annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande da niubba

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande da niubba

    Salve Ragazzi, sono nuova su questo shard e quindi vorrei iniziare con un paio di domande.
    1) ho visto che ho dei bonus per creare il pg, questi bonus sono validi solo per il primo pg o per tutti?
    2) vorrei creare due Pg che sono i miei basici, una Tamer e un lavoratore puro, secondo voi se il bonus fosse valido per un solo pg mi converrebbe utilizzarlo per il Tamer, visto che di solito Animal Taming è tosto da tirare su o per il lavoratore visto che Blacksmithy è difficile e costa molto tirartla su?
    Contatto Discord: Dalgnarth#8013

  • #2
    Originariamente inviato da KadijaWolfrunner Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi, sono nuova su questo shard e quindi vorrei iniziare con un paio di domande.
    1) ho visto che ho dei bonus per creare il pg, questi bonus sono validi solo per il primo pg o per tutti?
    2) vorrei creare due Pg che sono i miei basici, una Tamer e un lavoratore puro, secondo voi se il bonus fosse valido per un solo pg mi converrebbe utilizzarlo per il Tamer, visto che di solito Animal Taming è tosto da tirare su o per il lavoratore visto che Blacksmithy è difficile e costa molto tirartla su?
    Pensavo di utilizzare questa tabella per creare il Tamer:
    magery 100
    eva int 100
    animal taming 100
    animal lore 100
    tracking 100
    meditation 100
    veterinary 100

    Ev Int da bonus per il danno magico qui?
    Veterinary consente di ressare animali?
    da altri generi di bonus?
    accoppiamento animali?
    Contatto Discord: Dalgnarth#8013

    Commenta


    • #3
      Ogni personaggio che crei ha quei bonus, quindi anche se cancelli un pg e lo rifai puoi recuperare il kit start.

      Per il tamer tracking non so a cosa ti serva, le skill arrivano fino a 120 con le sop,io lo farei cosi:

      magery 115
      eva int 115
      animal taming 110
      animal lore 110
      meditation 100+
      veterinary 100+

      Se ti rimane spazio metti Chivalry intorno ai 60 punti per togliere le maledizioni ai pet.


      PS: si Evalint è solo per il danno, la quantità di cura dipende solo da magery

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da KadijaWolfrunner Visualizza il messaggio
        Pensavo di utilizzare questa tabella per creare il Tamer:
        magery 100
        eva int 100
        animal taming 100
        animal lore 100
        tracking 100
        meditation 100
        veterinary 100

        Ev Int da bonus per il danno magico qui?
        Veterinary consente di ressare animali?
        da altri generi di bonus?
        accoppiamento animali?
        Ciao io direi che devi togliere tracking e mettere spell weaving così fai più danno offensivo.
        Leggimi in firma e se riesci contattatami ... così vediamo per il resto e ti dico tutto 😁

        Commenta


        • #5
          http://www.gamesnet.it/showthread.ph...-LoVe-Alliance


          Ciao e Benvenuta! Il bonus é valido per ogni pg che andrai a creare! Per quanto riguarda le skill io ti consiglio un tamer bardo, quindi con music e discordance! Se cerchi gilda ti ho messo il link al nostro post di reclutamento! Ti aspettiamooooo


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta

          Sto operando...
          X