Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: na

SMAPPETOR
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Beh stai cambiando argomento forse hai finito le quarzate da dire meglio così..
    Comunque noi teniamo i discorsi sempre su un flame scherzoso nessuno ti sta offendendo sul personale facciamoci una risata al massimo poi se ti vuoi sfogare e mandarci a quel paese fai pure no problem

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    Dove siamo noi c'è spam. Noi siamo lo spam.
    La s.p.a. dello spam, la SPAM.

ZHI Atelier

Predefinito

No aiuto.

Ti chiedo umilmente scusa. Ma il personale lo stai tirando tu i ballo.. Non riuscirai a farmi sentire una ***** per 2 cazzate scritte cercando di passare per il superuomo. Mi dispiace per la tua rial e mi dispiace tanto quanto tu non riesca a distaccare la rial dal gioco (forum) il fatto che per me sei un Player un pupazzo. Non ti conosco per quello che sei in carne e ossa....Ma per le uscite e le entrate che fai in game o forum e ti scrivo e ti flammo facendo proprio riferimento a tutto questo e non a tutto quello che hai scritto sopra nel post strappalacrime.

Ti auguro il meglio...

Ah quello che m ha dato dello sfigato....a livello personale sei stato tu. Tutti i miei insulti so sempre stati riferiti al tuo pupazzo.... altra cosa....

Cit. Qualcun altro vuole essere ownato?

Ps il post l ha fatto shura e non io....
    Ultima modifica di DrakonEsox; 06-12-2018 alle 19:48
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

secondo me icezoelvl e cazzi varai hanno smesso perchè si aspettavano fix diversi lato staff per quanto riguarda super e cazzi vari ( non li biasimo eh ) e non sono stati fatti.. ma dare la colpa ai rev x gli atteggiamenti sul forum che se ci fai caso gli unici che scriviamo siamo io e darken.. e ci flammiamo tra di noi.. secondo me sono solo scuse, siete player da gioco offline da gdfr e gioco piu soft' , insomma pare na casa di riposo zhi ormai
    Insane of Wind
    Shura, The Guardian of Camelot
    Citazione Originariamente Scritto da Azgul Visualizza Messaggio
    Tyrant poca fa ha detto : giocare di più e scrivere di meno sul forum.Aggiungo che se dopo 8 mesi non ti sei addattato.... bhe ci sono altri shard.
    Citazione Originariamente Scritto da GANGIA Visualizza Messaggio
    Nudo con 2h in iron chi vi insegue a c..... Dritto grigando puppamelo dragone del c..... Ahahahah
    L'ho fatto ieri giuro!

Il più bastardo ? Insane che mi sega nudo dopo avermi inseguito qlc secondo ahahahah

Troppo riso bella ����

Cool Member

L'avatar di Revosabo

Predefinito

Se posso permettermi, premettendo che non appoggio una buonissima parte di ciò che fanno i ReV e i modi, ma il super sta diventando la scusante per qualsiasi cosa.

La verità è che non vi va di fa pvp, la verità è che criticate loro ma non c’è uno che non stia completando super per uscire a PVM, ora i principi valgono sempre, quindi o il super mai o non è che a pvm va bene e a pvp no.

Quindi come li avete voi e li usate a pvm loro possono uscirli a pvp e mi duole dirlo ma la verità è che oltre loro i blu non li escono perchè sanno benissimo di perderli, diversamente dal pvm dove puoi fare anche il Balron ma qualcuno sempre ti salva.

Il problema della community è che siete tutti poco onesti! La sincerità dovrebbe essere la prima cosa!

PVP a me fa schifo e io il super a pvm lo uso e se muoio non me ne frega nulla tanto ne faccio altri 30 o me li compro.
    ( questo è un esempio di sincerità )
    Avete le risorse usatele tanto se rifanno!
    VAGNAR TASIL

DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

ah aggiungo prima che arriva qualche fenomeno
    per me se i rev giocano in super contro gente che non sa giocare so dei coglioni , ma per ora stanno tutti in normal e se dovessero mettere un super sarei il primo a sloggare e offendere darken

anzi esox
    Insane of Wind
    Tyrant poca fa ha detto : giocare di più e scrivere di meno sul forum.Aggiungo che se dopo 8 mesi non ti sei addattato.... bhe ci sono altri shard.
    Nudo con 2h in iron chi vi insegue a c..... Dritto grigando puppamelo dragone del c..... Ahahahah
    L'ho fatto ieri giuro!

Il più bastardo ? Insane che mi sega nudo dopo avermi inseguito qlc secondo ahahahah

Troppo riso bella ����

DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revosabo Visualizza Messaggio
    Se posso permettermi, premettendo che non appoggio una buonissima parte di ciò che fanno i ReV e i modi, ma il super sta diventando la scusante per qualsiasi cosa.

La verità è che non vi va di fa pvp, la verità è che criticate loro ma non c’è uno che non stia completando super per uscire a PVM, ora i principi valgono sempre, quindi o il super mai o non è che a pvm va bene e a pvp no.

Quindi come li avete voi e li usate a pvm loro possono uscirli a pvp e mi duole dirlo ma la verità è che oltre loro i blu non li escono perchè sanno benissimo di perderli, diversamente dal pvm dove puoi fare anche il Balron ma qualcuno sempre ti salva.

Il problema della community è che siete tutti poco onesti! La sincerità dovrebbe essere la prima cosa!

PVP a me fa schifo e io il super a pvm lo uso e se muoio non me ne frega nulla tanto ne faccio altri 30 o me li compro.

Avete le risorse usatele tanto se rifanno!
    amen
    Insane of Wind
    L'ho fatto ieri giuro!

Troppo riso bella ����

ZHI Atelier

Predefinito

Quando la volpe non arriva all uva dice che è acerba.

Questa è una triste verità.
    Nella vita reale come all interno di un gioco.

Se non ne conoscete il significato andatevelo a leggere su Google. Baciotti.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Cool Member

L'avatar di Revosabo

Predefinito

La cosa più assurda sapete qual è? Che se fossi io mi ingegnerei su come fregarglielo invece de farglielo togliere, per esempio se fossero due di loro online andrei a destard con un altro appena si ingaggia battaglia su ts direi che possono loggare e diventa 10 vs 2 non dico tanto 1 lo segate!

Non credete si è immortali, io usavo la ruby e non sei immortale anzi se non sei attento muori proprio per colpa dell’armor
    VAGNAR TASIL

Predefinito

Vi avevo avvisati.

Personale = Close.
    Gm Nihilus

Moderatore GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi