Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 89
    MAESTRO SPAMM
    lanterna87's Avatar

Ciao caro intanto bentornato!
    Ti dico la verita non sono esperto di tabelle taming.
    Io gioco o in normal senza una out, oppure in super con il pet.
    Diciamo che con degli orecchini controllo te la cavi, non si possono piu portare I dragoni.

I pet migliori sono drake elemental, infernal shadow drake, elder dread horn (verifica), di livello piu alto hai great basilisk phantom spider.
    Se ce qualcuno piu pratico, chiedi consiglio io i pet li uso sul ranger.

In mega super è sempre un pg devastate se saputo usare puo chiudere qualsiasi pg, ovvio che ci puoi anche morire male è pur sempre il studda..
    Al momento per pvp sono nettamente meglio le classi castanti, per quanto riguarda la lizard è sgrava puoi brutalizzare chiunque in dieci secondi.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Member

NemesiGormark's Avatar

Capito, grazie mille della risposta e del bentornato
    In questi giorni post esami torno un po a bazzicare in Sosaria anche se devo recuperarmi il post delle modifiche da un anno a questa parte
    Ci becchiamo in game !
    "La bestemmia nobilità l'uomo e sprona Dio a fare meglio!"
    "Un impero fondato con la Guerra, con la Guerra deve mantenersi..!"

Nemesi Gormark

-Da anni eletto e riconfermato il capo MeF dei drow, crafter rulez.

ZHI Staff
    DamphyrZHI's Avatar

Quote Originally Posted by NemesiGormark View Post
    Capito, grazie mille della risposta e del bentornato
    In questi giorni post esami torno un po a bazzicare in Sosaria anche se devo recuperarmi il post delle modifiche da un anno a questa parte
    Ci becchiamo in game !
    Per comodita', c'è in game il comando .tamingcalc che ti mostra livelli, punti controllo, ecc..

Bentornato :P
    Capo GM Damphyr

Baby Member

XxVasHxX's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    In mega super è sempre un pg devastate se saputo usare puo chiudere qualsiasi pg, ovvio che ci puoi anche morire male è pur sempre il studda..
    Al momento per pvp sono nettamente meglio le classi castanti, per quanto riguarda la lizard è sgrava puoi brutalizzare chiunque in dieci secondi.
    A proposito... Dopo l'altra sera mi sto allenando un po col druido... Com'è che molto spesso... Nonostante full 135 (tranne alchemy )... Mi dice che l'armor mi blocca la spell? Già uso un macello di mana... Che bene o male riesco a sopperire con la wyrm... Ma i danni li prendi.... Devo avere la certezza che il cast parta.... Non posso assolutamente permettermi di fizzare le spell... Son io buggato o la studded è semplicemente troppo per un castante?
    Vash Noxwave [Elves] - Fencer 5°

Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 4°

MAESTRO SPAMM
    lanterna87's Avatar

controlla se hai fame, ma cmq si la studda ha un bel po di malus, ti consiglio di provare la leather magari ti ci trovi meglio!

Revenants

ZHI Staff

Quote Originally Posted by Ixidorino View Post
    Il Druido a PVM lo sto testando da qualche giorno.

l'earth elemental rimane il piu sgravo dei quattro come sempre, a me piacerebbe da druido, castarne uno diverso a seconda dei dungeon o dei mob che affronto, invece noto che gli altri 3 vanno giu addirittura al fortino dei ratti a ye con 4/5 topi. earth elemental escluso.

se mi sbatto a tirare su taming come out, senza cerchio pacificatore credetemi è una gran rottura, sopratutto perchè non stai mai fermo e devi pacificare un mob alla volta; vorrei per lo meno avere la possibilità di ressare cavalcature/pet con la magia, ***** il druido dovrebb essere gdristicamente molto più adatto a resuscitare creature selvaggie piuttosto di un ranger, ma vabbè.

il bless in corse e l'antidotes che ricordiamo dura 2 minuti sono decisamente il punto di forza;

mi piace che con i cast elementali possa curare gli elementali dello stesso tipo;

vorrei abbassati di pochissimo i costi di mana delle spell, per essere più competitivi e meno indipendenti dall wyrm (io alterno wyrm e rat improved).

per il resto come out ho taming 115 / wrestling e hiding da puro runner a pvp anche se è utilissima a pvm.

l'archere se metteste una guida che spiega come si usa il .shoot, magari con dei video, evitereste di far perdere quel poco tempo a disposizione alla gente che vorrebbe tornare a giocare l'archer, ma ancora non ha capito come si fà. era il mio main e adesso non lo tocco da mesi. pazienza sarà colpa della mia stupidità, anche perchè gioco da quasi sempre senza volume e il suono non lo sento proprio quindi solo per un opzione ho un handicap/deafult, mi sembra una cavolata. magari mettete un icona che compare sul pg al momento di fermarsi tipo il ! almeno evitate l'imposizione del sonoro.

per il resto ho scritto troppo, salutissimi a tutti nell'attesa che lanterna diventi il prossimo admin della baracca.

Aye!
    Funzionamento .shoot
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Invece io consiglio di assodare competenze prima di sbilanciarsi oltre

Il .shoot rende finalmente giustizia all'archer e gli permette di essere di nuovo competitivo senza dover per forza ricorrere ad armi swift/stygian per il bonus sulla velocità.
    Non esiste un singolo "suono" che ti dice quando devi fermarti ma esiste un suono continuo, come se simulasse un pendolo, che ti fa capire più o meno quando ti devi fermare per scoccare la freccia.

la freccia viene scoccata nel momento in cui il pendolo passa parallelo all'asse centrale, il suono che si sente equivale al momento di allineamento.

Per farvi capire il miglioramento:

PRIMA

Il "pendolo" dell'archer, quando ci si fermava, partiva sempre dalla posizione totalmente fuori asse, di conseguenza ogni volta doveva arrivare all'asse centrale, impiegando tempo e tante volte toccava, soprattutto a pvp, muoversi prima ancora di scoccare la prima freccia, per questo venivano preferite armi swift o di basso livello perchè raggiungevano prima l'asse.

ADESSO

Il player ha il completo controllo del pendolo, sa che se si ferma nel momento in cui il pendolo dello scocco passa per l'asse centrale scaglierà subito la freccia, anche se usa la balestra più grossa. Mi pare molto meglio no? è solo questione di fare pratica.

Soluzione per "non ho i suoni/non voglio usarli"

Quote Originally Posted by VisionZHI View Post
    il .shoot ora accetta i parametri "sound" per abilitare soltanto il suono, "msg" per abilitare solo il messaggio sulla testa del player, "all" per attivarli entrambi
    Scripter Vision

Baby Member

XxVasHxX's Avatar

controlla se hai fame, ma cmq si la studda ha un bel po di malus, ti consiglio di provare la leather magari ti ci trovi meglio!
    Ma scusa perché usi la studda? Non hai malus?

Per quanto riguarda la questione archer... Non riesco ancora a capire la sua potenzialità in PvP.... Non hai fisicamente il tempo per girarti manualmente.

MAESTRO SPAMM
    lanterna87's Avatar

Mi piace di piu la studda, graficamente la preferisco, in fisico reggo meglio, comunque di solito I castanti usano la leather.
    Larciere è ingiocabile, personalmente non riesco ad usare l'arco con disinvoltura, in pvp sono riuscito a fare qualcosa di recente ma da fermo.
    Prima si usava l'arco con il rel por e ti ci divertivi, adesso è praticamente impossibile, almeno per me.

Revenants

Cool Member

anche io ormai uso archer solo per pvm e mi viene un crampo al dito per cliccare sempre sul tasto .shoot

ma sono io quello negato :P

l'importante che per la maggior parte dei player vada meglio ora
    -------------
    Albano

Senior Member

Quote Originally Posted by freescon View Post
    anche io ormai uso archer solo per pvm e mi viene un crampo al dito per cliccare sempre sul tasto .shoot

ma sono io quello negato :P

l'importante che per la maggior parte dei player vada meglio ora
    Lo schiacciavo di più quando dovevo premere quello del rel port
    [Darksuitjer] [HoD]

Friend Member

vengard's Avatar

l'arciere è da provare a pvp. potrebbe essere una rivelazione
    † Asya Hallywhere - the Legendary Mage †________________† Vengard - The Legendary Swordsman ________________† Ashant of Camelot - Weaponsmith †

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.
    Quote Originally Posted by NihlusZHI View Post
    Non tirare troppo la corda Vengard.

MAESTRO SPAMM
    lanterna87's Avatar

A parole è fortissimo

Revenants

Baby Member

XxVasHxX's Avatar

A parole è fortissimo
    Sollevi delle ipotesi pesantissime!!!
    Last edited by XxVasHxX; 01-02-2019 at 14:28.

L’arciere è un ottimo pg a pvp basta prenderci confidenza, ho fatto qualche pvp con i miei friends e non è per nulla piacevole averlo al cul.o , fa molto male er è molto veloce in NORMAL !!

ZHI Atelier

L arcere così come è ora ha un margine di potenziale d attacco molto più ampio di prima. Ed è meno statico da giocare. È più versatile ed è più divertente.

Detto questo ha anche qualcosa che non va.

Archer classato.

Il pvm in solo è molto più fattibile di prima. Ovviamente si parla di pvm basso livello massimo mini. Ed è un Po vincolato dal dover avere spazi non troppo piccoli. Xò molto meglio di prima.

Lato pvp molto forte quando attacca ed il targhet scappa. Quanto debole quando a scappare dal targhet è l archer. Con l obbligo di doversi girare per far partire la freccia è tutto molto macchinoso e complesso. Quindi quando scappa è veramente difficile riuscire a difendersi o ad infliggere danno per limitare il fuoco di chi ti attacca.

Ranger

Lato pvm lo trovo molto più comodo di prima con il .shoot istantaneo con all kill è veloce e facile da giocare. Un piacere.

Lato pvp praticamente IMPOSSIBILE riuscire a gestire pet e .shoot sia in attacco che in difese.

Ora l unica cosa che proverei a fare per migliorare il .shoot è quella di far girare automaticamente il pg verso il targhet(come è già in pvm).

Poi forse rivedrei l hit chance xche al momento mi sembra un pelo bassa. Sempre ovviamente in pvp.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast