Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 69
    DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oriente86 Visualizza Messaggio
    stai morendo dentro
    So tutto un morire dentro guarda
    Insane of Wind
    Shura, The Guardian of Camelot
    Citazione Originariamente Scritto da Azgul Visualizza Messaggio
    Tyrant poca fa ha detto : giocare di più e scrivere di meno sul forum.Aggiungo che se dopo 8 mesi non ti sei addattato.... bhe ci sono altri shard.
    Citazione Originariamente Scritto da GANGIA Visualizza Messaggio
    Nudo con 2h in iron chi vi insegue a c..... Dritto grigando puppamelo dragone del c..... Ahahahah
    L'ho fatto ieri giuro!

Il più bastardo ? Insane che mi sega nudo dopo avermi inseguito qlc secondo ahahahah

Troppo riso bella ����

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Windwaker Visualizza Messaggio
    per me l'onore il rispetto e l'attaccamento alle cose in un gioco sono morte con venus
    E qui dimostri invece che tipo di persona sei shura. L'individuo che ha valori come rispetto e altruismo non cambia in virtù dei tempi o delle situazioni, ma lo è sempre.

Chiudiamo la bocca e apriamo il cervello prima di rispondere raga, le nostre risposte rivelano le nostre motivazioni ed il vuoto che abbiamo dentro.

Ovviamente il mio discorso non è rivolto a te ma è una riflessione generale. Nulla di personale figurati.

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

i valori e il rispetto vanno dimostrati in altri contesti non in un gioco
    io nel gioco posso essere la persona più ***** di tutte e in real un pezzo di pane
    Insane of Wind
    Tyrant poca fa ha detto : giocare di più e scrivere di meno sul forum.Aggiungo che se dopo 8 mesi non ti sei addattato.... bhe ci sono altri shard.
    Nudo con 2h in iron chi vi insegue a c..... Dritto grigando puppamelo dragone del c..... Ahahahah
    L'ho fatto ieri giuro!

Il più bastardo ? Insane che mi sega nudo dopo avermi inseguito qlc secondo ahahahah

Troppo riso bella ����

Member

L'avatar di oriente86

Predefinito

e invece ti sbagli sei un immaturo
    dice bene aladin spero un giorno tu possa colmare il vuoto che ti porti dentro
    sei una persona triste
    Oriente Of Camelot [HoD]

DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

e niente
    Insane of Wind
    L'ho fatto ieri giuro!

Troppo riso bella ����

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Windwaker Visualizza Messaggio
    i valori e il rispetto vanno dimostrati in altri contesti non in un gioco
    io nel gioco posso essere la persona più ***** di tutte e in real un pezzo di pane
    Ignori tutti quei processi biologici che tu invece non puoi per niente controllare. Le azioni possono differire in base ai contesti, le motivazioni no, quelle sono il principio di ciò che siamo.
    E dalla notizia che mi è appena arrivata credimi che non sei per niente una bella persona, ma anzi.

Poi vi chiedete come mai non c'è pvp e nessuno vuole giocare con voi e bla bla. Boia se non fate passare la voglia.
    Ultima modifica di LordAladin; 01-12-2018 alle 14:52

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

Predefinito

Vedete di non esagerare con le offese personali. Vediamo se qualcuno oggi vince qualche ammonizione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Gm Nihilus

Moderatore GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Member

L'avatar di oriente86

Predefinito

abbiamo finito ed abbiamo anche gia fatto pace
    Oriente Of Camelot [HoD]

ZHI Guild Masters
    L'avatar di tesdrumoge87

Predefinito

Fammi capire, ti lamenti che non c'è pvp ed invece di menarvi in game gli cancelli il pp? Non lo so eh magari solo a me fa strano

B'aaz'zinator [ReV] - sword svantaggiato di quinto

Cool Member

L'avatar di Revosabo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tesdrumoge87 Visualizza Messaggio
    Fammi capire, ti lamenti che non c'è pvp ed invece di menarvi in game gli cancelli il pp? Non lo so eh magari solo a me fa strano
    Concordo
    VAGNAR TASIL

Senior Member

L'avatar di Azgul

Predefinito

Allora uno come me che non gioca più e che scrive solo per provocare a livello calcistico dovrebbe farsi li c.a.z.z.i sua , ma se sono costretto a leggere le bestialità di Shura mi vedo costretto a rispondere…………
    Dai del nabbo a Patroclo che fa fatica a fare i mini col war ( tra l'altro non è il solo , già detto da parecchi player compresi il sottoscritto ) , non è nabbo , sono questi settaggi che hanno aggiunti tutti sti miss , il depotenziamento di ress spell ecc.
    Io feci la prova col war vestito il improvata 3 miss con i 150 mace,anatomy,tactics,parring e arma 2 tile swift of power ( equip che con i settaggi di prima , ti facevi tutti i mini ) ora non si riesce con alcuni e con latri ci si mette il doppio del tempo .
    Cmq tu gli hai risposto , impara a farli o lascia stare……..
    Con i settaggi di prima erano i maghi che si lamentavano del pvm , ora invece col potenziamento dei maghi col nuovo settaggio va bene cosi vero e dici agli altri impara a giocare…………….
    Cmq sono felice che ci siano altre persone che sono arrivate alla mia stessa conclusione nei tuoi riguardi.
    Che poi sempre a fare la gara a chi lo ha più lungo…….mamma mia che roba oh …………………….
    Vado che anche qua ho già perso fin troppo tempo che sto entrando in clima partita.
    ps : per lunedì sera Forza Atalanta
    Azgul Weaponsmith 5 [ MeF ] Mastro Minatore

Member

Predefinito

Avrei 1000 cose da dire ma.ne.dico solo 1.

Secondo voi il frag e' :recall destard mazzate slog.
    Questo non e' pvp..non ce' un dentro o fuori citta'.ci sono troppe guardie e altri problemi ..quindi secondo me il pvp non esiste
    Rino Bucatino of nujel'm(Rb) Ruspatore di 1
    Mhoamed(Rb) Macer di 4
    Augusto il muto(Rb) Sword di 4
    Shila la matta(Rb) Ranger di 4
    Davide Mengacci (Rb) Farmer niubbo

Senior Member

L'avatar di Patroclo.89

Predefinito

Allora uno come me che non gioca più e che scrive solo per provocare a livello calcistico dovrebbe farsi li c.a.z.z.i sua , ma se sono costretto a leggere le bestialità di Shura mi vedo costretto a rispondere…………
    Dai del nabbo a Patroclo che fa fatica a fare i mini col war ( tra l'altro non è il solo , già detto da parecchi player compresi il sottoscritto ) , non è nabbo , sono questi settaggi che hanno aggiunti tutti sti miss , il depotenziamento di ress spell ecc.
    Io feci la prova col war vestito il improvata 3 miss con i 150 mace,anatomy,tactics,parring e arma 2 tile swift of power ( equip che con i settaggi di prima , ti facevi tutti i mini ) ora non si riesce con alcuni e con latri ci si mette il doppio del tempo .
    Cmq tu gli hai risposto , impara a farli o lascia stare……..
    Con i settaggi di prima erano i maghi che si lamentavano del pvm , ora invece col potenziamento dei maghi col nuovo settaggio va bene cosi vero e dici agli altri impara a giocare…………….
    Cmq sono felice che ci siano altre persone che sono arrivate alla mia stessa conclusione nei tuoi riguardi.
    Che poi sempre a fare la gara a chi lo ha più lungo…….mamma mia che roba oh …………………….
    Vado che anche qua ho già perso fin troppo tempo che sto entrando in clima partita.
    ps : per lunedì sera Forza Atalanta

ti ringrazio per avermi appoggiato ... per quanto riguarda la partita serve proprio un altro regalino alla mia signora ^_^
    Patroclo of nujel'm
    O'Minatore [Cd]
    Max X Meridio [nabs]
    Tony Lo Chef

Grazie al mio Leonardo da Vinci in arte Biker jr

Member

L'avatar di oriente86

Predefinito

raga lasciamo perdere perpiacere ormai e fatta ora mi faccio il ranger sul mio accaunt che e sempre la cosa migliore

sono stato scemo io che ho parlato troppo senza contare questa cosa
    Oriente Of Camelot [HoD]

Senior Member

L'avatar di Azgul

Predefinito

Magari Patroclo , visto che per gli antiJuve ruba sempre , io lo spero in ogni partita l'errore arbitrale a nostro favore , anche più di uno ove fosse possibile Cosi impazziscono ancor di più e io godo come una riccio a primavera
    Azgul Weaponsmith 5 [ MeF ] Mastro Minatore

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •