annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per evitare di incorrere in problemi [staff]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per evitare di incorrere in problemi [staff]

    Ho ricominciato a giocare da poco... E giocando... Anche mia moglie si é incuriosita... Vorrebbe cominciare anche lei a giocare... Ma a lei piacciono i pappagalli, le statuine... Le vesti fluo... e quant'altro...

    Prima di essere bannato per doppio account... Ci tengo a precisare che lei giocherebbe dal suo pc ed io dal mio... Ovviamente sotto la mia supervisione iniziale...

    Per dimostrare la buona fede sono disposto a mantenere premium entrambi gli account...

    Ditemi subito se ci sono problemi almeno evito...

    Buona giornata e grazie dell'attenzione

  • #2
    salve, io avrei più o meno lo stesso problema, moglie a parte, ho creato l'account da una settimana o poco più perchè ho ripreso a giocare.. ho poi scoperto di avere ancora un vecchio account dove però non ho nulla e non ho intenzione di usarlo e siccome ci ho loggato vorrei evitare problemi e vi chiedo di poterlo eliminare. Ho avvisato già un GM su facebook ma mi è stato detto di scrivere sul forum, per evitare post ripetitivi ho preferito scrivere in questo dato che è simile, ma se è necessario apro un nuovo post.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MadMax78 Visualizza il messaggio
      Ho ricominciato a giocare da poco... E giocando... Anche mia moglie si é incuriosita... Vorrebbe cominciare anche lei a giocare... Ma a lei piacciono i pappagalli, le statuine... Le vesti fluo... e quant'altro...

      Prima di essere bannato per doppio account... Ci tengo a precisare che lei giocherebbe dal suo pc ed io dal mio... Ovviamente sotto la mia supervisione iniziale...

      Per dimostrare la buona fede sono disposto a mantenere premium entrambi gli account...

      Ditemi subito se ci sono problemi almeno evito...

      Buona giornata e grazie dell'attenzione
      Ciao, per poter rendere legale l'utilizzo di più account (se queste sono due persone distinte) sulla stessa linea servirà che sia tu che l'account di tua moglie segnaliate la lan.
      Ovvero, loggando con il tuo account sul sito di uodreams clicca per aprire la finestra sul nome del tuo account in alto a destra, li trovi l'opzione "segnalazione lan" dove scriverai su Account 1 il nome dell'account in lan con il tuo e sotto su note le motivazioni della lan, ovviamente anche l'account di tua moglie dovrà segnalare sempre li che è in lan con il tuo tramite lo stesso processo.

      In ogni caso ti invito a leggere la parte del regolamento di UODreams riguardante le segnalazioni LAN:

      Qualora persone differenti vogliano collegarsi dalla stessa connessione Internet devono segnalare tempestivamente allo Staff la loro situazione.

      A. Se la condivisione della connessione Internet non è un evento sporadico, ogni account coinvolto deve effettuare la segnalazione tramite la sezione Segnalazione LAN indicando tutti gli account che si collegano dalla stessa connessione Internet aggiungendo una valida motivazione (si potrà giocare anche se la segnalazione darà come stato "waiting").

      B. Se la condivisione della connessione Internet è un evento sporadico si deve segnalare ogni volta via Page gli account coinvolti.

      a. Se più giocatori usano un solo computer è possibile far entrare nel gioco solo un account alla volta. Dal logout di un account devono passare almeno 30 minuti prima del login di un account differente.

      b. Se la connessione agli account viene effettuata da computer differenti connessi tramite una rete è possibile collegare più account contemporaneamente.

      In nessun caso gli accounts connessi dalla stessa connessione Internet, o riconducibili alla stessa, possono essere lasciati online contemporaneamente senza il giocatore presente.

      Questo significa che non è nemmeno possibile giocare attivamente con un account mentre l'altro è online senza il giocatore presente.

      L'unico caso accettato di account in LAN dove il giocatore può non essere presente è se in quel momento è l'unico account connesso.

      Ogni infrazione a questo regolamento porterà al respingimento della segnalazione LAN con relative sanzioni applicabili in caso di Multi/Share account.


      Se hai dubbi scrivi pure

      Originariamente inviato da Nuragico Visualizza il messaggio
      salve, io avrei più o meno lo stesso problema, moglie a parte, ho creato l'account da una settimana o poco più perchè ho ripreso a giocare.. ho poi scoperto di avere ancora un vecchio account dove però non ho nulla e non ho intenzione di usarlo e siccome ci ho loggato vorrei evitare problemi e vi chiedo di poterlo eliminare. Ho avvisato già un GM su facebook ma mi è stato detto di scrivere sul forum, per evitare post ripetitivi ho preferito scrivere in questo dato che è simile, ma se è necessario apro un nuovo post.
      Come ti avevo detto su Facebook, devi mandare un page sul sito di UOD (non sul forum) segnalando il nome dell'account vecchio così da poterlo rimuovere, aspettavamo il page ma non è ancora arrivato,
      UODreams Quester Association & Entertainment
      ♥ 100% UODreams Style ♥

      Commenta


      • #4
        Grazie!! Comunque l'utilizzo sotto la stessa rete sarà veramente sporadico... In quanto lei giocherebbe dal suo pc a lavoro... Ed io dal mio portatile a casa... Quibdi le reti per la maggior parte sarebbero distinte... Potrà capitare di loggare dalla stessa postazione forse una volta a settimana...

        Commenta


        • #5
          Suona proprio male, magari a tua moglie piace anche lasciare a minare....
          Ultima modifica di _Hydro_; 10-12-2018, 09:14.


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #6
            Ok lo faccio subito grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X