Risultati da 1 a 12 di 12
    Werik Dawi
    L'avatar di Unclebob

Exclamation Account credentials are invalid.

Cosa stranissima, io non sbaglio a immetter i dati del mio account principale ma non mi fa loggare dicendo appunto che le mie credenziale non sono valide, ero online fino a 5 minuti fa`. E Ora dopo dieci minuti che smanetto entra normale STRANISSIMO o_O
    PS: mi vien da pensare siano problemi con la tastiera a sto punto cmq, credo si puo` chiudere/cancellare il thread
    Ultima modifica di Unclebob; 06-12-2018 alle 19:02
    Signature powered by Lasco

SOS Salvate i Crafter di Ruolo: richiesta statica di rimozione settaggi devotion su gathering risorse e uscita item exe e ripristino parametri di uscita a pre devotion system, ripristino della work exp da uscita item exe da craftaggio non iron.
    O_o Remove Devotion, Yesterday. O_o

SMAPPETOR
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Io lo terrei aperto per vedere quanto sei nabbo.. ti sei fatto vecchio zio Bob!

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    Dove siamo noi c'è spam. Noi siamo lo spam.
    La s.p.a. dello spam, la SPAM.

Werik Dawi
    L'avatar di Unclebob

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    Io lo terrei aperto per vedere quanto sei nabbo.. ti sei fatto vecchio zio Bob!
    Stavolta ti quoto e ti do pure ragione Darken ahahaha
    vecchio ma sempre nabbo inside!
    cmq sia e` effettivamente la mia tastiera che sostituisce i layout senza avvisare temo, maledetta O_o

SOS Salvate i Crafter di Ruolo: richiesta statica di rimozione settaggi devotion su gathering risorse e uscita item exe e ripristino parametri di uscita a pre devotion system, ripristino della work exp da uscita item exe da craftaggio non iron.

Cool Member

L'avatar di Revosabo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Unclebob Visualizza Messaggio
    Stavolta ti quoto e ti do pure ragione Darken ahahaha
    vecchio ma sempre nabbo inside!
    cmq sia e` effettivamente la mia tastiera che sostituisce i layout senza avvisare temo, maledetta O_o
    Che mi combini Jaxx!!
    VAGNAR TASIL

ZHI Atelier

Predefinito

Chissà la paura che qualcuno ti avesse cambiato la passw...
    Già ti vedo sbiancato davanti al monitor...ehhehe
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Werik Dawi
    L'avatar di Unclebob

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrakonEsox Visualizza Messaggio
    Chissà la paura che qualcuno ti avesse cambiato la passw...
    Già ti vedo sbiancato davanti al monitor...ehhehe
    No sbiancato no Pero` due minuti di fuoco a smoccolare li ho passati, e devo ancora capire perché si cambia il layout alla tastiera in automatico e senza avvisi mi sa che faro` prima a cambiarla!
    Eh Sabo e` la vecchiaia c`e` poco da fare ^^

ZHI Atelier

Predefinito

No sbiancato no Pero` due minuti di fuoco a smoccolare li ho passati, e devo ancora capire perché si cambia il layout alla tastiera in automatico e senza avvisi mi sa che faro` prima a cambiarla!
    Eh Sabo e` la vecchiaia c`e` poco da fare ^^
    Beh allora hai già selfcontrol sopra la media. Io sarei più che sbiancato heheheh
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Predefinito

Hai provato a cambiare tastiera e/o a scrivere su un txt le utenze e password? Così verifichi esattamente cosa scrivi. Ps: evitiamo di spammare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Gm Nihilus

Moderatore GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Werik Dawi
    L'avatar di Unclebob

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NihlusZHI Visualizza Messaggio
    Hai provato a cambiare tastiera e/o a scrivere su un txt le utenze e password? Così verifichi esattamente cosa scrivi. Ps: evitiamo di spammare
    Si si ho tutto scritto a mano su cartaceo quindi ero certo di digitare correttamente i dati eheheh per quello ho aperto il thread!
    Si ho provato con un altra tastiera e non so perché ma la tastiera che utilizzo solitamente, per cause a me sconosciute cambia il layout d`immissione a se stessa senza avvisi e di conseguenza quello che io digito giusto rispetto al layout fisico della tastiera in realta` viene immesso attraverso un layout differente dove non corrispondono i tasti

Predefinito

Si si ho tutto scritto a mano su cartaceo quindi ero certo di digitare correttamente i dati eheheh per quello ho aperto il thread!
    Si ho provato con un altra tastiera e non so perché ma la tastiera che utilizzo solitamente, per cause a me sconosciute cambia il layout d`immissione a se stessa senza avvisi e di conseguenza quello che io digito giusto rispetto al layout fisico della tastiera in realta` viene immesso attraverso un layout differente dove non corrispondono i tasti
    esistono alcune macro di windows che modificano il layout della tastiera, mi pare che una sia alt+shift (dovresti googlare mettendo i dati del tuo sistema operativo e marca del pc per avere informazioni più approfondite)
    -Black Sun of Delucia [ICE] - Skywalker Reyzen [ICE] - Logan [ICE] -Tori [ICE] - Samber [ICE] -
    E-mail: andrea_lagana@hotmail.it

Werik Dawi
    L'avatar di Unclebob

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black90 Visualizza Messaggio
    esistono alcune macro di windows che modificano il layout della tastiera, mi pare che una sia alt+shift (dovresti googlare mettendo i dati del tuo sistema operativo e marca del pc per avere informazioni più approfondite)
    Ecco svelato l`arcano, grazie Black! Lo scherzone del secolo andare a casa di qualcuno che gioca e digitargli la macro di Windows e poi provare a farlo loggare! ahahah

Predefinito

Bene!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Gm Nihilus

Moderatore GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •