annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicizzare lo shard su reddit?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    In realtà il discord uodreams è nato per giocare "in diretta" invece di girarsi i pollici, dato che in quel periodo qualsiasi cosa scrivevi in game ricevevi 365 giorni di mute e qualsiasi cosa scrivevi in forum ricevevi 4 mesi di sospensione. L'alternativa era rimanere 24/24 a incrocio sperando che arrivasse qualcuno... poi si è degradato a com'è adesso.
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • #17
      Ovvio che se insulti la madre di qualcuno vieni sospeso, non mi sembra una cosa tanto strana.... le regole sono fatte per essere rispettate. quando ho sbagliato la multa l'ho pagata anche io. Mi sembra una cosa giusta. In quel discord non vigono regole. A molti di voi piace cosi.... non lamentatevi quindi
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        Ovvio che se insulti la madre di qualcuno vieni sospeso, non mi sembra una cosa tanto strana.... le regole sono fatte per essere rispettate. quando ho sbagliato la multa l'ho pagata anche io. Mi sembra una cosa giusta. In quel discord non vigono regole. A molti di voi piace cosi.... non lamentatevi quindi
        C'è gente che è stata mutata per 365 per aver scritto "l'inverno sta arrivando", "corri forrest", "pvp brit", "barra fire" (<-barra proprio, per creare pvp) e anche frasi migliori. Penso che questo sia un dato di fatto innegabile. Molti dei mutati per frasi innoque sono tuoi cogildati per capirci, chiedi anche a loro se non ti fidi delle parole mie.
        Per non parlare delle multe nella sezione mercato col regolamento anteguerra appena sbagli una parola o ti dimentichi una virgola.
        Come minimo mi risospenderanno anche per questo post, al massimo ci vediamo fra 4 mesi.

        E comunque avere un canale di comunicazione in diretta mi sembra un requisito minimo di qualsiasi gioco ormai. Ok che UO è del 1997, ma ciò non vuol dire che bisogna giocare come gli antichi.

        PS: nel discord che tanto odi hai passato un periodo di mute tu stesso per insulti, quindi eviterei di puntare il dito su altri.
        Ultima modifica di Sapiss; 01-06-2019, 17:31.
        Originariamente inviato da Loki_Staff
        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

        Commenta


        • #19
          come detto prima per le multe sul forum le ho prese anche io... c'e un regolamento, se lo infrangi è gisuto che paghi mi sembra cosa buona e giusta..... non è che se in una strada dove il limite è 30, ti beccano gli sbirri a 120 ti lamenti se ti multano e ritirano la patente.....
          Co-gildati o meno, se avevo\ho qualcosa da dire la dico pure a loro senza peli sulla lingua non mi pongo il problema
          Per il fatto di spammare sia qui che in chat [c se ci sono champ attivi o gli spawn, non so se c'e un punto del regolamento che lo vieta ma tempo fa mi è stato comunicato sia dai gm che dai co-gildani che c'e il divieto.... quindi....
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #20
            Come parlare con un muro, lascio il commento per chi è realmente interessato a leggerlo.
            Originariamente inviato da Loki_Staff
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
              PS: nel discord che tanto odi hai passato un periodo di mute tu stesso per insulti, quindi eviterei di puntare il dito su altri.
              Mai stato mutato o altro su discord, ti stai confondendo con qualcun'altro.... hai la tag tmg ma non so minimante chi sei, ti invito ad informarti meglio prima di sparare ai 4 venti.
              Buon game.
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                Parlando di visibilità e ripopolazione dello shard, probabilmente non è stata neanche una mossa parecchio intelligente da parte della community di UOD lo spostarsi in massa su Discord "abbandonando" di fatto il forum... Se io fossi una che si interfaccia per la prima volta ad UODreams ed arrivassi qui sul forum penserei che lo shard sia morto o giù di lì trovandolo praticamente assente...

                Regole troppo limitanti , inevitabilmente, hanno fatto spostare la gente su discord


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #23
                  In primis ottima proposta e aiuto e bravi tutti quelli che si impegnano in maniera positiva.
                  Sono anche io d'accordo sul fatto che con il pvp è alquanto difficile fare streaming e poi appunto se non si possono avere gli statici modificati a maggior ragione.
                  PVM è un altro gioco. UO non è il pvm. UO è il pvp-pvm che si intersecano a Felucca così come è stato creato il gioco. Non è divertente uno che esegue in maniera meccanica sempre le stesse azioni per ammazzare i mob.
                  Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  lo spostamento su discord c'e stato solo perche cosi sono liberi di insultare in real gli altri, cosa che qui sul forum si sono sempre lamentati di non poter fare...
                  C'è un problema per i player stranieri: il ping sul nostro server...

                  Questo fa si che non ve ne siano di nuovi.

                  Peccato.
                  Condivido in pieno.


                  In realtà il discord uodreams è nato per giocare "in diretta" invece di girarsi i pollici, dato che in quel periodo qualsiasi cosa scrivevi in game ricevevi 365 giorni di mute e qualsiasi cosa scrivevi in forum ricevevi 4 mesi di sospensione. L'alternativa era rimanere 24/24 a incrocio sperando che arrivasse qualcuno... poi si è degradato a com'è adesso.
                  mmmm fammi pensare...no.

                  A parte che le persone si sono sempre insultate. Non serve discord per queste cose. Se volete darvi appuntamento si può fare come si è sempre fatto

                  Tu vuoi insultare e fare il leone da tastiera senza poi non incorrere nelle giuste sanzioni per il comportamento vigliacco? Non è il giusto modo di ragionare. Sul forum poi sono sempre stati molto permissivi. Chi è stato sospeso è perchè è stato il più stupido fra tutti ed ha esagerato. Dunque non è "poi si è degradato". Le persone degradanti e comportamenti degradanti ci sono sempre stati o non c'erano insulti e minacce anche nella chat del server??!?!? solo che appunto fare i coatti davanti al monitor non era permesso...è così sbagliato?

                  Ovvio che se insulti la madre di qualcuno vieni sospeso, non mi sembra una cosa tanto strana.... le regole sono fatte per essere rispettate. quando ho sbagliato la multa l'ho pagata anche io. Mi sembra una cosa giusta. In quel discord non vigono regole. A molti di voi piace cosi.... non lamentatevi quindi
                  eh sai...quello che non si può fare nella vita di tutti i giorni pena schiaffi a gogo lo si fa a distanza.

                  Regole troppo limitanti , inevitabilmente, hanno fatto spostare la gente su discord
                  questa è una sciocchezza storica. Tu hai giocato pure nei periodi in cui lo staff pure qui sul forum ti sospendeva abbastanza facilmente. Sicuramente dopo che NON VI SIETE REGOLATI più volte nelle chat del gioco e in altre situazioni allora poi è stata stretto il nodo. E' colpa vostra però non dei GM. Poi non sei un bambino, ancora ti metti ad insultare per sto giochino?
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 02-06-2019, 22:45.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #24
                    Potete dire pure che sono stronzate e che la gente vuole discord solo per flammarsi, ma resta il fatto che sul forum mercato c'è un post a settimana e sul discord mercato ce n'è uno all'ora.
                    Il problema di fondo c'è ed è inutile negarlo.
                    Tra l'altro prima che aprissero canale discord in modo indipendente ho fatto io stesso il post sul forum chiedendo se si poteva avere uno ufficiale, lasciando quindi la moderazione allo staff UOD, giusto per avere dei canali vocali e una chat in diretta (meglio di lasciare il pg loggato, aprire il journal per vedere se qualcuno ha scritto in [c o [v e crashare per il bug del journal) e nessuno dello staff si è cagato il post di striscio (come l'80% dei post che apre la gente sul forum).
                    Almeno se un nuovo giocatore va su discord e chiede gilda/aiuto/informazioni gli rispondono in due minuti.
                    Originariamente inviato da Loki_Staff
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Sicuramente dopo che NON VI SIETE REGOLATI più volte nelle chat del gioco e in altre situazioni allora poi è stata stretto il nodo. E' colpa vostra però non dei GM. Poi non sei un bambino, ancora ti metti ad insultare per sto giochino?
                      io mi son beccato 365 giorni di ban dalla chat general in game per aver scritto, lo scorso anno, "Vendo 120 healing per non morire al Barra".
                      Nel frattempo, accaduto poche settimane fa, c'è gente che offende in chat general per i quali son stati fatti page poi scaduti e che non han ricevuto alcuna punizione.
                      Fai te.
                      Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                      Commenta


                      • #26
                        Si vabbè tutto molto bello ma sinceramente lo scopo del post non è sentire i vari piagnistei dei mute in game / discord. Rinnovo la proposta di aiuto se c'è qualcuno che vuole cimentarsi in stream per fare PVM/PVP e di conseguenza pubblicizzare lo shard.

                        Vorrei anche sentire il parere dei gm per il post su reddit se c'è intenzione di farlo e come.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                          Potete dire pure che sono stronzate e che la gente vuole discord solo per flammarsi, ma resta il fatto che sul forum mercato c'è un post a settimana e sul discord mercato ce n'è uno all'ora.
                          Il problema di fondo c'è ed è inutile negarlo.
                          Tra l'altro prima che aprissero canale discord in modo indipendente ho fatto io stesso il post sul forum chiedendo se si poteva avere uno ufficiale, lasciando quindi la moderazione allo staff UOD, giusto per avere dei canali vocali e una chat in diretta (meglio di lasciare il pg loggato, aprire il journal per vedere se qualcuno ha scritto in [c o [v e crashare per il bug del journal) e nessuno dello staff si è cagato il post di striscio (come l'80% dei post che apre la gente sul forum).
                          Almeno se un nuovo giocatore va su discord e chiede gilda/aiuto/informazioni gli rispondono in due minuti.
                          Probabilmente non si poteva fare. Avere in gestione un canale h24 è un LAVORO per cui nessuno è retribuito. Regà, andate oltre alla superficie delle cose.
                          Nel frattempo, accaduto poche settimane fa, c'è gente che offende in chat general per i quali son stati fatti page poi scaduti e che non han ricevuto alcuna punizione.
                          Fai te.
                          Non so cosa ti sia successo pertanto non commento l'accaduto, ma per lo stesso motivo per cui non credo sia attuabile un canale discord (non è un lavoro) i gm ahimè non possono essere h24 on.
                          Fra l'altro quanti GM sono realmente attivi nel gioco? Se sono tanti posso capire ciò che scrivi. Se sono 4\5 bè...purtroppo può accadere e nonostante il giusto fastidio bisogna accettarlo.

                          I page non scadono. Se fai logout vengono meno. Almeno così era e non credo sia cambiato.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Probabilmente non si poteva fare. Avere in gestione un canale h24 è un LAVORO per cui nessuno è retribuito. Regà, andate oltre alla superficie delle cose.
                            Ma infatti io sto difendendo discord, che è molto attivo e utilissimo per i nuovi player che si affacciano a UOD (cosa che a quanto pare alcuni non comprendono). Basti vedere tutte le richieste di aiuto/delucidazioni varie nella sezione #help del canale, che qui nel forum sarebbero state ignorate.
                            Non si può pensare di pubblicizzare UOD su piattaforme come reddit e allo stesso tempo rinnegare Discord, è troppo utile per qualsiasi gioco online.
                            Originariamente inviato da Loki_Staff
                            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X