Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: PM/mail

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito PM/mail

Sono rientrato oggi dalle ferie, ho notato di avere un discreto numero di PM/mail, nei prossimi giorni vedo di rispondere/risolvere tutte le questioni
    Admin Tyrant

REVEMBER
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Cosa ne pensi del bug abising sulla Gw e del comportamento da parte delle gilde blu?

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensi del bug abising sulla Gw e del comportamento da parte delle gilde blu?
    Penso che è stata una grande rottura di scatole il dover gestire la cosa da in cima una montagna per la tua voglia di alimentare flame:

6.6 Eventuali segnalazioni d’infrazioni, dove possibile, dovranno essere accompagnate da screenshot e testimonianze di presenti. Negli screenshot è obbligatoria la presenza della data (comando .date o data del sistema operativo), mostrata o tramite journal o direttamente in schermata, senza la quale lo screenshot non sarà preso in considerazione, screen più vecchi di 10 giorni non verranno considerati.

8.2 È vietato fare illazioni pesanti verso altri giocatori per comportamento scorretto, le eventuali segnalazioni vanno fatte privatamente allo staff in game o via mail.
    8.3 Eventuali interventi fuori luogo, provocatori, offensivi, saranno cancellati/editati per evitare il degenerare della discussione. In caso di reiterati interventi di questo tipo, verranno presi provvedimenti sia sul forum che in game.

fine della questione.
    Admin Tyrant

REVEMBER
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

La gente bug abusa e si comporta a schifo e mi rispondi che per te e' solo una scocciatura gestire la cosa, ebbene come è stata gestita?
    Non hai risposto alla mia domanda e ti potevi risparmiare di incollare due regolamenti..

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Cool Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio
    Penso che è stata una grande rottura di scatole il dover gestire la cosa da in cima una montagna per la tua voglia di alimentare flame:

6.6 Eventuali segnalazioni d’infrazioni, dove possibile, dovranno essere accompagnate da screenshot e testimonianze di presenti. Negli screenshot è obbligatoria la presenza della data (comando .date o data del sistema operativo), mostrata o tramite journal o direttamente in schermata, senza la quale lo screenshot non sarà preso in considerazione, screen più vecchi di 10 giorni non verranno considerati.

8.2 È vietato fare illazioni pesanti verso altri giocatori per comportamento scorretto, le eventuali segnalazioni vanno fatte privatamente allo staff in game o via mail.
    8.3 Eventuali interventi fuori luogo, provocatori, offensivi, saranno cancellati/editati per evitare il degenerare della discussione. In caso di reiterati interventi di questo tipo, verranno presi provvedimenti sia sul forum che in game.

fine della questione.
    c'ero pure io e ti posso dire che è stata una cosa brutta da vedere ^^ incastrare un boss di settimo dentro un recinto e bug abbusarlo nn è proprio bello da vedere conta che so riuscito a vedere il tutto in meno di 10 secondi perche' poi sono partiti i .guards

guarda che lo shard ha bisogno di qualcuno che gestisce certe cose... poi scusa ma guardati bene lo screen e vedi che pg c'erano a fare il mob ^_^ vedrai che qualcuno lo conosci.
    Ultima modifica di marco96; 06-01-2019 alle 23:01
    Xenover The Revolution Soldier [ReV]
    Mercurio The Revolution Soldier [ReV]

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco96 Visualizza Messaggio
    guarda che lo shard ha bisogno di qualcuno che gestisce certe cose...
    Lo Shard ha bisogno di persone che quando leggono comprendano quanto scritto, fine.
    Admin Tyrant

Member

Predefinito

Aggiungo che allo shard non servono i pk che rovinano il gioco degli altri...io voglio farmá in santa pace!
    Destroyer Il Precursore (Rev)

Predefinito

No spam.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Gm Nihilus

Moderatore GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •