Risultati da 1 a 12 di 12

Question Il Giullare e´ arrivato in citta´

Salve Messeri,

vengo dalle Lande da tempo desolate di Venus, mi son perso tra i meandri delle foreste e paludi, nella mia via trovai una Pianta magica con un alto potere allucinogeno, mi son perso.. per giorni, mesi o anni.. Ho perso il senso del tempo. Sono arrivato su Zulu Hotel in cerca di un pasto caldo e un vino tipico di Brit. Sto cercando delle informazioni del posto, com´e´ la vita su questo territorio? Vale la pena fermarsi ed esplorare o meglio proseguir nel mio cammino? Distinti saluti. Cavalieri e Principesse, il vostro Giullare.

DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

qua non puoi fare i gate trappola e non puoi fare guards, perchè tanto i pk non ci entrano in città
    mi sa che te conviene giocare ad altro
    Zhi INPS Italia

Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio
    qualcun’altro deve dire la sua o possiamo chiudere sto scempio di salvatori della patria?

Riguardo a chi si lamenta della moderazione nessuno vi obbliga a scrivere sul forum o tantomeno a giocare.. però se volete rompere i coglioni non potete obbligarci a sopportarvi perché non so se è chiaro che preferiamo 10 player corretti che 20 schifosi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Windwaker Visualizza Messaggio
    qua non puoi fare i gate trappola e non puoi fare guards, perchè tanto i pk non ci entrano in città
    Salve Messere Windwaker,

nel mio viaggio di perdizione ho deciso di cambiar vita, sono un Rosso e fiero di esserlo. A fianco delle Guardie sono stato molto tempo, ma la perdizione mi ha stregato e ho voglia di conoscere l´altra faccia della medaglia. Non sembrate molto aperti a nuovi avventurieri, come mai questo astio?

Distinti saluti,

Il Giullare

Newbie Member

Predefinito

quando il giullare loggava, Venus tremava

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Windwaker Visualizza Messaggio
    non generalizziamo
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -

ZHI Guild Masters
    L'avatar di Hariel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giullare Visualizza Messaggio
    Salve Messeri,

vengo dalle Lande da tempo desolate di Venus, mi son perso tra i meandri delle foreste e paludi, nella mia via trovai una Pianta magica con un alto potere allucinogeno, mi son perso.. per giorni, mesi o anni.. Ho perso il senso del tempo. Sono arrivato su Zulu Hotel in cerca di un pasto caldo e un vino tipico di Brit. Sto cercando delle informazioni del posto, com´e´ la vita su questo territorio? Vale la pena fermarsi ed esplorare o meglio proseguir nel mio cammino? Distinti saluti. Cavalieri e Principesse, il vostro Giullare.
    Salve Giullare, che con cotanto ardire ambisci a solcare i mari ed attraversar le terre di Zulu sterminando e seminando morte e distruzione tra i lavoratori ed i valorosi guerrieri dalle buone virtù.
    Antiche scritture tramandano della tua presenza su Venus come l'amico dei buoni e fratello dei guardiani delle città ostili agli assassini,
    mi rammarica pensare a quale sortilegio abbia mutato il tuo spirito.
    Qui nulla è ostile a chi vien da Venus come gli oggetti dalle forti magiche proprietà sconosciuti ai venusiani, sarà a primo impatto invivibile ma poco dopo la conoscienza si farà spazio in mezzo alla non tolleranza dei monili e delle armi incantate che su Zulu predominano.

Antica e colma di rabbia è la tua presenza ma nulla è più temibile di un distruttore che si schiera nelle fila dei buoni virtuosi, se la volontà predomina sull'istinto, desisti da diventar malvagio e fiancheggia le bianche vesti.

Un saluto
    Cuthalion, Hersir of Northgard [ICE]
    Cuthalion, Hersir of Northgard [Ice] (Macer)
    Sampei [Ice] (Farmer) - Thilgon [Ice] (Weaponsmith) - Cherubin Hariel [Ice] (Ranger) - Katsumoto [Ice] (Mage)

ZHI Staff
    L'avatar di DamphyrZHI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giullare Visualizza Messaggio
    Salve Messere Windwaker,

nel mio viaggio di perdizione ho deciso di cambiar vita, sono un Rosso e fiero di esserlo. A fianco delle Guardie sono stato molto tempo, ma la perdizione mi ha stregato e ho voglia di conoscere l´altra faccia della medaglia. Non sembrate molto aperti a nuovi avventurieri, come mai questo astio?

Distinti saluti,

Il Giullare
    Lasciando perder certi elementi disfattisti e spammer, ben approdato sulle nostre rive

Se ti servono informazioni in merito al nostro shard, non esitare a mandarmi pm, sarò lieto di darti tutte le risposte che ti servono

Per il resto, Buone feste!!!!!
    Capo GM Damphyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hariel Visualizza Messaggio
    Salve Giullare, che con cotanto ardire ambisci a solcare i mari ed attraversar le terre di Zulu sterminando e seminando morte e distruzione tra i lavoratori ed i valorosi guerrieri dalle buone virtù.
    Antiche scritture tramandano della tua presenza su Venus come l'amico dei buoni e fratello dei guardiani delle città ostili agli assassini,
    mi rammarica pensare a quale sortilegio abbia mutato il tuo spirito.
    Qui nulla è ostile a chi vien da Venus come gli oggetti dalle forti magiche proprietà sconosciuti ai venusiani, sarà a primo impatto invivibile ma poco dopo la conoscienza si farà spazio in mezzo alla non tolleranza dei monili e delle armi incantate che su Zulu predominano.

Antica e colma di rabbia è la tua presenza ma nulla è più temibile di un distruttore che si schiera nelle fila dei buoni virtuosi, se la volontà predomina sull'istinto, desisti da diventar malvagio e fiancheggia le bianche vesti.

Un saluto
    Cuthalion, Hersir of Northgard [ICE]
    Ser Cuthalion of Northgard,

quale onore fare la sua conoscenza, nei meandri della perdizione ho visto un bagliore intenso, pensai fosse la morte che fosse sopraggiunta per mettere fine alle mie strazianti pene, una vocina nella mia testa mi spinse a seguire questa luce.. erano le sue parole che hanno illuminato la mia anima, e ricordato tutte quelle serate passate insieme alle guardie a bere boccali di birra come se piovesse dal cielo, non sono mai stato un Robin Hood ma le bianche vesti mi hanno sempre donato. Spero di potervi incontrare in una delle locande di queste terre. L'invito a cercare una nuova terra dove proliferare mi spinge a rimanere e scoprire a cosa sono dovute queste ostilità. Il vostro Giullare cercherà di allietare le vostre serate.. e portare la positività che gli si addice.

Il Giullare vi saluta e vi ringrazia per il benvenuto.
    Ultima modifica di Giullare; 27-12-2018 alle 02:43

Friend Member

L'avatar di Ramish

Predefinito

Benvenuto! Se hai bisogno di qualche dritta chiedi pure in game o qui sul forum!
    Ramish [Rdk]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Citazione Originariamente Scritto da LordAladin Visualizza Messaggio
    Dottor Spammish!
    Citazione Originariamente Scritto da VisionZHI Visualizza Messaggio
    Reclutamish

Newbie Member

Predefinito

oddio IL GIULLARE!! GUARDS! GUARDS!
    Avalance The Damned

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avalanchex Visualizza Messaggio
    oddio IL GIULLARE!! GUARDS! GUARDS!
    Io fossi in te non mi preoccuperei delle guardie e del giullare, ma dei suoi compagni!!!
    Caro lollo
    [Darksuitjer] [HoD]

Newbie Member

Predefinito

Grandi ricordi, torno a 10 anni fa, lo stimo, un grandissimo personaggio, ha fatto rosikare in molti solamente con una studda normal e qualche reags, ed insieme ad un tozzo di guardie
    Avalance The Damned

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •