annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno vi chiedo 2 info :-D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno vi chiedo 2 info :-D

    buondì, sono un vecchissimo player, non ricordo neanche più i nomi dei pg o della gilda in cui stavo, svariati anni fa.
    negli ultimi anni ho bazzicato a spizzichi e bocconi su OSI che ho abbandonato per mancanza di utenza (soprattutto italiana).
    stavo cercando un OSI Like e mi sono ricordato di UOD, chi mi spiega a spanne come state messi?
    utenza, fazioni, gilde Pvm/pvp.
    fino a che espansione avete implementato?

    grazie mille in anticipo per le info :-)

  • #2
    Originariamente inviato da MisterKi Visualizza il messaggio
    buondì, sono un vecchissimo player, non ricordo neanche più i nomi dei pg o della gilda in cui stavo, svariati anni fa.
    negli ultimi anni ho bazzicato a spizzichi e bocconi su OSI che ho abbandonato per mancanza di utenza (soprattutto italiana).
    stavo cercando un OSI Like e mi sono ricordato di UOD, chi mi spiega a spanne come state messi?
    utenza, fazioni, gilde Pvm/pvp.
    fino a che espansione avete implementato?

    grazie mille in anticipo per le info :-)
    L'utenza media è di circa 60/80 player ma credo si arrivi intorno ai 100 nell'orario serale. Ci sono anche le feste di mezzo quindi è comprensibile gilde attive ce ne sono sia sul lsto pvp che pvm (la gilda hate pvp e love pvm di cui faccio parte recluta se interessato ti consiglio di visionare qualche post sotto questo o di contattare kashmir direttamente) per quanto riguarda il discorso espansioni dovrebbe essere fino a stygian abyss
    Si fanno champ, si raidano champ e si fa pvp durante il pomeriggio/sera in genere

    Commenta


    • #3
      Buono anzi ottimo, non ci speravo più in uno sguardo italiano così attivo.
      Giusto per avere qualche info più precisa, dato che neanche io ricordo bene cosa abbia implementati SA visto che è vecchissima. Le Bard Masteries ci sono vero? :-D
      Idem per imbuing/mystic/reforge ?
      Quanto è in linea con OSI lo shard?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da MisterKi Visualizza il messaggio
        Buono anzi ottimo, non ci speravo più in uno sguardo italiano così attivo.
        Giusto per avere qualche info più precisa, dato che neanche io ricordo bene cosa abbia implementati SA visto che è vecchissima. Le Bard Masteries ci sono vero? :-D
        Idem per imbuing/mystic/reforge ?
        Quanto è in linea con OSI lo shard?
        Guarda le bard masteries non credo ci siano per quanto riguarda imbuing mystic e reforge ci dovrebbe essere solo mysticism.

        Commenta


        • #5
          peccato davvero per le BM, adoro giocare il bardo, imbuing e reforge secondo me hanno un pò rovinato il game, anche se quello che è arrivato dopo è stato anche peggio xD
          sono riuscito a sistemare i problemi che avevo di login e a giocare un paio d'ore, ho chiesto in game e mi pare di aver capito che non esista un canale Discord Ufficiale ma solo uno gestito da player, mi è sembrato un pò strano ma cmq volevo sapere se e come fare per accedervi perchè ci sono alcune cose che non mi tornano, tpo mob che targettano dietro i muri, stat che non salgono e altre cosine. è vero che siamo ad un espansione vecchia di quasi 10 anni ma non ricordavo fosse così.

          poi vorrei fare un ultima domanda, più che altro rivolta allo staff. da quello che ho capito praticamente di Stygian Abyss c'è implementato qualcosa a spizzichi e bocconi, ecco volevo sapere, visto che appunto sono espansioni vecchissime, l'intenzione è quella di proseguire con implementazione di espansioni successive o se il progetto è giunto "a termine" passatemi il termine (appunto).

          attendo news, in game sono OoOooOOo (credo di averlo scritto sbagliato ma va bene lo stesso)

          Commenta


          • #6
            leggi il sito di dreams, www.uodreams.com . Troverai risposta alle tue domande: guarda le sezioni "in evidenza" e "shard info"
            Karasho cheat

            Originariamente inviato da carrasuperevil
            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
            Haldir c.i.t.

            Commenta

            Sto operando...
            X