annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande, templates, quick start e news.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domande, templates, quick start e news.

    Ciao a tutti,

    Sono un ex giocatore di UO, ho giocato praticamente per un decennio con varie pause in mezzo, e oggi mi è venuta una certa nostalgia, sopratutto per UODreams dove ho giocato per qualche anno. Sono penso 4-5 anni che non mi avvicino più a UO e mi chiedevo cosa fosse stato aggiunto su questo shard. Avevo smesso praticamente con mondains legacy e l'aggiunta di spellweaving.

    Oltre a quello ho visto piu o meno le meccaniche del quick start system (che è un ottima idea a parere mio). Volevo capire se questa cosa c'è per ogni personaggio che viene creato (quindi diciamo che ne creo uno, capisco che ho fatto una cavolata a mettermi le skill in qualche modo posso sempre crearne un altro? non c'e un limite a quanti se ne possano creare? ).

    Infine, volevo capire un'attimo cosa funziona meglio per il PVM in questo momento. Quando avevo lasciato il pvm era dominato dai tamer e quindi pensavo di creare un pg tamer per riprendere un po mano. Però ho dato un occhiata ai template suggeriti sul forum e ci sono alcune cose che non mi tornano:

    - dex a 10: la velocità di cura di veterinary non è influenzata dalla destrezza?
    - non ci sono build tamer + archery + tactics + chivarly?
    - animal lore a 120, a cosa serve?
    - animal taming a 110, a cosa serve?

    fatemi sapere!

    Edit: mi hanno aiutato su discord. Per me si puo chiudere il thread. Grazie
    Ultima modifica di matteod; 01-02-2019, 16:12.

  • #2
    vabeh ma dicci anche a noi cosa hai scoperto! ora sono curioso :S

    Commenta


    • #3
      - dex a 10: la velocità di cura di veterinary non è influenzata dalla destrezza?
      - non ci sono build tamer + archery + tactics + chivarly?
      - animal lore a 120, a cosa serve?
      - animal taming a 110, a cosa serve?


      Per quanto riguarda le bendate con veterinary l anmontare della cura dipende principalmente dal tuo livello di skill in Veterinary, più alta é la skill più curi con una singola bendata.

      Ad esempio per il mio template da tamer bardo uso Veterinary a 80 che è il livello minimo di skill per poter resuscitare i pet, e completo la cura del pet usando Chivalry.

      Per quanto riguarda una build da tamer archer, come chiedi tu sicuramente si può fare, ma devi pur sempre rinunciare a qualcosa, ad esempio più di un player da noi usa il tanker tamer, switchabile facilmente in archer cambiando la combat, ad esempio:

      ARCHERY 120 TACT 90+ CHIVA 60 BUSHIDO 50 TAMING 110 A. LORE 110 VET 80 NECRO 100

      Non avendo la cura diretta di Healing puoi sempre utilizzare necro er leechare vita dai mob che colpisci, tra l'altro se usi un Cu Sidhe, tu bendi lui con Veterinary mentre lui ti cura stando a fianco... Sicuramente da provare però non è un template semplice da chiudere per via dell equip costoso...

      Animal Lore e Animal Taming servono fondamentalmente per controllare i pet, più precisamente A Taming ti permette di tamare pet con più facilità ed in comparazione con A Lore di controllarli... Per controllare un po' tutti i pet ti basta avere una somma di 220 punti skill tra le due... Tipo A Lore 115 A Taming 105, o entrambi a 110.

      Più alto è il livelo di Taming, Lore e Veterinary più pet potrai mettere in stalla. Inoltre ora se hai compassion e animal lore ogni volta che resusciti un pet questo rinasce con già un po' di vita, fino ad un max di 200hp.

      Commenta

      Sto operando...
      X