annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicizzare lo shard su reddit?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pubblicizzare lo shard su reddit?

    Non sarebbe possibile creare un post organizzato per bene da fare su reddit - ultima online (è attivo a livello di post) per dare un pò di visibilità allo shard? (credo sia possibile pubblicizzare i free shards dato che ce ne sono di post simili).

    https://www.reddit.com/r/ultimaonline/

  • #2
    Ciao, sicuramente è una buona intuizione da alcuni giorni stiamo provando a fare un pò di pubblicità anche su Instagram, se vuoi darci un occhio ecco il link :

    UODreams Instagram

    Inoltre finora abbiamo la pagina ed il gruppo di Facebook, oltre ad una raccolta di più di 400 video su una Playlist di Youtube:

    UODreams Youtube
    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da TauronStaff Visualizza il messaggio
      Ciao, sicuramente è una buona intuizione da alcuni giorni stiamo provando a fare un pò di pubblicità anche su Instagram, se vuoi darci un occhio ecco il link :

      UODreams Instagram

      Inoltre finora abbiamo la pagina ed il gruppo di Facebook, oltre ad una raccolta di più di 400 video su una Playlist di Youtube:

      UODreams Youtube
      Sinceramente credo che tra un post ben fatto su reddit da qualcuno di voi dello staff che magari spiega il transfer le patch attive, eventi o altra roba (ad esempio ieri ci stava un post dove un tipo cercava un nuovo shard per iniziare a giocare) e un pò di stream si potrebbe racimolare qualche player che male non fa!

      Commenta


      • #4
        Stream non si può fare... tutti i pvpper di un certo livello giocano con alberi tagliati che non sono consentiti.

        Un peccato, perché in tutti i server grossi di cui si vedono pvppate su youtube ci son sempre client e/o mulfiles moddati per il pvp.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
          Stream non si può fare... tutti i pvpper di un certo livello giocano con alberi tagliati che non sono consentiti.

          Un peccato, perché in tutti i server grossi di cui si vedono pvppate su youtube ci son sempre client e/o mulfiles moddati per il pvp.
          Non esiste solo il pvp però .. anche i pvm possono streammare nessuno lo vieta

          sempre restando che sono d'accordo con te gli alberi tagliati dovrebbero essere permessi non ci vedo niente di troppo scandaloso (dato che sono già usati).

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pr0n00b69 Visualizza il messaggio
            Non esiste solo il pvp però .. anche i pvm possono streammare nessuno lo vieta

            sempre restando che sono d'accordo con te gli alberi tagliati dovrebbero essere permessi non ci vedo niente di troppo scandaloso (dato che sono già usati).
            Ho capito però il pvm è un gameplay indirizzato sul singleplayer che non attira grossi gruppi di persone [come si possono trovare su reddit].
            Non so se hai mai visto i video di introvabile maelstorm su youtube... sono video di lui che fa pvm, non sono proprio divertentissimi... anche se me li sono visti tutti

            Al server uodreams non servono 10/15 nuovi player... basterebbero un paio di nuovi gruppi... non vedi che le gilde son sempre quelle 4 con alcuni membri che vengono palleggiati da un fazione all'altra e basta? Non si creano nuove gilde da anni.
            Ultima modifica di koky; 06-12-2018, 12:14.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              Ho capito però il pvm è un gameplay indirizzato sul singleplayer che non attira grossi gruppi di persone [come si possono trovare su reddit].
              Non so se hai mai visto i video di introvabile maelstorm su youtube... sono video di lui che fa pvm, non sono proprio divertentissimi... anche se me li sono visti tutti

              Al server uodreams non servono 10/15 nuovi player... basterebbero un paio di nuovi gruppi... non vedi che le gilde son sempre quelle 4 con alcuni membri che vengono palleggiati da un fazione all'altra e basta? Non si creano nuove gilde da anni.
              Quello che voglio dire io è che si può benissimo streammare entrambe le cose a me, per esempio, piace vedere il pvm come il pvp. Si possono attirare sia gruppi di persone ma anche singole tutto fa brodo. Ho visto anche totò streammare PvP senza avere gli alberi tagliati (che ripeto secondo me dovrebbero essere permessi dato che li usano quasi tutti e magari questo può invogliare qualcun'altro a streammare) inoltre contando che ormai si può anche MUTARE l'audio dei compagni per non far sentire call o altro non pesa quasi niente a nessuno .

              Commenta


              • #8
                Vai te a spiegarlo allo staff

                Commenta


                • #9
                  nel mio piccolo ho fatto saltuariamente streaming su twitch con contenuto esclusivamente di pvm: boss ml/stygian ed eventi, almeno una decina di spettatori tra USA e asia (giappone/cina) si sono interessati e mi hanno chiesto informazioni sullo shard, sarebbe interessante fare di nuovo delle proposte per gli utenti stranieri.
                  secondo me ci sono molti delusi delle ultime espansioni di OSI o nostalgici di ML/Stygian (oramai pubblicati tra 2005-2009 :P) che tornerebbero a giocare.
                  Ultima modifica di fengyr; 02-01-2019, 13:15.
                  ____________________________________________________________________

                  Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

                  Commenta


                  • #10
                    C'è un problema per i player stranieri: il ping sul nostro server...

                    Questo fa si che non ve ne siano di nuovi.

                    Peccato.
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                    #LILITHNONMOLLARE

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                      nel mio piccolo ho fatto saltuariamente streaming su twitch con contenuto esclusivamente di pvm: boss ml/stygian ed eventi, almeno una decina di spettatori tra USA e asia (giappone/cina) si sono interessati e mi hanno chiesto informazioni sullo shard, sarebbe interessante fare di nuovo delle proposte per gli utenti stranieri.
                      secondo me ci sono molti delusi delle ultime espansioni di OSI o nostalgici di ML/Stygian (oramai pubblicati tra 2005-2009 :P) che tornerebbero a giocare.
                      Il discorso è più pubblicità ci sta più persone provano lo shard. Se si unisce Instagram + Twitch (non costa niente a nessuno lasciare la pagine della live aperta anche mutandola per dare la visualizzazione) + Reddit c'è la possibilità di fare tanta pubblicità e quindi attirare più player. Io da nuovo voglio andare su qualche shard che è popolato, ma se non ci sta nessuna pubblicità di UoDreams come faccio a trovarlo?
                      Per quanto riguarda il ping sinceramente se uno vuole andare su uno shard specifico, magari perchè interessato, il ping passa di secondo piano. Ci sono tanti player che giocano anche con 400+ di ping su altri giochi oltre al fatto che ci sono stati e ci sono di player stranieri già presenti. C'è anche da contare il fatto che più player ci sono più necessità c'è di aggiungere qualche membro nuovo tra lo staff e avere quindi più content da giocare.

                      Io come sempre detto mi rendo disponibile per aiutare player e staff a settare lo stream per UODREAMS
                      Ultima modifica di pr0n00b69; 04-01-2019, 10:44.

                      Commenta


                      • #12
                        Io mi associo con la buona volontà! Ricordatevi però che esistono tanti stili di gioco differenti quante sono le skill! ad esempio io sono contrario alle cheat che tolgono alberi sassi ecc... boh sarà che giocavo un secolo fa ma si riusciva benissimo a fare pvp anche senza tutte ste macro cheat automatizzazioni e insomma uo a volte mi sembra somigliare stranamente a wow! la difficoltà di fare determinate cose e la necessità di imparare ad arrangiarsi sono una delle attrattive di uo, secondo me!

                        Commenta


                        • #13
                          News per il post su reddit? Ripeto anche che mi offro volontario per dare una mano a settare lo stream se qualcuno vuole cimentarsi che sia pve o pvp.

                          Commenta


                          • #14
                            Parlando di visibilità e ripopolazione dello shard, probabilmente non è stata neanche una mossa parecchio intelligente da parte della community di UOD lo spostarsi in massa su Discord "abbandonando" di fatto il forum... Se io fossi una che si interfaccia per la prima volta ad UODreams ed arrivassi qui sul forum penserei che lo shard sia morto o giù di lì trovandolo praticamente assente...

                            Blasphemy Vanth
                            Blasphe#1512 on Discord

                            Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                            Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                            Commenta


                            • #15
                              lo spostamento su discord c'e stato solo perche cosi sono liberi di insultare in real gli altri, cosa che qui sul forum si sono sempre lamentati di non poter fare...
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X