annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondo pvp fast play

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mondo pvp fast play

    Si potrebbe creare un mondo a felucca dove non si possono lotare gli avversari, non si prendono kill, ne punkte, ne karma e il loss dura al massimo 2 minuti? Sembra una cosa stupida anche a me, però almeno in questo modo si può fare pvp a palla solo per il piacere di giocare. In questo momento che siamo pochi si chiama cross si aspetta circa mezz'ora poi arrivano 2-3 persone magari si muore in 30 secondi ed è finito il pvp. Mi piacerebbe poter loggare andare a felucca e giocare sia quando sono solo che con la gilda, tutto il tempo che sono loggato invece di guardare lo schermo e aspettare un ora e giocare 1 minuto. Non so se è un desiderio solo mio, però molti player che fanno principalmente pvp sono andati in giochi dove loggano e hanno la possibilità di poter iniziare a fare pvp da subito senza tempi morti.

  • #2
    Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggio
    Si potrebbe creare un mondo a felucca dove non si possono lotare gli avversari, non si prendono kill, ne punkte, ne karma e il loss dura al massimo 2 minuti? Sembra una cosa stupida anche a me, però almeno in questo modo si può fare pvp a palla solo per il piacere di giocare. In questo momento che siamo pochi si chiama cross si aspetta circa mezz'ora poi arrivano 2-3 persone magari si muore in 30 secondi ed è finito il pvp. Mi piacerebbe poter loggare andare a felucca e giocare sia quando sono solo che con la gilda, tutto il tempo che sono loggato invece di guardare lo schermo e aspettare un ora e giocare 1 minuto. Non so se è un desiderio solo mio, però molti player che fanno principalmente pvp sono andati in giochi dove loggano e hanno la possibilità di poter iniziare a fare pvp da subito senza tempi morti.
    No grazie non mi interessa.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

    Commenta


    • #3
      muori- torni- giochi in loss ciao!
      quello che cerchi è un full pvp ci sono moltissimi shard full pvp, questo non funziona così.
      Ultima modifica di theend88; 07-01-2019, 01:22.

      Commenta


      • #4
        Mi piace l'idea, e magari tipo una arena molto + grande di quelle per fare duelli, dove si può usare il lallo, aiuterebbe i pvp alle prime armi come me.

        Commenta


        • #5
          pvp fine a se stesso nostop per me non ha molto senso...un obiettivo serve

          Commenta


          • #6
            Se cerchi il pvp questo server non ha molto da offrire

            Commenta

            Sto operando...
            X