annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione e patch 7.0.58.9

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installazione e patch 7.0.58.9

    Stò reinstallando il gioco, mettendo la cartella direttamente in Programmi (windows 7) mi da errore con un "sound login mul uop" o qualcosa del genere, se aggiorno mi aggiorna il gioco alla 7.0.70equalcosa.qualcosaltro ... c'è un file della cartella di uod da modificare per imporre lo stop alla 7.0.58.9? se non è questo il problema, come risolvo?
    Grazie!

  • #2
    Non devi patchare, le patch del client arrivano fino alla versione finale, quella che trovi sul sito è la cartella preistallata.

    Per quanto riguarda l'errore che ti ritrovi intanto prova ad impostare sia il client.exe che l'assistant con cui entri (UOSteam o Razor) eseguibili come amministratore.

    Se non riesci comunque probabilmente ci sarà stato qualche errore di download o di estrazione dei file.
    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da WayWatcher Visualizza il messaggio
      Stò reinstallando il gioco, mettendo la cartella direttamente in Programmi (windows 7) mi da errore con un "sound login mul uop" o qualcosa del genere, se aggiorno mi aggiorna il gioco alla 7.0.70equalcosa.qualcosaltro ... c'è un file della cartella di uod da modificare per imporre lo stop alla 7.0.58.9? se non è questo il problema, come risolvo?
      Grazie!
      Guida passo a passo

      UO Client 7.0.58.09 (Cartella Pre-Installata)

      Ciao e bentornato!

      Commenta


      • #4
        Intanto grazie ad entrambi per l'interessamento!!!
        Originariamente inviato da TauronStaff Visualizza il messaggio
        Per quanto riguarda l'errore che ti ritrovi intanto prova ad impostare sia il client.exe che l'assistant con cui entri (UOSteam o Razor) eseguibili come amministratore.
        Risolto, infatti mancavano sul client i permessi completi su Users, come invece c'erano su System e Administration, nella sezione Proprietà -> Sicurezza.
        Grazie ancora

        Commenta

        Sto operando...
        X