Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 64
    DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

Ma almeno i dettagli?? RACCONTATE
    Insane of Wind
    Shura, The Guardian of Camelot
    Citazione Originariamente Scritto da Azgul Visualizza Messaggio
    Tyrant poca fa ha detto : giocare di più e scrivere di meno sul forum.Aggiungo che se dopo 8 mesi non ti sei addattato.... bhe ci sono altri shard.
    Citazione Originariamente Scritto da GANGIA Visualizza Messaggio
    Nudo con 2h in iron chi vi insegue a c..... Dritto grigando puppamelo dragone del c..... Ahahahah
    L'ho fatto ieri giuro!

Il più bastardo ? Insane che mi sega nudo dopo avermi inseguito qlc secondo ahahahah

Troppo riso bella ����

SMAPPETOR
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XarDinO Visualizza Messaggio
    Vorrei capire cosa centro io in tutto questo
    Era su ts dicendo di questa situazione ed e' stato espresso un mio pensiero insieme ad altri su come avremmo agito (se e' vero tutto cio').
    Buon game
    Se era tanto per flammati ha fatto bene, almeno schiacci un po' di tasti almeno quello lo sai fare no?

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    Dove siamo noi c'è spam. Noi siamo lo spam.
    La s.p.a. dello spam, la SPAM.

Predefinito

Apparte tt te nn me ne frega nulla,ripeto e il gesto che mi da fastidio, ma sta ben sicuro che se uno nel 2018 per un gioco manco competitivo fa una cosa del genere, e solo da comprendere ,cmq la cassa dove stavano item gm fatati draghi yang ecc era quella a destra ,se devi fare i colpacci fallo bene ,no che sblocchi i premi quest per vendergli che sono roba secolare idiota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XarDinO Visualizza Messaggio
    Vorrei capire cosa centro io in tutto questo
    Era su ts dicendo di questa situazione ed e' stato espresso un mio pensiero insieme ad altri su come avremmo agito (se e' vero tutto cio').
    Buon game
    Xché l'idiota in questione ha detto sono ordini di xaren,Hahahaha 40 fare ste cose ,mi fa solo pena, Tralaltro conoscendomi in Real e venuto a piangere a dire sono tornato a giocare mi aiuti ecc ,gli dico Serviti ecc anche perché è il cugino di elmi e nipote di Robin ma lui è uscito idiota ,vabbe cmq divertitevi ,

Predefinito

Vedete di non esagerare con le offese.
    Gm Nihilus

Moderatore GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Member

Predefinito

Che ride rega gli hanno svuotato casa e tolto tutto e nilhus alias ramish dice andate piano.con le offese ahhaahahahahqhhqhqhqhqhqhhahahah poi dici ke vanno avanti solo gli amichetti e vieni ammonito...ma tutti questi 30 anni non potevate darli a totti almeno giocava ancora.
    Rino Bucatino of nujel'm(Rb) Ruspatore di 1
    Mhoamed(Rb) Macer di 4
    Augusto il muto(Rb) Sword di 4
    Shila la matta(Rb) Ranger di 4
    Davide Mengacci (Rb) Farmer niubbo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezheckiele3 Visualizza Messaggio
    Che ride rega gli hanno svuotato casa e tolto tutto e nilhus alias ramish dice andate piano.con le offese ahhaahahahahqhhqhqhqhqhqhhahahah poi dici ke vanno avanti solo gli amichetti e vieni ammonito...ma tutti questi 30 anni non potevate darli a totti almeno giocava ancora.
    Dai, hai vinto un'altra ammonizione
    Gm Nihilus

Moderatore GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Predefinito

per pochi gp, consiglio la lettura.
    -Black Sun of Delucia [ICE] - Skywalker Reyzen [ICE] - Logan [ICE] -Tori [ICE] - Samber [ICE] -
    E-mail: andrea_lagana@hotmail.it

Predefinito

Paolo lascia stare quando mai abbiamo avuto bisogno di item?Abbiamo sempre avuto tutto pur non avendolo e i pezzenti rimangono pezzenti,per quanto riguarda patroclo sei pura monnezza :*
    Citazione Originariamente Scritto da Delirio Visualizza Messaggio
    Sti ***** di pvmers hanno sbagliato gioco, Ultima Online è un gioco Hard core porca miseria!. e io il pvm lo faccio, ovviamente, non nella mappa pvm .
    Citazione Originariamente Scritto da LordAladin Visualizza Messaggio
    Tutte le sante volte si fa passare i player per quelli che denigrano o offendono, ma non ci si rende conto che anche a eliminare post, oppure scrivere messaggi di minacce di ban e cose simili senza dare l'opportunità di replyare è una grande denigrazione nonchè abuso di potere nonchè anche una grande forma di maleducazione. Ma non siamo mica in dittatura cavolo che mi devi dire le cose e poi zittirmi solo perchè hai un potere in più sul display?! Non si trattano così gli utenti. come se fossero degli imbecilli ed inetti che puoi zittire quando ti pare. Se volete il rispetto siate i primi a darlo.

ZHI Staff
    L'avatar di OpticalZhi

Predefinito

capisco che tu sai solo vedere corruzione e complotti ovunque, ma cerco di farti capire il concetto come specificato nel regolamento che lo staff NON E' RESPONSABILE DEI PASSAGGI ACCOUNT TRA PLAYER.
    Hanno deciso di gestirsi gli account tra loro? Cavoli loro, e venire sul forum a offendere a noi non piace.

Detto ciò, se si conoscono in real, che risolvessero in real.
    Capo Seer Optical

Baby Member

L'avatar di Durzak

Predefinito

Quanto astio per due pixel... ma si sa, che ció è sempre successo.. ci siam passati tutti, fatevi uno spritz insieme e goderetevi la vita

Member

Predefinito

Bravo ramishnilhus parole sante...ahahaaahhahahhahahaah
    Rino Bucatino of nujel'm(Rb) Ruspatore di 1
    Mhoamed(Rb) Macer di 4
    Augusto il muto(Rb) Sword di 4
    Shila la matta(Rb) Ranger di 4
    Davide Mengacci (Rb) Farmer niubbo

Senior Member

L'avatar di Patroclo.89

Predefinito

rispondo a queste accuse dicendo due cose...1 se la casa fosse andata in decay non rimaneva tutta arredata con arredamento antico e con item del 2002 tra l altro cera di tutto e dii piu di item in quella casa e c'erano ancora le sacchette rinominate da mio cugino.. quindi prima di darmi del ladro renditi conto di cosa hai razziato tu.... e poi stiamo parlando tanto di colpaccio ma le due stone dei drow come è possibile che le abbia un player recente come lui? ah si ricordo... ha sloccato tutto quello che era possibile nella sede.... certo ne saranno contenti del mio colpaccio gente come tyron.... saluto tutti e buon game
    Patroclo of nujel'm
    O'Minatore [Cd]
    Max X Meridio [nabs]
    Tony Lo Chef

Grazie al mio Leonardo da Vinci in arte Biker jr

Newbie Member

L'avatar di KronosDread

Predefinito

aò se vi avanza qualcosa da regalarmi è tutto ben accetto
    sto con le pezze al culo
    Thanatos [Dread]

ZHI Staff
    L'avatar di OpticalZhi

Predefinito

Bravo ramishnilhus parole sante...ahahaaahhahahhahahaah
    Continua cosi che vai forte.

Seconda Amm. di giornata.
    Potresti essere fortunato al Lotto oggi, prova a giocare va.
    Capo Seer Optical

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •