Come si craftano?
Ho alchemy a 140, i dead woods, le vulcanic ash, il mortaio, 42 k di grains raw glass, una pentola (kettle), il libro dell'alchimista, le pozze vuote, ma non riesco a fare sta ******* di varnish bottle. come si fa?
Come si craftano?
Ho alchemy a 140, i dead woods, le vulcanic ash, il mortaio, 42 k di grains raw glass, una pentola (kettle), il libro dell'alchimista, le pozze vuote, ma non riesco a fare sta ******* di varnish bottle. come si fa?
Allora prima devi fare la Varnish Bottle (mi pare col pestello, ma se non la fa prova con heating stand) con: 3 Volcanic Ash, 3 Dead Wood e 10 Block of Glass (ossia vetro, non sabbia) oltre ovviamente alla boccetta vuota, tieni le cose che servono nel pack principale, togli sacche di reagenti e sacche secondarie cosi sei sicuro di aver solo quegli stack.
Una volta fatta la Varnish Bottle devi combinarla con l'ancient amber o ancient stone che vuoi usare e per farlo devi usare il Cauldron (calderone) e il ti serviranno ulteriori: 6 Volcanic Ash, 6 Dead Wood, 10 Block of Glass, la Varnish Bottle fatta in precedenza e l'amber/stone che vuoi usare (tieni cmq sempre boccette vuote in zaino), minimo 135 alchemy serve per l'utimo passaggio ^^
Signature powered by Lasco Dal-GrundBors DrumHammer,Jaxx Wildlog ,Garaz Uzkulhast ,Grumbaki "Zio" Bob ,Dain Piediferro,Zoltan ,Derhan Hammerfist ,Hector
SOS Salvate i Crafter di Ruolo: richiesta statica di rimozione settaggi devotion su gathering risorse e uscita item exe e ripristino parametri di uscita a pre devotion system, ripristino della work exp da uscita item exe da craftaggio non iron.
O_o Remove Devotion, Yesterday. O_o