Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 71
    DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Quote Originally Posted by Black90 View Post

Arena sparro i miei mar00ni
    Teamspeak e che cazz è?

I flames.... quelli belli

Fonte
    ma l'armatura del secondo screen.. era qualcosa di particolare o era la grafica di prima? molto figa
    Zhi INPS Italia

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    qualcun’altro deve dire la sua o possiamo chiudere sto scempio di salvatori della patria?

Riguardo a chi si lamenta della moderazione nessuno vi obbliga a scrivere sul forum o tantomeno a giocare.. però se volete rompere i coglioni non potete obbligarci a sopportarvi perché non so se è chiaro che preferiamo 10 player corretti che 20 schifosi!
    Insane of Wind [REV]

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

Con tutto il rispetto per chi come noi ha speso ore dietro a quel server, ma chisseloincula Venus. Forse così spero di aver riassunto in modo cristallino l’opinione riguardo a quello Shard da parte di Staff e player made in ZHI e quanto ci interessa sapere di quel server.

Riapro il thread perché lo trovavo molto carino, i MOD opereranno di conseguenza.
    Admin Tyrant

ZHI Staff

Pulito il thread, cambiato titolo e stickato.
    Tra i vari thread stickati c'è quello degli screen "old addicted" (http://www.gamesnet.it/showthread.ph...d-degli-Screen!), così ho pensato di usare questo per per i "ricordi".

Postate signori! Postate!

NB: chi flamma qui dentro verrà PESANTEMENTE sanzionato
    Gm Nihilus

Moderatore GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Quote Originally Posted by Windwaker View Post
    ma l'armatura del secondo screen.. era qualcosa di particolare o era la grafica di prima? molto figa
    non ci crederai, è una semplicissima Exception Iron Plate (le grafiche erano delle plate exc, il colore dall'iron)
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -

Friend Member

Ramish's Avatar

Ricordo il mio primo giorno da gildato X, avevamo la sede in un isola (non ricordo più dove) che era sotto terra.
    Sopra c'era la spiaggia e i nostri nemici venivano con le barche ad assaltarci!
    E poi noi rispondemmo con un contrattacco sempre via mare!
    Ramish [Rdk]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Quote Originally Posted by LordAladin View Post
    Dottor Spammish!
    Quote Originally Posted by VisionZHI View Post
    Reclutamish

Baby Member

XxVasHxX's Avatar

non ci crederai, è una semplicissima Exception Iron Plate (le grafiche erano delle plate exc, il colore dall'iron)
    Che tempi quando l'Exc aveva una grafica diversa (e decisamente più bella) rispetto alla normal.

Cavoli... la shasqa exc (che ora è quella comune)... una volta non eri figo se non l'avevi..
    Vash Noxwave - Fencer 5°

Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 4°

Baby Member

Durzak's Avatar

Sentivo parlare mio fratello un gran tanto bene di uo, come gioco fico ma ero troppo piccolo per giocare con lui ed i suoi amici nello shard dove stavano, quindi tutto incazzato un giorno torno da scuola prendo e mi metto a cercare uno shard idoneo a me, scelsi zulu loggai e dopo poco tempo venni preso in prova nei Kaos, ricordo ancora sparravo in sede e guardavo quelle skill crescere lentamente, poi infine arrivó il tempo di scendere in battaglia insieme ai miei compagni, coraggioso presi in mano una bella spada e partii alla volta di britain... e niente da quel giorno capii che un [Cittadino] non poteva partecipare alla guerra!

Baby Member

XxVasHxX's Avatar

Quote Originally Posted by Durzak View Post
    Sentivo parlare mio fratello un gran tanto bene di uo, come gioco fico ma ero troppo piccolo per giocare con lui ed i suoi amici nello shard dove stavano, quindi tutto incazzato un giorno torno da scuola prendo e mi metto a cercare uno shard idoneo a me, scelsi zulu loggai e dopo poco tempo venni preso in prova nei Kaos, ricordo ancora sparravo in sede e guardavo quelle skill crescere lentamente, poi infine arrivó il tempo di scendere in battaglia insieme ai miei compagni, coraggioso presi in mano una bella spada e partii alla volta di britain... e niente da quel giorno capii che un [Cittadino] non poteva partecipare alla guerra!
    Vash Noxwave - Fencer 5°

Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 4°

Member

Ixidorino's Avatar

Per me il mio primo log in fu al tempo dei CdL/FdA order e dei HoR/BM/SCN chaos.

il mio primo pg fu un mage con out mining, perchè non sapendo fare pvm ed essendo niubbo, passavo ore a minare in miniera Minoc cercando di tirare su qualche zulu/omega da rivendere ai crafter per comprare reags e macrare in miniera.
    Un giorno incontrai Metatron [HoR] che mi chiese se volevo gildarmi, e da lì i primi passi, uscite a pvm dove lotavo e basta come un totem essendo a malapena di 2 livello, serpent's Hold era una città viva e piena di pvp fra fazioni.

le mie prime loggate su ts1 con gli HoR e tutti i chaos dell'epoca come jhonny knoxville e marte von sager mi facevano morire dalle risate, poi tanti altri di cui ho scordato i nomi sinceramente, la vecchiaia.

periodo 2003/2004 tanti bei ricordi di rosicate e risate =)

edit: ho iniziato a giocare per colpa do quel vecchio balordo di Negal Fireye, alias carletto il principe dei lamer.
    Quote Originally Posted by Arsek View Post
    Insomma, non voglio fare il padre che vi spiega come dovete comportarvi, perchè credo che quel tanto che basta di "gnegnu" (intelletto alla terrona ) per evitare questi spiacevoli incidenti, lo possediate.
    Quote Originally Posted by Azgul View Post
    Mi sa che aveva ragione il Seppia quando diceva : Carogne affamate di Pixel…. Si scherza eh
    Drugo Coe Patate [HoD]
    John Seppia [HoD]
    Gionni Seppia [HoD]

Aye!

Friend Member

Ramish's Avatar

Le campali order vs chaos composte da:

Cdl+Fael+un'altra gilda che non mi ricordo vs BM + SCN + LFN

Le legnate che ci si dava a Serpent's Hold (dove sarò morto 400 volte) durante le campali, che bello ;_;
    Ramish [Rdk]

Dottor Spammish!
    Reclutamish

Friend Member

Ramish's Avatar

Arena sparro i miei mar00ni
    Teamspeak e che cazz è?

I flames.... quelli belli

Fonte
    ICQ *_* bei tempi
    Ramish [Rdk]

Dottor Spammish!
    Reclutamish

Member

8_Elektra_8's Avatar
    Caravaggio...zona debrescianizzata :look:

Iniziato nel 2003 come "ricompensa" per un favore fatto a mio fratello (della serie "però tu in cambio mi insegni a giocare a UO") xD
    Creato il primo pg sul suo account per provare: prima mi ha lasciata macrarlo per bene e poi mi obbligata a cancellarlo e rifarmelo su un mio account >_< e, come già detto, ai tempi per far salire le skills si doveva seriamente nerdare, non away....
    Per fare i primi soldi, giravi ad uccidere i bird o_o e facevi veramente fatica... quei pochi pazzi che osavano attaccare un cat, morivano con 1-2 colpi
    I loot erano miseri, quindi dovevi segare mezza Sosaria per poterti comprare un cavallo (che costava un rene).

Passato la mia niubbaggine a scappare dagli amici di mio fratello che volevano costantemente killarmi o_o (e qui ho affinato la skills "scapping"), finché non sono arrivata al punto in cui sono riuscita a killarli tutti (con enorme soddisfazione... ancora conservo le loro teste o_o )

Ricordo i tempi in cui "GdR" non era una brutta parola xD e bene o male tutti sapevano farlo (ora trovi chi ti chiede se sei ubriaco se provi ad attaccare bottone in gdr o_o )
    Ricordo il terrore di andare in banca, perché c'era sempre qualche assassino pronto a segarti (ti stupivi quando nessuno ci provava o_o )
    E ricordo il bellissimo rito di iniziazione delle reclute Kaos

Appena arrivata, ero stata adottata ed ospitata da Lestath de Reman, che conviveva con Ergas Luminus (o qualcosa del genere): un dolcissimo soggetto che non perdeva occasione per "stomparmi" o_o'

Prima casa regalata da Dark Spiritual a Camelot (era un buco, ma ai tempi sembrava una reggia xD )

E direi basta... ci sono troppi ricordi xD
    Elektra , ex [Kaos] [TdZ], [HoR], [Templ], [LFN], [CdD]
    Esperia [ZoE], ex [Kaos], [SsF], [Hope]
    Ixya [Elves], ex [ZoE], [Kaos], [Elves], [EdD], [Mod], [Templ]
    Marzia [Elves], ex [ZoE], [TdB], [SsF], [Kaos], [Mod]
    Nymph [ZoE], ex [Kaos], [CK], [RdC]
    Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, una donna si comporterà come le pare e piace

Visita il Forum Elves

ZHI Atelier
    Awaade's Avatar

Metterò qualcosa anche io in memoria dei vecchi tempi...

Quando fare PvP al ponte di Brit aveva un senso...

Quando fare PvP tra pk vs puffi aveva un senso...
    Last edited by Awaade; 26-01-2019 at 20:07.

Awaade
    Light Nexus
    Lighter

ZULUHOTELITALIA

Quote Originally Posted by Ramish View Post
    Le campali order vs chaos composte da:

Cdl+Fael+un'altra gilda che non mi ricordo vs BM + SCN + LFN

Le legnate che ci si dava a Serpent's Hold (dove sarò morto 400 volte) durante le campali, che bello ;_;
    Ricordo ancora la campale dove quei lecca piedi di British si misero tutti in peachblue e le sacchette tappate con la spell, appostati ai lati del passaggio per il campo di battaglia. Ci asfaltarono con quelle... Altrimenti avrebbero perso miseramente.....

Se non ricordo male l'idea di usare quell'espediente fu proprio di Wyrd
    Scripter Debug - Zulu Hotel Italia
    PM - Mail

Friend Member

Ramish's Avatar

Quote Originally Posted by Awaade View Post
    Metterò qualcosa anche io in memoria dei vecchi tempi...

Quando fare PvP al ponte di Brit aveva un senso...

Quando fare PvP tra pk vs puffi aveva un senso...
    Mamma mia l'ultimo screen ;_; quanti ricordi, quante serate, quanti amici.... Mi scende una lacrima
    Ramish [Rdk]

Dottor Spammish!
    Reclutamish

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast