Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 75
    ZHI Atelier

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herland90 Visualizza Messaggio
    Ai tempi quando c'erano gli Ice pvper e Zoe pvper ce ne facevamo di tutti i colori! lamerate di ogni tipo asd poi so spariti..
    Stanno ancora piangendo adesso dietro le quinte...
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Member

Predefinito

Mentalità da VERO giocare di UOL: Mi uccidono il worker! cavolo! ora loggo il pg pvper e lo sego a sto gnubbo!
    Mentalità di ZHI: NooOOOoooOO!! ma che cavolo!! ma perchè devono disturbare il mio gioco!! ora lefto,apro thread rosik cosi lo staff mi fà l'isola pvm!

Vedete..molti di voi hanno sbagliato gioco, un buon player di UOL, fa pvp,pvm,farming ect in pratica tutto
    Pura verità
    Destroyer Il Precursore (Rev)

Cool Member

Predefinito

ma dove sono le mie robe no loot?
    Xenover The Revolution Soldier [ReV]
    Mercurio The Revolution Soldier [ReV]

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrakonEsox Visualizza Messaggio
    Ma ti rendi conto?

Cioè io scrivo in maniera civile e tu mi aggredisci in questo modo.... minacciandomi. Boh...

E mi sto regolando xche dovrei ricoprirti di insulti.
    definizione di maniera civile secondo te:

Ora i tempi son cambiati. Ma non accetto quando ci buttate ***** addosso se uccidiamo e lootiamo... come se noi fossimo la rovina dello shard. E voi che fate pvm e craft invece siete quelli che lo shard lo migliorate.

Potrei fino a prova contraria accusarvi anche io di rovinare lo shard xche non fate mai e non provate neanche a fare pvp.Ci escludete dal gioco con war interne e cazzate varie.
    per continuare:

Ma scusa tyrant... tu hai letto il mio post iniziale che mi è stato cancellato di netto senza alcun motivo?

No xche in quel post non avevo per niente infranto il regolamento.... ora voglio sapere il xche della cancellazione....

Dopo questo.... ho scritto ancora 1 volta senza alcun offesa o quant altro....
    qui si ha decisamente il picco:

Vedi sempre la solita storia... abusi di potere. E ne esci pulito eliminando le prove.

ELIMINI UN POST DOVE NON C ERA UN BEL ***** DI NIENTE DA ELIMINARE.....

TI SCRIVO EDUCATAMENTE SPIEGAZIONI E MI RISPONDI IN UN MODO ARROGANTE DEL ***** MINACCIANDOMI PURE.
    ISTIGANDOMI ALLE PEGGIO COSE.

TI RISPONDO A TONO.

MI AMMONISCI E NE ESCI PULITO.

AVETE ROTTO IL *****. SIETE VOI CHE STATE ROVINANDO LO SHARD. E CHE CI PORTATE A PARLARE MALE NEI VOSTRI CONFRONTI. E CHE ABUSATE DEI VOSTRI POTERI.

SONO NEL PIENO DELLA RAGIONE E NESSUNO ME LO TOGLIERA DALLA TESTA... DETTO QUESTO PUOI AMMONIRMI ANCORA QUANTE VOLTW VUOI...PUOI FARMI BANNARE. MA RIMARRAI SEMPRE QUELLO CHE SEI.

Esox, cercherò di usare parole semplici, evidenziando i concetti, per facilitarti la comprensione:

Esiste un regolamento, fruibile sia dal forum che dal sito, dove sono scritte delle regole che VANNO RISPETTATE.
    Il giudizio dello staff è INSINDACABILE (definizione: Non suscettibile di controllo, giudizio o ratifica da parte di altri; definitivo, categorico, incontestabile, inappellabile.). Nella tua (ristrettissima) visione di analizzare un contesto, in questo caso questa discussione, parti dal presupposto che tu abbia ragione perché lo dici te, peccato che tu non abbia ne le competenze ne il potere di deciderlo.

Molti pensano che lo shard sia composto solo da coloro che scrivono sul forum e di conseguenza tendono facilmente a generalizzare, invece ci sono diversi player che non hanno mai preso una sola ammonizione o una jail in ANNI DI GIOCO, perché? perché si sono limitati a RISPETTARE il regolamento. Guarda caso chi si lamenta delle regole ha come minimo 2 ammonizioni sul forum e 2 jail in game per motivi vari, se va bene.

Esox voglio pensare che oggi tu abbia avuto una giornata particolarmente storta e che tu non abbia esagerato volontariamente ma in uno scatto d'ira. Quindi come ho graziato altri in giornate storte grazio te e tutti i tuoi account correlati ma ti assicuro che ti è rimasta un ultima possibilità di rivolgerti correttamente a player e staff sul forum.

Mentalità da VERO giocare di UOL: Mi uccidono il worker! cavolo! ora loggo il pg pvper e lo sego a sto gnubbo!
    Mentalità di ZHI: NooOOOoooOO!! ma che cavolo!! ma perchè devono disturbare il mio gioco!! ora lefto,apro thread rosik cosi lo staff mi fà l'isola pvm!

Vedete..molti di voi hanno sbagliato gioco, un buon player di UOL, fa pvp,pvm,farming ect in pratica tutto
    Ragionevolmente d'accordo.
    Admin Tyrant

DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio

Ragionevolmente d'accordo.

sei ragionevolmente d'accordo però nel post de prima hai cantato a zero su venus.. ti dirò na cosa.. senza quelli di venus da un anno a sta parte il pvp su zulu hotel italia si sarebbe ridotto a rev vs skeleton
    che facciamo schifo e siamo irrispettosi è ok, ma non sputare sui player di quello shard

ps: a leggerle da player di venus non hanno fatto molto piacere
    Ultima modifica di Windwaker; 23-01-2019 alle 18:49
    Zhi INPS Italia

qualcun’altro deve dire la sua o possiamo chiudere sto scempio di salvatori della patria?

Riguardo a chi si lamenta della moderazione nessuno vi obbliga a scrivere sul forum o tantomeno a giocare.. però se volete rompere i coglioni non potete obbligarci a sopportarvi perché non so se è chiaro che preferiamo 10 player corretti che 20 schifosi!

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Windwaker Visualizza Messaggio
    sei ragionevolmente d'accordo però nel post de prima hai cantato a zero su venus.. ti dirò na cosa.. senza quelli di venus da un anno a sta parte il pvp su zulu hotel italia si sarebbe ridotto a rev vs skeleton
    che facciamo schifo e siamo irrispettosi è ok, ma non sputare sui player di quello shard
    Sono ragionevolmente d'accordo su cosa dovrebbe fare il player, perché ZHI conta nella sua storia centinaia di player così

Una cosa che odio, e che mi fa davvero innervosire, e chi mi mette parole in bocca che non ho mai detto, cioè "ma non sputare sui player di quello shard"... dove l'ho fatto scusa? Ho solo detto che non ci interessa minimamente dei fasti passati di Venus, portando tral'altro rispetto a chi al tempo ci ha lavorato.
    Admin Tyrant

DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

Sono ragionevolmente d'accordo su cosa dovrebbe fare il player, perché ZHI conta nella sua storia centinaia di player così

Una cosa che odio, e che mi fa davvero innervosire, e chi mi mette parole in bocca che non ho mai detto, cioè "ma non sputare sui player di quello shard"... dove l'ho fatto scusa? Ho solo detto che non ci interessa minimamente dei fasti passati di Venus, portando tral'altro rispetto a chi al tempo ci ha lavorato.
    Dai tyrant non sono tutti stupidi si capivano benissimo le tue parole eh, ed è
    " Una cosa che odio, e che mi fa davvero innervosire"
    Zhi INPS Italia

qualcun’altro deve dire la sua o possiamo chiudere sto scempio di salvatori della patria?

Riguardo a chi si lamenta della moderazione nessuno vi obbliga a scrivere sul forum o tantomeno a giocare.. però se volete rompere i coglioni non potete obbligarci a sopportarvi perché non so se è chiaro che preferiamo 10 player corretti che 20 schifosi!

DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

Ma poi ti posso fare una domanda? La storia di zhi.. Io sono sicuro che zhi sia stato uno shard con una storia bellissima ma se noi qui giochiamo da due anni cosa dobbiamo dirti? Quello che abbiamo visto in due anni. Ovvero pvp ogni morte di papa, Player votati solo al crafting , Gente irrispettosa nei confronti di quelli nuovi .. Quindi nel tuo shard c'è stata una migrazione di gente di venus? accetti le critiche che ti fanno , per quello che in questi due anni che sono qui si è visto. A parti invertite ovvero player di zhi su venus sarebbe stata la stessa identica cosa , accettatelo. Per questo le "fusioni" tra shard ai tempi d'oro di ultima non hanno mai funzionato
    Ultima modifica di Windwaker; 23-01-2019 alle 18:57
    Zhi INPS Italia

REVVE FBI
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Venus che è uno degli shard storici di uo, merita rispetto.
    Siprattutto quando abbiamo avuto il culo di avere qua tutti gli ex venus..
    Anche se da player di Zhi flammero sempre i venusiani bisogna riconoscere che senza di loro saremmo gia nella bara da un pezzo.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

REVVE FBI
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

#chisseloinculaVenus

Revenants

DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    #chisseloinculaVenus
    ma infatti venus era Uo solo sulla carta, era tipo Unreal tournament loggavi e fraggavi, non era quasi uno shard di uo
    Zhi INPS Italia

Member

Predefinito

Si e' ncazzato ramish
    Rino Bucatino of nujel'm(Rb) Ruspatore di 1
    Mhoamed(Rb) Macer di 4
    Augusto il muto(Rb) Sword di 4
    Shila la matta(Rb) Ranger di 4
    Davide Mengacci (Rb) Farmer niubbo

REVVE FBI
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Hahaha 49 visitatori, pensa se loggavamo come ci si divertiva anzi che stare sul forum!!!

Ah no niente meglio stare sul forum

zona safe

Revenants

ZHI Atelier

Predefinito

Tyrant tutto quello da te citato è stato fatto, dal sottoscritto, in senso di tempo totalmente differente. Mi è stato cancellato un post per 1 parolaccia o forse di piu per un senso del post scomodo a qualcuno....Ma è uguale...voi siete lo staff i moderatori e voi avete ragione ci sta.

Voglio sinceramente evitare il ban.

Ma so già che in questo stile di mentalità e gioco non potrei farcela.

Quindi farò felici in tanti e faccio come baglioni....(o come hanno fatto tanti altri nell ultimo anno)

Vi lascio al vostro server in locale tranquilli e beati. Ciaone.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

Vi lascio al vostro server in locale tranquilli e beati. Ciaone.
    hai riassunto tutto
    Zhi INPS Italia

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •