompi le palle per ogni singola cosa? No scusa eh, sei na suocera.
    Soldier Revolution BoX Shadow[ReV]

† La mia tesi è giusta†

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pupetto92 Visualizza Messaggio
    Vergognati!!!

P.S. :L.n.Đ.
    Quella è la porta pupo rulez

Leyline the Gray [HoD]
    Kira Mortis [HoD]

che non morirà MAI-

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Mi ero promesso di non rispondere più sul forum, ma siccome ci stiamo facendo un cuore quadrato per riportare un pò di gioco ci provo senza flame ne mancanze di rispetto.

Avete visto che siamo riusciti a riportare le fazioni sullo shard, e sapete cosa comporta questo. Stileremo delle regole tra fazioni, regole di frag che non vanno a renderlo più puffoso ma più divertente. In linea generale stiamo cercando di monitorare il pvp che ritorni ad essere quello old, dove si fraggava solo in exe, niente armor ed armi gemmate ne niente di strano, Nessun pet. Solo Materiali normali in exe e poi giu botte. Questa è quella principale.
    L'obiettivo è quello di dare accesso al frag a tutti, anche ai nuovi e di creare frag continuo, dove se si muore 1 volta me ne sbatto del loot, mi recallo mi rivgesto e torno a darti gioco.

In relazione a voi siete i benvenuti nella mischia, ma solo a patto che rispettiate anche voi queste regole di equip (ovvio che quanto pk potete fare un gioco da pk).

In poche parole: Se vi adeguerete al frag in termini di equip bene ci scanneremo tutti, se vi presenterete con roba oltre l'exe gireremo il culo e ce ne andiamo a fraggare in città: sia order che chaos.

Stiamo solo cercando di creare un gioco vecchio stile: dove ci si divertiva veramente per lo spirito con il quale si giocava.

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

ZHI Atelier

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LordAladin Visualizza Messaggio
    Mi ero promesso di non rispondere più sul forum, ma siccome ci stiamo facendo un cuore quadrato per riportare un pò di gioco ci provo senza flame ne mancanze di rispetto.

Avete visto che siamo riusciti a riportare le fazioni sullo shard, e sapete cosa comporta questo. Stileremo delle regole tra fazioni, regole di frag che non vanno a renderlo più puffoso ma più divertente. In linea generale stiamo cercando di monitorare il pvp che ritorni ad essere quello old, dove si fraggava solo in exe, niente armor ed armi gemmate ne niente di strano, Nessun pet. Solo Materiali normali in exe e poi giu botte. Questa è quella principale.
    L'obiettivo è quello di dare accesso al frag a tutti, anche ai nuovi e di creare frag continuo, dove se si muore 1 volta me ne sbatto del loot, mi recallo mi rivgesto e torno a darti gioco.

In relazione a voi siete i benvenuti nella mischia, ma solo a patto che rispettiate anche voi queste regole di equip (ovvio che quanto pk potete fare un gioco da pk).

In poche parole: Se vi adeguerete al frag in termini di equip bene ci scanneremo tutti, se vi presenterete con roba oltre l'exe gireremo il culo e ce ne andiamo a fraggare in città: sia order che chaos.

Stiamo solo cercando di creare un gioco vecchio stile: dove ci si divertiva veramente per lo spirito con il quale si giocava.
    Difficile da gestire l equip se non è imposto da script.... o se non vengono deletati certi item....

Ci son troppe variabili di gioco. Situazioni...momenti..numeri... menti... vedremo.

Il tuo discorso ci sta anche... ognuno è libero di giocare come preferisce...

Personalmente parlando se si farà pvp organizzato son anche disposto a venire in normal... Ovvio è che nel mio gioco normale non posso pensare di girare solo in exe.

Mi dispiace però sinceramente dovermi abbassare a delle imposizioni di gioco da parte di altri Player per poter giocare.

Avrei preferito avesse trovato una soluzione definitiva lo staff uguale per tutti e sempre. Waiting for marzo???
    Ultima modifica di DrakonEsox; 01-02-2019 alle 23:17
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Predefinito

È stato tyrant a spingere questa iniziativa di pvp Old style Mac exe per cui credo che qualcosa bolla in pentola anche per marzo

Leyline the Gray [HoD]
    Kira Mortis [HoD]

che non morirà MAI-

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima