Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Case decayate

Con un bel wipe e monoaccount secondo me si darebbero nuove dinamiche interpersonali (varie e diverse dal "switcho e o faccio") e si arricchirebbero di senso le gilde.
    La catastrofe divina è già avvenuta, un bel Zulu Hotel Italia 7th Age- Anno 0 ci starebbe.

scusate l'OT ma debug mi ha fatto palpitare.
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -

Cool Member

Revosabo's Avatar

Tanto siamo onesti peggio di così non può andare
    Djare Forgiarovente [Dwarf]

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

io cmq anche se ci fosse il wipe senza pvp non torno a giocare
    Zhi INPS Italia
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

ZHI Atelier
    herland90's Avatar

Quote Originally Posted by Windwaker View Post
    io cmq anche se ci fosse il wipe senza pvp non torno a giocare
    Anche se ci fosse il wipe il pvp non ci sarà, andrebbe tenuto tutto cosi com'è ma fare delle modifiche, tipo monoaccount, sostituzione da exe ad improved, item da pvp craftabili dai workers..
    Cesare [HoD] - Weaponsmit
    Herland of Fear Keep [HoD] - Fencer
    Veknilash Raider [HoD] - Ranger
    Alex VI Herland [HoD] - Mage

ZHI Atelier
    herland90's Avatar

Ci vogliono players che fanno pvp, non farmers che c'è ne già abbastanza.
    Secondo voi col wipe si torna a fare pvp? non credo proprio, si ritornerebbe a farmare come prima, il tutto sta alla base, la magigor parte dei players fa un gioco al quanto mediocre ahimè..da casa di riposo come dice shura quindi, wipe o non wipe non cambia nulla.
    Last edited by herland90; 14-12-2018 at 19:21.
    Cesare [HoD] - Weaponsmit
    Herland of Fear Keep [HoD] - Fencer
    Veknilash Raider [HoD] - Ranger
    Alex VI Herland [HoD] - Mage

ZHI Atelier

A male estremi.. estremi rimedi.

Il wipe totale porterebbe a mio modestissimo parere a:

1. Riloggare attivamente per iniziare un gioco non nuovo ma quasi.

2. Trovarsi tutti a pari equip.item.soldi.ecc... poi ovvio che chi nerda avrà di più chi non nerda meno...

3. Il punto 2 farebbe tornare il pvp. Ci ritroveremo tutti con le pezze al culo e quindi si uscirebbe tutti a pari equip. Farebbe tornare secondo me anche a giocare chi ha smesso proprio per il problema equip a pvp.

4.riattivando il gioco "attivo" di ogni singolo Player si riattiverebbe l intero shard.

Ovviamente tutto questo seguito da un paio di semplici fix.
    Mappa pvm con loot quasi a zero. E non stile supermarket di ora.
    Armi gm uniche a tempo e realmente rare.
    Armor gm droppabili a ticket full armor uniche a tempo e realmente rare.
    Alza skill gm indossabili massimo 6.

Monoaccount si.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Senior Member

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    A male estremi.. estremi rimedi.

Il wipe totale porterebbe a mio modestissimo parere a:

1. Riloggare attivamente per iniziare un gioco non nuovo ma quasi.

2. Trovarsi tutti a pari equip.item.soldi.ecc... poi ovvio che chi nerda avrà di più chi non nerda meno...

3. Il punto 2 farebbe tornare il pvp. Ci ritroveremo tutti con le pezze al culo e quindi si uscirebbe tutti a pari equip. Farebbe tornare secondo me anche a giocare chi ha smesso proprio per il problema equip a pvp.

4.riattivando il gioco "attivo" di ogni singolo Player si riattiverebbe l intero shard.

Ovviamente tutto questo seguito da un paio di semplici fix.
    Mappa pvm con loot quasi a zero. E non stile supermarket di ora.
    Armi gm uniche a tempo e realmente rare.
    Armor gm droppabili a ticket full armor uniche a tempo e realmente rare.
    Alza skill gm indossabili massimo 6.

Monoaccount si.
    un wipe senza aver revisionato, ritoccato, modificato l'an ort, sarebbe una distruzione delle classi differenti dal castante… gia ora un warrior, archer che sia, è troppo dipendente da un bless quale: Homeric e o Torte e o Pesci bless… purtroppo necessitano sia di hp che di destrezza per la velocità di hit… con una giusta calibrazione si potrebbe far si che dopo aver preso una g strenght col delay della pozza, poi si possa prendere anche una g dex…
    [Darksuitjer] [HoD]

MAESTRO SPAMM
    lanterna87's Avatar

Ragazzi qua passiamo di palo in frasca ma vabbeh ormai ci siamo.
    Gira che te rigira sempre le stesse cose.

Per quanto riguarda il wipe, si ma selettivo, soldi fatati risorse item armi armature, basta che nn wippamo pure robe estinte premi quest mount Young perché sono cose da collezione accumulate in anni di gioco.

Del resto è vero che un miglioramento dovuto all'effetto restart ci potrebbe stare, ma andrebbero fatte come hanno detto sopra appunto delle modifiche e magari anche dei nuovi loot aggiungerei.

Notate bene però che se rimangono dieci gilde con questo sistema di gioco, le guardie, la mappa pvm, le case per chi non logga, la gestione account free e tutto il resto non cambierà assolutamente nulla, ma non mi sembra il post giusto per parlarne a fondo.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Cool Member

Kherlan's Avatar

Quote Originally Posted by Black90 View Post
    Con un bel wipe e monoaccount secondo me si darebbero nuove dinamiche interpersonali (varie e diverse dal "switcho e o faccio") e si arricchirebbero di senso le gilde.
    La catastrofe divina è già avvenuta, un bel Zulu Hotel Italia 7th Age- Anno 0 ci starebbe.

scusate l'OT ma debug mi ha fatto palpitare.
    straUP, o tornare ai tempi vecchi sarebbe spettacolare e lo shard tornarebbe di nuovo a vivere, media di 80 pg online....non adesso che i puffi girano a cove, ricordo che negli anni 2006/2007 appena mettevi piede a Cove venivi killato dai Lycan ecc.... tempi belli

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post

Notate bene però che se rimangono dieci gilde con questo sistema di gioco, le guardie, la mappa pvm, le case per chi non logga, la gestione account free e tutto il resto non cambierà assolutamente nulla, ma non mi sembra il post giusto per parlarne a fondo.
    Beh le guardie ci sono sempre state ed è giusto che ci siano, tu assassino (pk) fuori legge, non sei obbligato ad entrare nelle città "blu" dove girano commercianti, fabbri e artigiani, scusami ma avete la mentalità sbagliata su questa guardie, è giusto cosi.
    Per quanto riguarda le gestione case io direi Ni, ci sono tanti pro e tanti contro, io invece wipperei tutto, tranne come hai detto tu i premi quest ecc, quelli no ma per il resto TUTTO, ormai non gioca più nessuno perchè comunque è un gioco superato, è diventato noioso (o lo hanno fatto diventare noioso) e ormai tutti hanno tutto, non è piu come dieci anni fa quando minavi per costruirti una lega (adamantium virginity e via dicendo) o facevi pvm con la tua gilda per riuscire a fare un kit 150 druid (già avere 130 era molto molto palloso, forse 2 max 3 pg avevano taming full) , ora invece il problema è che TUTTI hanno TUTTO, e non c'è più gusto a fare nulla.
    Non è mai esistito nella storia di ZHI che si vedessa una persona girare in plate exc ruby, armi gm e quant'altro si voglia... Al massimo c'era la Plate Virginity in abbinamento con la cutlass exc in dragon bone poisonata deadly...ma vabbè tempi ormai passati..... io riupperei tutto anno 2006, dico tutto proprio tutto, ormai c'è troppa libertà di avere tutto e non va bene
    Last edited by Kherlan; 15-12-2018 at 11:48.
    Kherlan

Quote Originally Posted by Shin_of_Radek View Post
    Non cambiare mai Sphinx, nel bene e nel male sei storia di ZHI

MAESTRO SPAMM
    lanterna87's Avatar

Il problema non è avere tutto.
    Ti faccio un esempio, io ho tutto e colleziono alcune cose.
    Se wippiamo, tempo un anno organizzo la gilda per droppare e ho dinuovo tutto!
    Quindi il problema non è minimamente legato in maniera unica al drop /avere tutto.
    Anzi, se loggo ancora oggi è proprio per fare scambi oppure tentare la fortuna di droppare una arma gm trovare un pet Young o una mount gm.

Ma per il resto tolto il gioco di scambio/ricerca/pvm, che potrebbe e dovrebbe essere rinnovato, non cambierebbe assolutamente nulla fare un wipe.
    Se tu fai un wipe domani, ma non cambi le impostazioni delle gilde il regolamento e tutto il resto il gioco rimane tale e quale.

Se invece metti ad esempio:
    3fazioni, pk blu neutral
    città senza guardie
    case amministrate dalle gilde regnanti
    pvp rewards
    meno item based, più graphic based
    fix al Combat

allora magari si può fare qualcosa..

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Cool Member

Kherlan's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Il problema non è avere tutto.
    Ti faccio un esempio, io ho tutto e colleziono alcune cose.
    Se wippiamo, tempo un anno organizzo la gilda per droppare e ho dinuovo tutto!
    Quindi il problema non è minimamente legato in maniera unica al drop /avere tutto.
    Anzi, se loggo ancora oggi è proprio per fare scambi oppure tentare la fortuna di droppare una arma gm trovare un pet Young o una mount gm.

Ma per il resto tolto il gioco di scambio/ricerca/pvm, che potrebbe e dovrebbe essere rinnovato, non cambierebbe assolutamente nulla fare un wipe.
    Se tu fai un wipe domani, ma non cambi le impostazioni delle gilde il regolamento e tutto il resto il gioco rimane tale e quale.

Se invece metti ad esempio:
    3fazioni, pk blu neutral
    città senza guardie -no
    case amministrate dalle gilde regnanti
    pvp rewards
    meno item based, più graphic based
    fix al Combat

allora magari si può fare qualcosa..
    Io concordo su quasi tutto, ovviamente wippare senza apportare nessuna modifica non ha alcun senso come dici tu, ed è giusto il ragionamento.
    Si dovrebbe (secondo me) dimezzare drasticamente la % di riperire armi/armor gm,fatati e item gm, e valorizzare secondo me (a livello di equip) le armature elementali.
    Quanto riguarda la gestione delle città, diciamo che già esiste una sorta di gestione autonoma delle città, vedesi RADEK, tutt'ora la gestione delle case è gestita dalla gilda stessa, ecco questo è un inizio di ciò che dici tu credo... per il resto io concordo su tutto, e secondo me un errore assai grande è stato la classe di livello 5, doveva fermarsi tutto a 4 con skill a 130, cosi da poter valorizzare gli item MASTER, che tutt'ora sono "inutili"
    Kherlan

Quote Originally Posted by Shin_of_Radek View Post
    Non cambiare mai Sphinx, nel bene e nel male sei storia di ZHI

Page 2 of 2 FirstFirst 12