Page 5 of 5 FirstFirst ... 2345
Results 61 to 75 of 75

Quote Originally Posted by Revosabo View Post
    La cosa divertente, quella davvero divertente è che siete 10/15 a dire pvp, pvp , pvp ma perché non loggate e vi pestate?
    No sono curioso perché dite sempre la stessa cosa, 4 so rev, 3/4 hod e 4 non loggano piu’... illuminatemi in 12 non se può fa?

Per novembre “l’unica cosa che conta su sto shard è il pvp” e chi l’ha deciso? Sono obbligato a farlo? E chi l’ha deciso? Voglio sapere CHI ha deciso che bisogna far pvp per essere un ottimo giocatore! Rispondetemi! I primi co****i che ci stanno DISINTEGRANDO la ******* con il pvp e poi state solo a LAMENTARVI siete proprio voi!

Finitela è come dite VOI, meno forum più game.
    Il motore di zhi è il pvp. Vuoi contraddirmi ? Fammi qualche esempio.... ho forse detto che chi fa gdr crafting o quant’altro non serve alla community? Non credo per cui illuminami tu per favore !!!
    Io son tornato da poco perché prima avevo una mare di lavoro, non è che i rev loggano perché son tornato a loghicchiare io è... siamo in 12 mettici che chi come me fa turni al lavoro chi un ***** chi un altro al massimo ti ritrovi con 2 rev e 2 hod, facile fare i conti così a buffo.... ma è pur sempre più facile prendere una picca e andare a minare o andare a fare pvm e incavolarsi se viene pkappato o si lo trovo eccitante tutto ciò!!!
    Comunque io problema non è questo, a me non cambia nulla se la gente vuole minare choppare tosare le pecore ecc ecc, il problema è che c’è gente che al posto di tirare avanti una guerra che magari stimolo la gente a loggare, sta qua sul forum come un falco a sindacare su qualche parolaccia.... intanto 8 player online ... ta capit qualè il problema ?
    Last edited by Boris1991; 24-01-2019 at 01:50.

Cool Member

Revosabo's Avatar

Quindi il pvp non c’è perché dati gli impegni in real non riuscite a trovarvi in game, quindi lo staff in questo cosa dovrebbe fare chiamare i datori di lavoro vostri???

Vabbeh inutile parlare tanto siete topi da forum e basta, secondo me vi sego pure io in iron che ho fatto pvp solo su COD nella mi vita.

Siete come alcune donne.. pensate di avercela solo voi, ma come vedete si trom** comunque, per dire che anche senza di voi la gente gioca eh, quindi non so chi è che ci va a perdere
    Revosabo [ICE]

Member

Quote Originally Posted by boris1991 View Post
    stiamo aspettando da ormai nn so quanto mesi questa presunta war con i chaos... Ora volevo chiedervi quando pensate di attivare il tutto ma sopratutto nn mi è chiaro con quali player questi chaos nasceranno ? Con dei vecchi player arrugginiti ? è mai possibile che ci voglia così tanto per raggruppare quatto player e mettere su una stone ?
    Per cui visto che contiamo 4 player online al momento perché non vi dedicate di più a queste cose e lasciate il perdere il
    forum di tanto in tanto che alla fine per 2 parole fuori posto non è mai morto nessuno!!
    Eh ma sai com'è...tra l'approvazione del BG...quella della quota cento...e il reddito di cittadinanza ne passa di tempo!
    Destroyer Il Precursore (Rev)

Quindi il pvp non c’è perché dati gli impegni in real non riuscite a trovarvi in game, quindi lo staff in questo cosa dovrebbe fare chiamare i datori di lavoro vostri???

Vabbeh inutile parlare tanto siete topi da forum e basta, secondo me vi sego pure io in iron che ho fatto pvp solo su COD nella mi vita.

Siete come alcune donne.. pensate di avercela solo voi, ma come vedete si trom** comunque, per dire che anche senza di voi la gente gioca eh, quindi non so chi è che ci va a perdere
    Sei tu che hai tirato in mezzo il pvp, io ti ho solo fatto una precisazione sui tuoi presunti calcoli di player che fan pvp, essendo rimasti 4 gatti è normale che non ci sia e nn ho detto che lo staf ci deve dare pvp, lo hai detto tu !!
    Comunque io non devo dare nessuna spiegazione a te, se ti da fastidio non leggere i miei replay, io a te non ti scasso la minc.chia quando mini choppi o fai pvm, l’unica differenza è che son blu come te gioco per divertirmi e per divertirmi mi piace fare pvp.
    Visto che c’è una presunta guerra dove magari ci si diverte e si riattiva il gioco al posto di stare a sanzionare la gente sul forum per delle parolacce sarebbe meglio se svolgessero il lavoro della Gilda chaos !!

Ps:a differenza tua che pensi che senza di noi pvpper il gioco vada avanti lo stesso, io penso che qui serviamo tutti dal player killer al arrotino....

SPAM TOPIC VIEWERS
    lanterna87's Avatar

Ce ne fossero di player cn le Bolas fumanti sambo.
    Purtroppo di gente con la mentalita vecchio stampo ne è rimasta poca ormai gli esox I novembre se contano sul palmo di una mano.
    Zhi senza aqualagna è come la juve senza scudetto..
    I pk ormai sn quasi tutti estinti e uguale I pvper veri quelli fomentati invasati flamer.
    Chi fa gdr pvm ecc fa benissimo figurati, il problema è che per chi appunto è cresciuto cn il pallino del pvp non trova piu questo tipo di gioco e ormai da anni ci mangiamo le mani e piangiamo come dei bambini isterici in preda a una crisi di nervi come quando gli togli il giochi no preferito.
    I have the English dictionary xd my god...
    The problem itself is that we hope a great help from staffs in fixing all the bad fucking mods comes up recently..
    Then we really want to see a big work into the pvp directions, so we tried and I tried many times to give staffs many ideas because we need certain mod and game style but nothing happened...

Insomma a flammare si flamma non sara na parolaccia o due vaffa con ladmin a fermarci perchè lorgoglio vedo che non manca a nessuno, meglio cosi almeno siamo tutte tdc, chi piu chi meno, pero tolte le liti gli scaxxi ecc raga deve uscire fuori un gioco che funziona.
    Sempre che nn ce bannano prima e tanti cari saluti addio revvi rompi palle.
    Io se guardo Zhi oggi da player, apprezzando lo sforxo che fanno tutti ad esserci ancora nonostante tutto, vedo uno shard che va bene e migliora sempre di piu dal punto di vista grafico e per certo versi ma molto meno anche nei dungeon e diversi fix Generali.
    Ora mi sta bene la grafica, anzi mesi che chiedi un gioco graphic based con implementation per zio, ma vogliamo parlare di quante cose sono ferme morte o prese a pezzi e bocconi.
    Non vado nello specific perchè non è qst il topic e nn devo mettere I voti a nessuno, le ho gia frantumate di brutto, si capisce che è tutta una situation trascinata ma proprio tanto.
    Abbiamo fatto brainstorming ecc detto un sacco di cagate x poi arrivare a sta situation, roba da matti.
    Puffi che piallano boss leggendari pk che nn loggano piu staffosi incaxxati, beh manco fossimo a un rave party, second me nn ce piu rispetto e ci dovremmo un attimo pensare a sta cosa..
    Che poi era meglio dire ci abbiamo provato ma la macchina poi non è partita, almeno uno si metteva lanima in pace... Waiting for marzo....

Per fortuna che ogni tanto esce il topic sgravo dove un topo da forum come me si puo sfogare..
    Piu forum e meno game.
    Alla fine arriva la sera e fai altro perchè non ce la serenita di loggare come un tempo.

Per me sarebbe da ricominciare tt da capo un bel reset, di fanno le square e reimposti il gioco.
    Fazione order chaos pk e neutral, I neutral li lasci giocare in pace cosi problemi non ce ne sono.
    Leviamo le case a ste quattro mummie che nn loggano dagli anni novanta, wippamo qualche gilda powa da mono pg e cominci amo a ruolare in uno shard full gdr sai che bello..
    Fai quelle due tre mod che hanno chiesto seicentomila volte e via a fraggare dentro e fuori le citta.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

La cosa divertente, quella davvero divertente è che siete 10/15 a dire pvp, pvp , pvp ma perché non loggate e vi pestate?
    No sono curioso perché dite sempre la stessa cosa, 4 so rev, 3/4 hod e 4 non loggano piu’... illuminatemi in 12 non se può fa?

Per novembre “l’unica cosa che conta su sto shard è il pvp” e chi l’ha deciso? Sono obbligato a farlo? E chi l’ha deciso? Voglio sapere CHI ha deciso che bisogna far pvp per essere un ottimo giocatore! Rispondetemi! I primi co****i che ci stanno DISINTEGRANDO la ******* con il pvp e poi state solo a LAMENTARVI siete proprio voi!

Finitela è come dite VOI, meno forum più game.
    genio della lampada famme capi, tu non devi essere obbligato a fare PVP perchè non te piace, io devo fare quel fottuto pvm di ***** che preferirei dio caro andare in una casa di riposo a giocare a bocce con i vecchi perchè sennò non ho il pg skillato e l'equip giusto? E' COSTRUITO TUTTO MALEEEE DAJEEEEEEEEE
    Zhi INPS Italia

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    qualcun’altro deve dire la sua o possiamo chiudere sto scempio di salvatori della patria?

Riguardo a chi si lamenta della moderazione nessuno vi obbliga a scrivere sul forum o tantomeno a giocare.. però se volete rompere i coglioni non potete obbligarci a sopportarvi perché non so se è chiaro che preferiamo 10 player corretti che 20 schifosi!
    Insane of Wind [REV]

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

ognuno deve essere libero de fa quello che caspita vuole e non c'è questa possibilità
    se ci fosse il vero pvp qua nemmeno li andrei a cercare quelli che fanno pvm

ah e vorrei rispondere a unclebob che tira sempre in mezzo QUELLI CHE CE DAVANO PVP

sai che non è pvp fare na toccata de 5 minuti dopo 40 minuti di attesa e poi sloggare? No asp forse non lo sai..cosi come non era pvp quando marchito moriva in normal e veniva con i cannoni
    Zhi INPS Italia

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    qualcun’altro deve dire la sua o possiamo chiudere sto scempio di salvatori della patria?

Riguardo a chi si lamenta della moderazione nessuno vi obbliga a scrivere sul forum o tantomeno a giocare.. però se volete rompere i coglioni non potete obbligarci a sopportarvi perché non so se è chiaro che preferiamo 10 player corretti che 20 schifosi!
    Insane of Wind [REV]

Friend Member

vengard's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Per me sarebbe da ricominciare tt da capo un bel reset, di fanno le square e reimposti il gioco.
    Fazione order chaos pk e neutral, I neutral li lasci giocare in pace cosi problemi non ce ne sono.
    Leviamo le case a ste quattro mummie che nn loggano dagli anni novanta, wippamo qualche gilda powa da mono pg e cominci amo a ruolare in uno shard full gdr sai che bello..
    Fai quelle due tre mod che hanno chiesto seicentomila volte e via a fraggare dentro e fuori le citta.
    Caos, Order, neutral e pk sarebbe un sogno. Anzichè pensare alle raziali si dovrebbe pensare a cambiare le stat in base alla razza del personaggio, quello si che sarebbe gdr e non richiederebbe le gilde razziali per "tipicizzare" un gioco che in questo modo risulterebbe macchinoso e complicato da portare avanti.

2 fazioni = pvp all day long
    † Asya Hallywhere - the Legendary Mage †________________† Vengard - The Legendary Swordsman ________________† Ashant of Camelot - Weaponsmith †

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.
    Quote Originally Posted by NihlusZHI View Post
    Non tirare troppo la corda Vengard.

Quote Originally Posted by vengard View Post
    Caos, Order, neutral e pk sarebbe un sogno. Anzichè pensare alle raziali si dovrebbe pensare a cambiare le stat in base alla razza del personaggio, quello si che sarebbe gdr e non richiederebbe le gilde razziali per "tipicizzare" un gioco che in questo modo risulterebbe macchinoso e complicato da portare avanti.

2 fazioni = pvp all day long
    sintesi magistrale.
    Grande UP
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -

Werik Dawi
    Unclebob's Avatar

Rispondendo a Shura, eccome che lo so, come so che fare pvp su chiamata o appuntamento non è vero pvp, da che ultima è ultima i pk girano a cercare i puffi da uccidere, a pvm o meno, i puffi pvper girano a cercare i pk a pvm o meno, e chi non vuole combatter o "rotture" cerca di nascondersi, scappare o difendersi alla meglio se incontra i suddetti, questo ovviamente senza prender in considerazione guerre tra blu, che dovrebbero suscitare lo stesso movimento ovviamente tra i due schiaramenti in guerra... dal momento che questo girare non c'è o quasi di che pvp stai parlando? Certo non vuole dire che non si faccia anche pvp su chiamata o organizzato tipo campali ecc o che non si sia mai fatto, ci mancherebbe, ma certamente non può esser il quotidiano, non lo era neanche un tempo.

Se hai una concezione di gioco di Ultima = Unreal Tournament, capisci da solo che il problema di certo non sono quelli che non ne vogliono di pvp, ma semmai la tua visione di gioco e divertimento.. anche perchè cercando di obbligar la gente a farlo il pvp, si sono persi negli anni svariati giocatori, ma magari questo non lo sai te!

Esatto bisogna esser liberi di giocare come meglio si crede nel rispetto dei regolamenti, c'è bisogno di spontaneita' nel giocare, non di continue forzature per cercar di obbligar chi palesemente non vuole a far quello che non vuole, che sia pvm pvp gdr e via dicendo.
    E se alla gente manca la voglia di fare le cose, lo staff ci può fare ben poco, anzi cercando di intervenire direttamente nel gioco dei player finisce sempre per scontentare qualcuno, a prescindere dagli schieramenti, cosa che infatti tenderei a fare il meno possibile, fossi in loro, questo ovviamente mancando iterazione progettuale fra staff e gilde salvo alcuni aspetti "secondari", ci fosse, sarebbe un altro paio di maniche ( diciamo che è un consiglio spassionato, ma fa parte del mio modo di vedere le cose da troppi anni, insomma lo sanno anche i sassi tra un po' ed eviterei di ripetermi).

Non si può pretendere di fare pvp senza fare pvm o pkappaggio su chi fa pvm, come non si può pretender di fare pvm senza la possibilità di incontri pvp, e questo non vuol dire che devo per forza combattere e dare pvp ma almeno saper scappare o evitarlo
    (sarà un caso che non son mai entrato nella mappa pvm ) fermorestando che un luogo tipo il dung di trinsic no kill ecc o anche quello a rotazione di un tempo o perchè no la mappa pvm servirebbero in teoria per evitare accanimenti eccessivi, e far inserire ed imparare/rimparare a giocare nuovi ed old ritornati.. chiaro che se ogni cosa viene sfruttata nelle maniere più sbagliate da chi non dovrebbe, non si può poi farne una colpa allo staff, secondo me.

Se il gioco fosse identico ad adesso ma uppato tale e quale nel 2008, ci sarebbero minimo 200 persone online e con la bava alla bocca, suvvia, purtroppo bacchetta magica e macchina del tempo non le ha nessuno ma se prendiamo il gioco di per sè, senza tutte le dinamiche di scazzi ecc che ci stanno dietro, c'è poco da criticare, chiaro che poi ognuno ha la propria visione di come secondo lui andrebbe fatta la tal cosa: ad esempio chi non vuole i pet come sono adesso, chi giustamente se li è "sudati" e vede ogni nerf ad essi come na pugnalata, e via dicendo, il divario tra super e normal, la devotion, il 140.. qualsiasi cosa vi viene in mente che impatta su pvp e pvm può piacere o non piacere, è chiaro anche che è compito dello staff trovare una quadra a tutto e cercare un equilibrio divertente per l'utenza che appunto è variegatissima,accontenti uno e scontenti un altro.. e sicuramente switchare gioco alla prima mod che non piace non è certamente la soluzione ma semmai il problema numero uno della scarsa utenza, stesso dicasi del continuo e perpetuo lamentarsi di assenza di pvp postando e non loggando e sfrantumando le palle a quei pochi che loggano e leggono il foro ma non fan quel che volete voi, ossia pvp.

PS: guardate che non cambia qualcosa eliminando parti e possibiltà del gioco, gli schieramenti di cui parlate eccezion fatta per le fazioni che decisero di chiudere, già esistono e che ci siano 10 tag invece che 4 non cambia nulla di nulla, se non che certamente scontenteresti quei pochi che ancora tengono ad, o hanno o vorrebbero interpretare un ruolo gdr preciso che andrebbe ovviamente perso, ci sono player che giocano nella stessa gilda da 18 anni, ogni riferimento a "Sua Vecchiaia" Lasco è puramente voluto, andrebbe clonato per quanto mi riguarda, e che fastidio vi danno?
    Capisco che chi ha cambiato nel mentre più schieramenti e gilde e modi di giocare che arlecchino a confronto è monocolorato non riesca a capire quanto scritto, mi pare chiaro cmq, e non mi riferisco a nessuno in particolare se per caso qualche primadonna si sentisse colto nel vivo.

PPS: Il tutto ovviamente ha valenza di MIA opinione, ovviamente si può dissentire.
    Last edited by Unclebob; 24-01-2019 at 10:44.