annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Listino Prezzi Shard (Indicativo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Listino Prezzi Shard (Indicativo)

    Vorrei fare un listino prezzi indicativo il più completo possibile da lasciare disponibile per chiunque si voglia cimentare con il mondo del commercio su questo shard, quindi chiedo a voi i prezzi a cui vendete i vari oggetti in modo da dare modo alle persone di regolarsi, poi provvederò io a fare le medie e pubblicarle.
    Editerò questo post in modo aggiungere sotto i vari elementi che andrete a indicarmi, e inizio io, i prezzi sono da intendersi a unità ove non espressamente dichiarato diversamente:



    Gemme:
    Ecru Citrine 10k gp
    Fire ruby 600 gp
    Blue Diamond 600 gp
    Turquoise 600 gp
    Perfect Emerald 600 gp
    Dark Sapphire 600 gp
    Brilliant Amber 600 gp
    Ingots:
    Iron 1,5 gp
    Dull Copper 12 gp
    Shadow Iron 15 gp
    Copper 5 gp
    Bronze 5 gp
    Gold 5 gp
    Agapite 5 gp
    Valorite 5 gp
    Verite 5 gp
    Logs:
    Normal 1,5 gp
    Oak 1,5 gp
    Yew 1,5 gp
    Ash 5 gp
    Heartwood 5 gp
    Bloodwood 5 gp
    Frostwood 5 gp
    Bark Fragment
    Luminescent Fungi
    Parasitic Plant
    Switch
    Pelli:
    Normal 10 gp
    BOD:
    Tailor 2000gp
    Blacksmithy 4000gp
    Ultima modifica di KadijaWolfrunner; 21-12-2018, 22:47.
    Contatto Discord: Dalgnarth#8013

  • #2
    Credo che dei prezzi buoni possano essere

    iron 1,5gp
    dull 10gp
    shadow 10 gp

    tutto il resto 5 gp

    pelli normal 10 gp
    Viandante Oscuro

    Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

    ICQ: 117151394

    Commenta


    • #3
      A quanto mi ricordo io non si possono dare indicazioni di prezzi sul forum, consiglio di usare il discord di Dreams ( non ufficiale ). https://discord.gg/52U5snf


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        A quanto mi ricordo io non si possono dare indicazioni di prezzi sul forum, consiglio di usare il discord di Dreams ( non ufficiale ). https://discord.gg/52U5snf
        In che senso indicazioni di prezzi?
        Sapere quanto sono i prezzi in giro è un informazione non un obbligo per nessuno.
        E' normale che comunque i vari prezzi dipendono dalla richiesta e dall'offerta, da quanto hai fretta di vendere un oggetto o da quanta voglia hai di cercare prezzi migliori in giro.
        Questo vuole essere un semplice ausilio al gioco soprattutto per i nuovi che in questa maniera possono decidere consapevolmente cosa vogliono fare per ottenere il guadagno migliore in poco tempo o più o meno a quanto si può vendere un oggetto senza essere truffati troppo.
        Secondo me ci possono essere mille utilizzi per un post del genere, ma se va contro qualsiasi regola dello shard lo staff lo chiuda pure.
        Contatto Discord: Dalgnarth#8013

        Commenta


        • #5
          Il divieto di chiedere/dare valutazioni e' scomparso dal regolamento da un pezzo, suppongo che nei vari aggiornamenti del regolamento se lo siano perso per strada, l'unico riferimento e' in una FAQ http://www.gamesnet.it/showthread.ph...-Q#post3747563 datata e con tante informazioni non aggiornate.

          D: Devo vendere un oggetto, dove posso chiedere una valutazione sul prezzo?

          R: Le valutazioni sono vietate in tutti i forum, questi sono alcuni suggerimenti:
          - controllare sul forum mercato e nei vendor privati il prezzo indicativo di oggetti simili
          - farsi consigliare sui prezzi, se si può, da altri giocatori tramite icq/msn/pm e quant'altro

          Nel caso di incertezza, aprire un'asta con base uguale allla cifra minima che si spera di ottenere oppure con base bassissima (anche 1gp) sperando che nel corso dell'asta il prezzo salga fino all'effettivo valore dell'oggetto.


          Originariamente inviato da KadijaWolfrunner Visualizza il messaggio
          E' normale che comunque i vari prezzi dipendono dalla richiesta e dall'offerta, da quanto hai fretta di vendere un oggetto o da quanta voglia hai di cercare prezzi migliori in giro.
          proprio per questo motivo il post lascia il tempo che trova, i prezzi dei beni non sono immutabili e le contrattazioni sono singole e soggettive.
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta

          Sto operando...
          X