Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30
    DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Default OT a cosa state giocando

a parte uo?
    Zhi INPS Italia
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

ZHI Atelier
    herland90's Avatar

Gwent gioco di carte ispirato al gioco The Witcher, vorrei giocare a Battlefield V ma devo cambiare scheda grafica..
    Cesare [HoD] - Weaponsmit
    Herland of Fear Keep [HoD] - Fencer
    Veknilash Raider [HoD] - Ranger
    Alex VI Herland [HoD] - Mage

ZHI Guild Masters
    Lynx84's Avatar

Dota 2 e vari giochi in scatola da anziani (o da bambini a seconda dei punti di vista ) nel weekend, in sto periodo Bang! e Illuminati

τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Werik Dawi
    Unclebob's Avatar

Ne ho giocati parecchi, al momento pero` solo Uo e qualche partitella al datato Magic Duels, son stato qualche mese nella beta di Magic Arena ma mi ha stancato dopo un po` ^^
    Powered by Lasco Dal-Grund

SOS Salvate i Crafter di Ruolo: richiesta statica di rimozione settaggi devotion su gathering risorse e uscita item exe e ripristino parametri di uscita a pre devotion system, ripristino della work exp da uscita item exe da craftaggio non iron.
    O_o Remove Devotion, Yesterday. O_o

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Io per ora Fifa UT, Fortnite e a tempo perso God of war
    Zhi INPS Italia
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

ZHI Guild Masters
    tesdrumoge87's Avatar

Assetto Corsa col joypad

B'aaz'zinator [ReV] - sword svantaggiato di quinto

Werik Dawi
    Unclebob's Avatar

Quote Originally Posted by Windwaker View Post
    Fortnite e a tempo perso God of war
    Ma non e` meglio PUBG?
    Beh Kratos docet, l`unico e vero god of war

Quote Originally Posted by herland90 View Post
    Gwent gioco di carte ispirato al gioco The Witcher, vorrei giocare a Battlefield V ma devo cambiare scheda grafica..
    Fico il Gwent ma non lo giocherei mai fuori dal Witcher xD
    Battlefield finche` non tornano un minimo alla realta` con gli armamenti non lo giocherei mai, han rotto con sti revamp storici o futuristici peraltro fatti solo per monetizzare secondo me
    Powered by Lasco Dal-Grund

SOS Salvate i Crafter di Ruolo: richiesta statica di rimozione settaggi devotion su gathering risorse e uscita item exe e ripristino parametri di uscita a pre devotion system, ripristino della work exp da uscita item exe da craftaggio non iron.
    O_o Remove Devotion, Yesterday. O_o

SPAM TOPIC VIEWERS
    lanterna87's Avatar

Io sto giocando a Shadow of mordor, grafica pazzesca ottima giocabilità e comparto audio, mette un po' di ansia ed è piuttosto violento, mi piace.
    Avvincente

Sto giocando un pochino anche a SOTA shroud of the avatar, gioco interessante e rilassante pazzesco per lhousing arredo e customizzazioni varie, peccato che è piuttosto difficile e richiede una quantità di tempo spropositata perciò non sono riuscito a fare ancora nulla di particolare, peccato perché ha del potenziale, ha anche moltissimi aggiornamenti ma hanno puntato troppo sull'aspetto grafico e poco sui vari fix anche piuttosto basilari che rendono il gioco molto problematico e farraginoso..
    Bello ma dispersivo.

Pochissimo a elder scroll online, grafica molto godibile le meccaniche di gioco sono ottime basate principalmente sulle missioni, per il resto ho provato poco ma sicuramente è un bel titolo.
    Poi c'è da dire che avendo già giocato a skyrim elder scroll, capolavoro, sarebbe inutile o quasi giocarci senza usufruire di quegli aspetti che ti offre in più un gioco online..
    Last edited by lanterna87; 30-11-2018 at 13:06.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Quote Originally Posted by Unclebob View Post
    Ma non e` meglio PUBG?
    Beh Kratos docet, l`unico e vero god of war

Fico il Gwent ma non lo giocherei mai fuori dal Witcher xD
    Battlefield finche` non tornano un minimo alla realta` con gli armamenti non lo giocherei mai, han rotto con sti revamp storici o futuristici peraltro fatti solo per monetizzare secondo me
    dipende da cosa cerchi.. Fortnite è piu' veloce, più divertente ecc. Io li ho tutti e due ma preferisco di gran lunga fortnite.. e secondo me ci vuole pure più skill per giocare.. le build fighting sono davvero bellissime
    Zhi INPS Italia

Insane of Wind [REV]

ZHI Atelier
    Jepso's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Io sto giocando a Shadow of mordor, grafica pazzesca ottima giocabilità e comparto audio, mette un po' di ansia ed è piuttosto violento, mi piace.
    Avvincente

Sto giocando un pochino anche a SOTA shroud of the avatar, gioco interessante e rilassante pazzesco per lhousing arredo e customizzazioni varie, peccato che è piuttosto difficile e richiede una quantità di tempo spropositata perciò non sono riuscito a fare ancora nulla di particolare, peccato perché ha del potenziale, ha anche moltissimi aggiornamenti ma hanno puntato troppo sull'aspetto grafico e poco sui vari fix anche piuttosto basilari che rendono il gioco molto problematico e farraginoso..
    Bello ma dispersivo.

Pochissimo a elder scroll online, grafica molto godibile le meccaniche di gioco sono ottime basate principalmente sulle missioni, per il resto ho provato poco ma sicuramente è un bel titolo.
    Poi c'è da dire che avendo già giocato a skyrim elder scroll, capolavoro, sarebbe inutile o quasi giocarci senza usufruire di quegli aspetti che ti offre in più un gioco online..
    Se stai provando ESO, prova il PVP.. Certo da me non è una bella cosa sentir parlare di PvP xD Però ti assicuro che è stupendo. Vai a Cyrodill e prova il PvP. Ci sono le 3 fazioni che si scontrano. Ogni fazione ha un angolo di cyrodill (triangolare circa)
    L'intano sta a conquistare le fortezze nemiche e completare il "giro" attorno al castello principale, dopo diche il player con il rank piu alto della tua fazione diventeràò Leader, dove avrete bonus di fazioni e altre cose fiche :v
    Non sò se l'hai mai visto, ma è fichissimo il modo in cui assedi le fortezze\avamposti

Coraline Jones [LvL] - Ranger 5!
    Kaell De Varell [LvL] - Paladin 5!
    Ariel [LvL] - Farmer 4!
    Jepso [LvL] - Worker 4!

Friend Member

Ramish's Avatar

Only ZHI
    Ramish [Rdk]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Quote Originally Posted by LordAladin View Post
    Dottor Spammish!
    Quote Originally Posted by VisionZHI View Post
    Reclutamish

SPAM TOPIC VIEWERS
    lanterna87's Avatar

Come sempre insomma!

Io è un periodo che ho un po' mollato ma perché non c'è niente da fare, non abbiamo avversari.....

Revenants

Friend Member

Ramish's Avatar

Come sempre insomma!

Io è un periodo che ho un po' mollato ma perché non c'è niente da fare, non abbiamo avversari.....
    Adesso loggo io e ti spacco a Destard

Ramish [Rdk]

Dottor Spammish!
    Reclutamish

SPAM TOPIC VIEWERS
    lanterna87's Avatar

Me cago e nn vengo, sei solo equip e distintivo...
    Ma dove vai senza i tuoi venti seax attaccati al cuneo!!!

Revenants

Friend Member

Ramish's Avatar

Me cago e nn vengo, sei solo equip e distintivo...
    Ma dove vai senza i tuoi venti seax attaccati al cuneo!!!
    aspetta che chiamo al telefono Haxe, Misty, Insomnia, Masterix, Valygar e Khelben.
    Poi mi aggiungo anche io
    Ramish [Rdk]

Dottor Spammish!
    Reclutamish

Page 1 of 2 12 LastLast