Page 5 of 5 FirstFirst ... 2345
Results 61 to 64 of 64
    DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

ragà ma a che lv si evolve magikarp

EZEKIELE TI GIURO SU DIO CHE SE TI FAI BANNARE IL MIO FABBRO ti vengo a menare te lo dico eh
    Zhi INPS Italia

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    qualcun’altro deve dire la sua o possiamo chiudere sto scempio di salvatori della patria?

Riguardo a chi si lamenta della moderazione nessuno vi obbliga a scrivere sul forum o tantomeno a giocare.. però se volete rompere i coglioni non potete obbligarci a sopportarvi perché non so se è chiaro che preferiamo 10 player corretti che 20 schifosi!
    Insane of Wind [REV]

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Quote Originally Posted by jokerelmy View Post
    Xché l'idiota in questione ha detto sono ordini di xaren,Hahahaha 40 fare ste cose ,mi fa solo pena, Tralaltro conoscendomi in Real e venuto a piangere a dire sono tornato a giocare mi aiuti ecc ,gli dico Serviti ecc anche perché è il cugino di elmi e nipote di Robin ma lui è uscito idiota ,vabbe cmq divertitevi ,
    elmy lui è xard, non xaren
    Zhi INPS Italia

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    qualcun’altro deve dire la sua o possiamo chiudere sto scempio di salvatori della patria?

Riguardo a chi si lamenta della moderazione nessuno vi obbliga a scrivere sul forum o tantomeno a giocare.. però se volete rompere i coglioni non potete obbligarci a sopportarvi perché non so se è chiaro che preferiamo 10 player corretti che 20 schifosi!
    Insane of Wind [REV]

Senior Member

Lo vedete tutti che e' come dico....
    Rino Bucatino of nujel'm(Rb) Ruspatore di 1
    Mhoamed(Rb) Macer di 4
    Augusto il muto(Rb) Sword di 4
    Shila la matta(Rb) Ranger di 4
    Davide Mengacci (Rb) Farmer niubbo

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by Ezheckiele3 View Post
    Lo vedete tutti che e' come dico....
    Guarda che con me ti giochi il ban ad IP in modo molto facile non pensare che siamo qui a farci prendere in giro da persone come te.

1.5 La multi-proprietà di un account non è vietata, ma non è altresì tutelata. Il possessore ufficiale è sempre colui che ha settato i dati, ed in caso di dispute i dati vengono resi a lui.
    1.6 Il possessore dell’account si assume ogni responsabilità derivante dall’uso dello stesso, anche su azioni compiute da terzi cui avesse affidato (volontariamente o meno) la propria password.

Il regolamento parla chiaro, mi spiace (davvero) per chi agisce in buona fede ma sapete i rischi che correte.
    Admin Tyrant

Page 5 of 5 FirstFirst ... 2345