Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 70
    Friend Member

Ramish's Avatar

Ricordo anche una delle 3 campali drow-seax.
    Eravamo 34 su ts, solo Seax
    Ramish [Rdk]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Quote Originally Posted by LordAladin View Post
    Dottor Spammish!
    Quote Originally Posted by VisionZHI View Post
    Reclutamish

Cool Member

Lasco_Hazdum's Avatar

A questo punto vi racconto, se vi interessa leggete altrimenti jump it, quando gildai Hazdum Kaos!

Era passato qualche anno dalla creazione di Lasco e mio fratello Jointo faceva parte dell'UnderWorld Clan (UC) guidata da Gortwogh e Pzycomax(?), al tempo militava anche un giovane Gamelef :P
    Kraal invece era BM, o forse prima ancora HoR.
    Io decisi allora di divenire scorpione (SCN) guidati da Lord Van Mensis ed un giovane Brian Ventor, poi c'era Kazador-Axe, il mio mentore!
    Mi presentai a Delucia allora ma Brian mi scortò in una caverna poco a Nord della città, l'entrata della sede era infatti fuori dalla Delucia conosciuta, che ancora non era espansa come oggi, era gia' nelle LL (Quasi all'altezza della quest dei denti di orco a nord di Delucia)
    Van Mensis partì con una filippica riguardante quale fosse il real significato dell'aderire al Chaos, le sue virtù e la guerra in corso, ero un macer di 1 livello, accettai di buon grado, seppur ancora non mi fosse chiaro l'esito della mia scelta.
    Gildatomi SCN ricordo ancora le moltissime persone in .ca che mi salutarono con gentilezza, nomi del calibro degli UC sopra citati, Tyron, Kall Su, tal Libernaxe, etc etc etc etc.. una caterva di grandi Chaotici dell'antichità.
    Di li a qualche mese venne proposto di unire la gilda in un unica monogilda di fazione, tutti quei nomi divennero miei conigildanei, era davvero bello loggare e trovare il castello di Serpent's sempre con qualcuno dentro a dire stupidate oppure con gente come GhellorSo, Arsek, Frickettone fuori dal castello a proclamare virtu' a suon di Vas Flam e mazzate
    Venni scelto dalla virtu' Orgoglio, grande esperienza, la consiglierei a tutti!

E poi vabbeh... tante cose da dire, e poco tempo per scriverle, tasto nostalgico Mode off...

Ciao a tutti!

-Lasco Dal-Grund, Agrul Kand Dal Dawi del clan Dwarf-
    -Dwalin BraveAxe, Unexperienced Power Player del clan Dwarf-
    -Loinn BraveAxe, Attempato mazziere Nanico-
    -Bofur Piediferro, Irruento Axe Fighter barbuto-
    -Khor Hammerfist, Campione Imbevuto di Birra-
    -Il fù Hazdum BraveAxe, Ex Guardiano dell'Orgoglio [Kaos]
    -Il fù Dryan Poisonheart [Kaos]-

-...non avete mai visto tanta vecchiaia in una persona sola...-

Baby Member

XxVasHxX's Avatar

Allora racconto anche io quando ebbi il privilegio di diventare un SoW sotto le ali di Beldmont.

Ricordo che ero in piena fase macroing in quel periodo... la maggior parte del tempo la passavo in sede a macrare e a provare le wand Polymorph che mi lasciavano in una cesta in sede Venom, Beldmont e Maglor (mi pare fosse lui.. non vorrei confondermi con gli EdD).. Quello che ricordo era io che mi trasformavo in statua... chiedevo aiuto in .c.. arriva Beldmont mi anortava e recallava di nuovo

Mi faceva morire Venom perchè mentre tutti i "novellini" avevano il titolo "Lupo Solitario" lui era "Verme Solitario"

Rimpiango amaramente di essere stato troppo piccolo per godermi quegli anni (avrò avuto si e no 9-10 anni).
    Anni che, ora come ora, ZHI non rivivrà più
    Vash Noxwave - Fencer 5°

Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 4°

SPAM TOPIC VIEWERS
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by Ramish View Post
    Eravamo 34 su ts, solo Seax
    vergognati

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

ZHI Guild Masters
    XarDinO's Avatar

metà anni 2000, iniziai per colpa di mio fratello e i nostri vicini di casa in real Leon Mustain (che purtroppo quasi 2 anni è scomparso in real a seguito di un grave incidente stradale) e suo fratello ultralamer, avevo la tenera età di 8 anni e giocavo 2 ore alla settimana perchè non avevamo l'adsl.
    Iniziai classato war quando all'epoca c'erano ancora 8 skills e quando il war fu diviso tra sword, fencer e macer, scelsi lo sword.
    Appena mi classai di primo livello, seguì mio fratello nei primi S3T di cui ricordo pochissimo.
    Una volta arrivato l'ADSL, diventai PP, andai nei DxM e conobbi i sardi Braska, Phoenix e Angel, da li sempre in gilda insieme, OrN, DoC, NbK, Lycan. Mio fratello scelse la strada degli EI, CO e di altre svariate (tra cui alcune order che non ricordo) fino ai Drow di cui fu l'unico periodo dove non giocavamo più contro, ma insieme
    Nel mio periodo Drow, avevo secondi pg taggati negli order, li usavo solo per eventuali campali o per far pvp di fazione, senza mai influenzare e coincidere il mio ruolo da pk con quello order.
    Dopo l'up del nuovo combat di 10anni fa e lo sciogliemento dei Drow smisi per anni, tornai taggandomi per la prima volta con tutti i pg nella fazione order e senza più far il pk fino a oggi.

Momenti più belli? Gli storici OrN e DoC contro le gilde rivali di Rofellos HoE e i B2F, i Drow di Tyron e ultimo periodo degli order VK, legnate dalla mattina alla sera contro i Seax di Ramish
    Sir Xard Yamato of Britain [HoD] - Sindaco di Britain

Made by Shin | Forum HoD

Friend Member

Ramish's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    vergognati
    Avevo gildato giusto due pg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ramish [Rdk]

Dottor Spammish!
    Reclutamish

Friend Member

Ramish's Avatar

Quote Originally Posted by XarDinO View Post
    metà anni 2000, iniziai per colpa di mio fratello e i nostri vicini di casa in real Leon Mustain (che purtroppo quasi 2 anni è scomparso in real a seguito di un grave incidente stradale) e suo fratello ultralamer, avevo la tenera età di 8 anni e giocavo 2 ore alla settimana perchè non avevamo l'adsl.
    Iniziai classato war quando all'epoca c'erano ancora 8 skills e quando il war fu diviso tra sword, fencer e macer, scelsi lo sword.
    Appena mi classai di primo livello, seguì mio fratello nei primi S3T di cui ricordo pochissimo.
    Una volta arrivato l'ADSL, diventai PP, andai nei DxM e conobbi i sardi Braska, Phoenix e Angel, da li sempre in gilda insieme, OrN, DoC, NbK, Lycan. Mio fratello scelse la strada degli EI, CO e di altre svariate (tra cui alcune order che non ricordo) fino ai Drow di cui fu l'unico periodo dove non giocavamo più contro, ma insieme
    Nel mio periodo Drow, avevo secondi pg taggati negli order, li usavo solo per eventuali campali o per far pvp di fazione, senza mai influenzare e coincidere il mio ruolo da pk con quello order.
    Dopo l'up del nuovo combat di 10anni fa e lo sciogliemento dei Drow smisi per anni, tornai taggandomi per la prima volta con tutti i pg nella fazione order e senza più far il pk fino a oggi.

Momenti più belli? Gli storici OrN e DoC contro le gilde rivali di Rofellos HoE e i B2F, i Drow di Tyron e ultimo periodo degli order VK, legnate dalla mattina alla sera contro i Seax di Ramish
    Ma soprattutto quanto ci siamo presi a male parole Xard ? Bei tempi, mi alzavo la mattina e pensavo se flammare Xard, Hurlik Nox o Tyron

Ramish [Rdk]

Dottor Spammish!
    Reclutamish

ZHI Guild Masters
    XarDinO's Avatar

Quote Originally Posted by Ramish View Post
    Ma soprattutto quanto ci siamo presi a male parole Xard ? Bei tempi, mi alzavo la mattina e pensavo se flammare Xard, Hurlik Nox o Tyron

Moltissime la mattina tra chi era a lavoro o a scuola, non si loggava e ci si flammava di brutto, peró da dopo pranzo fino a notte tarda, tutti on per menarci di brutto. Destard, gankate nei dungeon dove poi nascevano pvp enormi fuori dai dungeon, gate trappola con muri energy, regole come vietato switchare, mai rispettate perchè non ci fregava nulla, volevamo solo e soltanto pvp. Bei tempi.. :cry:

Made by Shin | Forum HoD

ZHI Guild Masters
    tesdrumoge87's Avatar

***** non lo sapevo, me lo ricordo Leon, aveva cambiato nome in uno dei musashi per caso?

B'aaz'zinator [ReV] - sword svantaggiato di quinto

Friend Member

Ramish's Avatar

Moltissime la mattina tra chi era a lavoro o a scuola, non si loggava e ci si flammava di brutto, peró da dopo pranzo fino a notte tarda, tutti on per menarci di brutto. Destard, gankate nei dungeon dove poi nascevano pvp enormi fuori dai dungeon, gate trappola con muri energy, regole come vietato switchare, mai rispettate perchè non ci fregava nulla, volevamo solo e soltanto pvp. Bei tempi.. :cry:
    Si, ricordo le nottate a fare pvp fino alle 3-4 di mattina. E poi andavo a scuola a dormire
    Ramish [Rdk]

Dottor Spammish!
    Reclutamish

SPAM TOPIC VIEWERS
    lanterna87's Avatar

Al lavoro su UO
    A dormire a scuola

Revenants

Cool Member

Lasco_Hazdum's Avatar

Era peggio di un lavoro UO al tempo.... perche' piaceva pure...

-Lasco Dal-Grund, Agrul Kand Dal Dawi del clan Dwarf-
    -Dwalin BraveAxe, Unexperienced Power Player del clan Dwarf-
    -Loinn BraveAxe, Attempato mazziere Nanico-
    -Bofur Piediferro, Irruento Axe Fighter barbuto-
    -Khor Hammerfist, Campione Imbevuto di Birra-
    -Il fù Hazdum BraveAxe, Ex Guardiano dell'Orgoglio [Kaos]
    -Il fù Dryan Poisonheart [Kaos]-

-...non avete mai visto tanta vecchiaia in una persona sola...-

SPAM TOPIC VIEWERS
    lanterna87's Avatar

molto peggio azzz

Quantevolte andavi a scuola poi scendi la farmata, attraversi, aspetti lautobus torni indietro con l'affanno che devi loggare..
    devi loggare..
    loggare..

Revenants

ZHI Guild Masters
    XarDinO's Avatar

Quote Originally Posted by tesdrumoge87 View Post
    ***** non lo sapevo, me lo ricordo Leon, aveva cambiato nome in uno dei musashi per caso?
    No Leon era Jack of Moonglow al tempo dei S3T.
    Era un macer con out class fencer (al tempo non esistevano le due tile da macer), era bello sgravo, infatti se non erro Conan si classó macer ispirandosi a lui diciamo che era abbastanza forte

Made by Shin | Forum HoD

Friend Member

Ramish's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Al lavoro su UO
    A dormire a scuola
    Esatto

Ramish [Rdk]