Results 1 to 8 of 8

Thread: Io ho smesso

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Default Io ho smesso

Non è il mio solito post di spam oppure il mio solito post catastrofico, semplicemente tenevo a scrivere il fatto che io abbia smesso qui, in un posto dove bene o male ho passato due anni bellissimi. Ammetto che ho giocato seriamente solo il primo anno e mezzo dove davvero il gioco mi aveva preso .. E ammetto pure che gli ultimi mesi era come se fosse un accanimento terapeutico perchè dentro di me era più una voglia di spammare sul forum che di giocare.. Molti saranno contenti di questa scelta perchè mi rendo conto di essere stato pesante e di aver flammato spesso apposta e tanto per provocare perchè non c'avevo un caxx da fare. La verità è che a me annoia a morte , da un sacco di mesi ormai, senza il pvp ultima a me fa cagare.. infatti probabilmente a me non è mai piaciuto sto gioco, ma è sempre piaciuto il fatto di poter uccidere , rubare tutto, fare le peggio *****te all'avversario e capisco che non è un tipo di gioco adatto a questo shard e sopratutto a un MMORPG dove comunque il gioco va vissuto a 360°.. Chiedo scusa a Esox per il progetto fallimentare degli RB dove ho creato la gilda e sono sparito, ma in quel periodo avevo altri cazzi in testa.. a azgul per averlo flammato troppo e tanto senza motivo ma mi faceva morire come scriveva sul forum.. Cmq ci tengo a dire con sto post che comunque, almeno per me la verità senza mezzi termini è che mi sono rotto i coglioni di giocare.. non c'entrano un ***** i fix le mod e cazzi vari.. me so rotto li coglioni.. mi annoia, preferirei giocare a briscola con mia nonna. Lo shard è bellissimo ma è una questione mia personale. Volevo salutare tutti quelli che bene o male hanno giocato con me i particolare i rev, la gilda con cui ho passato i momenti migliori su sto shard, davvero le risate che ci siamo fatti anormali. Buon game a tutti
    Zhi INPS Italia

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    qualcun’altro deve dire la sua o possiamo chiudere sto scempio di salvatori della patria?

Riguardo a chi si lamenta della moderazione nessuno vi obbliga a scrivere sul forum o tantomeno a giocare.. però se volete rompere i coglioni non potete obbligarci a sopportarvi perché non so se è chiaro che preferiamo 10 player corretti che 20 schifosi!
    Insane of Wind [REV]

M'anfatti
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -

REVwipe
    lanterna87's Avatar

apprezziamo la coerenza

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Va bene, allora ti aspettiamo, pero' a briscola nn sono capace. BUON ANNO e non far cadere il pc dai balcone .
    Marina Ranger per sempre

Super Member

Viper_Leonhart's Avatar

Se vuoi c'è Burraco Online per il pvp
    Viper Leonhart
    «Che senso ha l'immortalità, se porta con sè un vuoto incolmabile?»

Werik Dawi
    Unclebob's Avatar

Quote Originally Posted by Viper_Leonhart View Post
    Signature and site powered by Lasco Dal-Grund

SOS Salvate i Crafter di Ruolo: richiesta statica di rimozione settaggi devotion su gathering risorse e uscita item exe e ripristino parametri di uscita a pre devotion system, ripristino della work exp da uscita item exe da craftaggio non iron.
    O_o Remove Devotion, Yesterday. O_o

Quote Originally Posted by Viper_Leonhart View Post
    sto cercando da tanto
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -

ZHI Guild Masters
    Hariel's Avatar

Ciao Shura, buona real, fatti vivo ogni tanto
    Cuthalion, Hersir of Northgard [Ice] (Macer)
    Sampei [Ice] (Farmer) - Thilgon [Ice] (Weaponsmith) - Cherubin Hariel [Ice] (Ranger) - Katsumoto [Ice] (Mage)