maestro
Darken De'Xyran of Wind [ReV]
Revenants
gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia
maestro![]()
Revenants
https://www.youtube.com/watch?v=zDkvTJieIQE esox's on fire
ps : Tyrant ho provato un sentimento d'amore nei tuoi confronti nell'ultimo tuo post ( non di direi un sentimento omossessuale , ma quasi)
pps : mancano 81 giorni a Games of Thrones
ppps :![]()
Azgul Weaponsmith 5 [ MeF ] Mastro Minatore
Anche sul giornale hanno titolato che gli omosessuali sono in crescita..
tranquillo
Sei nel posto giusto![]()
Revenants
Questo lo voglio scrivere.
Abbiate più rispetto per i players, scendete un po' dal piedistallo, perchè se vi ritrovate con 0 players potete ammonirvi/jaillarvi da soli... se sto server ai tempi fu' aperto al pubblico, non credo che si vogliano 0 player sul server status.
Allentate un po' il guinzaglio , cioè non si puo' ogni volta, anche se non superati i limiti di accettabilità del flame , leggere il reply di un moderatore ecc, siate più elastici.. cioè già vi bagnate(moderatori) prima di piovere, se si supera il limite, bene CLOSED istant, mio modo di vedere.
Avete in mano un server ottimo, e secondo me neanche ve ne rendete conto (tempi biblici per fare qualsiasi cosa), normale, col tempo ci si stufa un po', stessa cosa io ai tempi di NHR, 4 anni di staff, poi ti rompi un po' le scatole, pero' bisogna essere onesti, chi non produce via, cioè siete una marea, ma per mettere delle mount gm sul sito (wordpress) il Marchenzio attende ancora... , mentre magari c'è gente al di fuori che lo farebbe in un attimo, ecco, credo che bisogna un po' anche rinnovare un po' il tutto con nuove energie, sostituendo quelle ormai esaurite.
E' una critica costruttiva, se per voi non lo è ammonitemi, tanto sarà l'ultima.
PS; Ovviamente tutti hanno delle colpe, players rosikoni / mentalità ecc .
Ultima modifica di Delirio; 23-01-2019 alle 15:48
[HoD] Holy Order of Dawn Order Guild on ZHI 7th Age
Igz Iazzigy, PP >6k
Deliras, Macer lvl 5
Kill, Mage lvl 5
Cantastorie, Bard lvl 5
Vixen, Sword lvl 5
Ranchella, Ranger lvl 5
Scusate il ritardo. E' questo il nuovo post di spam?
Mentalità da VERO giocare di UOL: Mi uccidono il worker! cavolo! ora loggo il pg pvper e lo sego a sto gnubbo!
Mentalità di ZHI: NooOOOoooOO!! ma che cavolo!! ma perchè devono disturbare il mio gioco!! ora lefto,apro thread rosik cosi lo staff mi fà l'isola pvm!
Vedete..molti di voi hanno sbagliato gioco, un buon player di UOL, fa pvp,pvm,farming ect in pratica tutto![]()
Cesare [HoD] - Weaponsmit
Herland of Fear Keep [HoD] - Fencer
Veknilash Raider [HoD] - Ranger
Alex VI Herland [HoD] - Mage
Ai tempi quando c'erano gli Ice pvper e Zoe pvper ce ne facevamo di tutti i colori! lamerate di ogni tipo, loro bannavano me e deli dalle città? non frignavamo sul forum, andavamo a killargli i miner e facevamo pvppi o.o mo tutti che si offendono...
Ultima modifica di herland90; 23-01-2019 alle 16:45
Cesare [HoD] - Weaponsmit
Herland of Fear Keep [HoD] - Fencer
Veknilash Raider [HoD] - Ranger
Alex VI Herland [HoD] - Mage