annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saluti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Cattiveria pura, fate cagare. Per quanto il gesto possa essere discutibile voi non avete alcun diritto di giudicare e s*******re una persona cosi su un giochino di *****. Siete 3 sfigati messi in croce, leoni da tastiera per l'appunto. Che tristezza e quanti schiaffi vi prendereste fuori da sto forum.
    FATAL ERROR 400

    Commenta


    • #17
      Uè ,furboni! Il signore in questione pare abbia commesso un reato penale e la notizia (PUBBLICA) è stata pubblicata da una testat giornalistica nazionale.
      State seriamente qui su questo forum a usare espressioni come "s*******re" e "leoni da tastiera"? Avete già pensato di comprare una pagina di Repubblica per fare le vostre rimostranze?

      @Alebi: il gesto non è "discutibile" è un reato previsto dal codice penale. Riportare la notizia non è "s*******re" e "giudicare".

      Dio santo, evolvetevi.
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
        Uè ,furboni! Il signore in questione pare abbia commesso un reato penale e la notizia (PUBBLICA) è stata pubblicata da una testat giornalistica nazionale.
        State seriamente qui su questo forum a usare espressioni come "s*******re" e "leoni da tastiera"? Avete già pensato di comprare una pagina di Repubblica per fare le vostre rimostranze?

        @Alebi: il gesto non è "discutibile" è un reato previsto dal codice penale. Riportare la notizia non è "s*******re" e "giudicare".

        Dio santo, evolvetevi.
        ti devo davvero rispondere? non mi piace sprecare il tempo scus
        fammi sapere quando diventi pikachu io su sto forum non esisto bb

        edito per dire che vi lascio a farvi le seghe mentali come siete abituati a fare qua e non avrete mia altra risposta.
        Uè furbone mai sentito parlare del rispetto delle persone? (che bello il mondo fantasy eh)
        Ultima modifica di alebi; 11-01-2019, 22:08.
        FATAL ERROR 400

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da alebi Visualizza il messaggio
          ti devo davvero rispondere? non mi piace sprecare il tempo scus
          fammi sapere quando diventi pikachu io su sto forum non esisto bb

          edito per dire che vi lascio a farvi le seghe mentali come siete abituati a fare qua e non avrete mia altra risposta.
          Uè furbone mai sentito parlare del rispetto delle persone? (che bello il mondo fantasy eh)
          Ciao Alebi,
          salutami il reispetto delle persone e degli indagati per reati penali.

          Su una cosa però hai ragione: è bello il mondo fantasy e non quello dei trafficanti di droga, perchè:

          La legislazione italiana è basata sul D.P.R. n. 309/1990, in particolare agli art. 73 e 74. Il primo prevede e punisce una serie di attività legate agli stupefacenti, identificate nella produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti e psicotrope. La pena prevista è la reclusione da sei a venti anni e la multa da euro 26.000 ad euro 260.000; questa risulta quindi piuttosto elevata se confrontata con altre fattispecie penali previste dall'ordinamento (a mero titolo di esempio si può ricordare che l'omicidio colposo non aggravato è punito con una pena minima di sei mesi). In ogni caso, al fine di permettere un maggiore adattamento del trattamento sanzionatorio al disvalore del fatto sono previste diverse circostanze attenuanti speciali.

          In relazione alle prime la più rilevante riguarda il traffico "di lieve entità" che prevede la pena della reclusione da uno a sei anni e la multa da euro 3.000 ad euro 26.000. L'applicazione di tale attenuante è spesso fondamentale: il traffico di stupefacenti si caratterizza per essere di dimensioni e pericolosità estremamente variabili. Frequentemente, nella pratica forense, accade di riscontrare imputazioni per traffico di stupefacenti in relazione a fatti assolutamente minori, in tali occasioni appare quindi indispensabile consentire al giudice una corretta differenziazione della pena rispetto a casi ben più gravi, come quelli riguardanti il traffico internazionale ed armato. Va tuttavia sottolineato che, nella giurisprudenza, l'applicazione della norma in parola risulta ridotta: ciò, oltre a portare all'applicazione di pene a volte eccessive, è reso ancor più grave dall'impossibilità di distinguere (quantomeno a livello legislativo) la gravità dei comportamenti sanzionati anche in relazione alla pericolosità della sostanza trafficata. Per analoghe ragioni inerenti alla concreta determinazione della pena è stato introdotto l'art. 80 del D.P.R. n. 309/1990 il quale prevede una serie di aggravanti, fra cui quella legata alla "ingente quantità". Quest'ultima introduce la possibilità di aumentare la pena massima fino a trenta anni di reclusione, individuando nel reato così circostanziato una fra le previsioni sanzionatorie più severe dell'intero ordinamento. L'art. 74 del D.P.R. n. 309/1990 prevede l'ipotesi dell'associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti ed individua pene più gravi rispetto all'art.73: per l'ipotesi associativa la reclusione è non inferiore ad anni venti per chi costituisce organizza o finanzia l'associazione, non inferiore ad anni dieci per chi solamente vi partecipa. L'associazione finalizzata al traffico di lieve entità è invece punita con pene dimezzate, anche in questo caso tuttavia l'applicazione dell'attenuante risulta eccessivamente ridotta; in questo caso le problematiche derivanti dagli orientamenti giurisprudenziali attuali sono ancor più deleterie. Infatti, in mancanza di una corretta applicazione dell'attenuante in oggetto, diventa impossibile operare una corretta differenziazione delle sanzioni tra i traffici di entità medio bassa (generalmente puniti con pene intorno ai venti anni per i "capi" dell'associazione) e quelli di maggiori dimensioni (in genere puniti con pene intorno ai ventiquattro anni).
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

          Commenta


          • #20
            http://https://www.youtube.com/watch?v=Ii60_y9vPW0

            adieu
            FATAL ERROR 400

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da alebi Visualizza il messaggio
              edito per dire che non avrete mia altra risposta.
              Originariamente inviato da alebi Visualizza il messaggio
              adieu
              Vuoi lasciare qualche altro saluto deifnitivo?
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

              Commenta


              • #22
                Ma Alebi è il worker di?
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                #LILITHNONMOLLARE

                Commenta


                • #23
                  Credo di dover rispondere a questi sempliciotti.

                  Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
                  Bel gesto s*****rgli la real su di un forum pubblico dove era venuto solo a fare un saluto. Complimenti. Poi vi lamentate quando vi insultano madri, ragazze, pubblicano foto della real ecc. ecc.
                  Tenetevele su Discord ste porcate, almeno li restano tra voi e ci potete sguazzare quanto volete.
                  Nessuno ha sputtanto nulla. Usa il cervello, ce la puoi fare: REATO PENALE. NOTIZIA PUBBLICA. TESTATE GIORNALISTICHE ITALIANE ED INGLESI CHE RIPORTANO IL REATO DI PER Sè GRAVE.
                  Mi aiuti a capire dove sia il tirar fuori il personale degli altri? Sai cosa significa notizia pubblica? Te lo devo spiegare nonostante la tua età? Sei vero, è un account falso il tuo e magari hai 15 anni?
                  Fra l'altro un conto è insultare la famiglia di qualcuno senza motivo magari con falsità un altro è RIPORTARE FATTI REALMENTE ACCADUTI dove una persona SPACCIA MORTE e COMMETTE UN REATO PENALMENTE PERSEGUIBILE: DATO DI FATTO.

                  Ce la fai, hai connesso il cervello?


                  leoni da tastiera per l'appunto.
                  Ah, si ,leoni da tastiera.
                  Originariamente inviato da alebi Visualizza il messaggio
                  Siete 3 sfigati messi in croce. Che tristezza e quanti schiaffi vi prendereste fuori da sto forum
                  roooarrrrr !!!!
                  Originariamente inviato da alebi Visualizza il messaggio
                  ti devo davvero rispondere? non mi piace sprecare il tempo scus
                  fammi sapere quando diventi pikachu io su sto forum non esisto bb
                  Il tempo l'ho perso io a rispondere alle tue stupidaggini ed insulti che non stanno nè in cielo nè in terra.
                  Si deve spiegare anche a te il signifcato di notizia pubblica? Si deve spiegare che l'azione sia deprecabile e vada condannata oppure sei favorevole allo spaccio?
                  Nessuno ha fatto confidenze ad alcuno nè tantomeno sono state riportate falsità. Mi spieghi quale sia il tuo problema?
                  Non ti piace sprecare tempo, ma sei qui a scrivere idiozie. Potresti farmi capire la tua coerenza dove sia?

                  Uè furbone mai sentito parlare del rispetto delle persone? (che bello il mondo fantasy eh)
                  Non guardare il pelo nell'uovo, ma la trave nel tuo occhio.
                  Sei tu a non sapere cosa significa rispetto
                  Originariamente inviato da alebi Visualizza il messaggio
                  Siete 3 sfigati messi in croce. Che tristezza e quanti schiaffi vi prendereste fuori da sto forum
                  Leoncino. Occhio che il mondo non fantasy è brutto e cattivo.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 12-01-2019, 05:29.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Credo di dover rispondere a questi sempliciotti.


                    Nessuno ha sputtanto nulla. Usa il cervello, ce la puoi fare: REATO PENALE. NOTIZIA PUBBLICA. TESTATE GIORNALISTICHE ITALIANE ED INGLESI CHE RIPORTANO IL REATO DI PER Sè GRAVE.
                    Mi aiuti a capire dove sia il tirar fuori il personale degli altri? Sai cosa significa notizia pubblica? Te lo devo spiegare nonostante la tua età? Sei vero, è un account falso il tuo e magari hai 15 anni?
                    Fra l'altro un conto è insultare la famiglia di qualcuno senza motivo magari con falsità un altro è RIPORTARE FATTI REALMENTE ACCADUTI dove una persona SPACCIA MORTE e COMMETTE UN REATO PENALMENTE PERSEGUIBILE: DATO DI FATTO.

                    Ce la fai, hai connesso il cervello?



                    Ah, si ,leoni da tastiera.

                    roooarrrrr !!!!

                    Il tempo l'ho perso io a rispondere alle tue stupidaggini ed insulti che non stanno nè in cielo nè in terra.
                    Si deve spiegare anche a te il signifcato di notizia pubblica? Si deve spiegare che l'azione sia deprecabile e vada condannata oppure sei favorevole allo spaccio?
                    Nessuno ha fatto confidenze ad alcuno nè tantomeno sono state riportate falsità. Mi spieghi quale sia il tuo problema?
                    Non ti piace sprecare tempo, ma sei qui a scrivere idiozie. Potresti farmi capire la tua coerenza dove sia?


                    Non guardare il pelo nell'uovo, ma la trave nel tuo occhio.
                    Sei tu a non sapere cosa significa rispetto

                    Leoncino. Occhio che il mondo non fantasy è brutto e cattivo.
                    Ciao doom, ci si vede in game.
                    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                    ICQ:618-750-677

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Credo di dover rispondere a questi sempliciotti.


                      Nessuno ha sputtanto nulla. Usa il cervello, ce la puoi fare: REATO PENALE. NOTIZIA PUBBLICA. TESTATE GIORNALISTICHE ITALIANE ED INGLESI CHE RIPORTANO IL REATO DI PER Sè GRAVE.
                      Mi aiuti a capire dove sia il tirar fuori il personale degli altri? Sai cosa significa notizia pubblica? Te lo devo spiegare nonostante la tua età? Sei vero, è un account falso il tuo e magari hai 15 anni?
                      Fra l'altro un conto è insultare la famiglia di qualcuno senza motivo magari con falsità un altro è RIPORTARE FATTI REALMENTE ACCADUTI dove una persona SPACCIA MORTE e COMMETTE UN REATO PENALMENTE PERSEGUIBILE: DATO DI FATTO.

                      Ce la fai, hai connesso il cervello?
                      Vi siete completamente bevuti il cervello, ho capito perché questa community rasenta il ridicolo sempre di più, soprattutto quando vedo gente come te che ad oltre 30 anni passa il tempo, non a giocare ma, a scrivere sul forum di un giochino, facendo il bulletto, sparando sentenze e cercando di perculare le persone invece di dedicare il tempo speso in tal modo a qualcosa più costruttivo per se stesso.

                      Il ragazzo che vi siete divertiti a perculare è un ex player dello shard che è venuto semplicemente a fare un saluto. Era tanto difficile per voi ricambiare il saluto se volevate o ignorarlo completamente?
                      Non mi sembra che per giocare su Uodreams venga chiesto il casellario giudiziale, ancor più non credo debba presentarlo per lasciare un saluto al suo vecchio shard, anche perché a questo punto dovremmo richiedere anche attestati di piena capacità di intendere e di volere visto che molti di voi dimostrano spesso di non esserne in grado.

                      Qui nessuno sta mettendo in dubbio l'illecito che ha compiuto il ragazzo, semplicemente non dovrebbe sbattervene il caxxo, sono problemi suoi. Trattasi del forum di un giochino in cui siete pregati di tener fuori la real per quanto possa essere di dominio pubblico o meno una notizia. Non mi sembra neppure tanto "normale" che ad una persona che passa per un saluto gli si risponda lanciandogli ***** addosso, ***** che conosce bene visto che sono conseguenze di sue scelte, per il sol gusto di percularlo e mortificarlo.
                      È come se ad oggi ad ogni post vostro, o di chissà quale altro player di questa community, uno pubblicasse il profilo Facebook della morosa che lo ha lasciato cornificandolo, stralci di conversazioni pubbliche in cui afferma che fa uso di droghe, o altro, purché sia di dominio pubblico; divertente? Per voi si a quanto pare.

                      Vi lascio al vostro divertimento.
                      Ultima modifica di Felushnill; 12-01-2019, 10:28.
                      Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                      Commenta


                      • #26
                        I soliti pagliacci del forum.

                        icq:616-686-156

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Mi sa che a London Gatwick non ci si può recallare.
                          In pratica ha fatto la stessa fine dei miaomiao che si fanno fare un Gat(wich)e per scappare dalle pivuppate solo che invece che andare in bianco e nero per orizzontale ha preso il bianco e nero in verticale
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                          #LILITHNONMOLLARE

                          Commenta


                          • #28
                            Ragazzi chiudo perché state davvero superando ogni limite.

                            Buona giornata

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X