Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33
    Newbie Member

KronosDread's Avatar

Default Accendiamo i motori

PARLO A NOME DI TUTTI I DREAD, NOI CI SIAMO, HO SCRITTO PERSONALMENTE IL BG, STIAMO GIOCANDO E IMPARANDO TANTE COSE MA ORA SERVE LO STAFF CHE CI DA LA GIUSTA IMPORTANZA.
    SONO GIORNI CHE FACCIAMO PAGE E MANDIAMO EMAIL, MA AL MOMENTO NESSUNO CI RISPONDE.
    CI E' STATA DATA LA STONE E LA SEDE, OK SONO FELICE E VI RINGRAZIO MA NON POSSIAMO GIOCARE IN 4/5.
    SERVE IL TRANSFERT DEI PG, SERVE UNO/DUE WORKER CONDIVISI CON TRANSFERT E UN MINIMO DI EQUIP PER INIZIARE A GIOCARE.
    ABBIAMO DUE PG ROSSI CHE DEVONO DIVENTARE BLU. AVEVAMO LOGGATO CON UN ACCOUNT DI UNO ROSSO PER PROVARE.
    INSOMMA VI PREGHIAMO DI DARCI RISPOSTE.

IL NOSTRO LORD PLISKIN SI E' GIA' MESSO A CONTATTO CON L'ADMIN, MA NON HA ANCORA RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA.

SICCOME HO PASSATO 4 GIORNI A SCRIVERE IL BG ANCHE DURANTE IL LAVORO, MI STA INIZIANDO A RODERE UN PO' QUESTA INDIFFERENZA VERSO I NOSTRI CONFRONTI.

ACCENDIAMO QUESTI MOTORI E PORTATE A BORDO ALMENO 10 PLAYER PRONTI A DARE GIOCO.

ABBIAMO IL SOSTEGNO DI MOLTISSIMI PLAYER IN GAME ED ANCHE FUORI DAL GAME, MA ORA ABBIAMO BISOGNO DI QUELLO VOSTRO.

VI RINGRAZIO

Thanatos [Dread]

ZHI Staff
    DamphyrZHI's Avatar

Ciao, mi fa piacere vedervi pronti e attivi.

A dire il vero abbiamo già iniziato il transfer con alcuni di voi.

In diversi momenti della giornata passiamo a rispondere ai vostri page, ma vi troviamo away a macrare (più che giusto).

Noi vi stiamo seguendo e non c'è alcuna indifferenza nei vostri confronti, ma non possiamo nemmeno essere online h24 e sapere quando avete smesso di macrare e ci siete "attivamente".

Per il resto, Optical vi ha già dato la stone e la sede. Si tratta solo di avere pazienza e incontrarsi in game.

A presto e buon game!!!
    Capo GM Damphyr

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

A tal proposito volevo porre un quesito .. non è un post flame o altro.. ma nel 2018 è cosi utopistico inventare qualcosa da script che in automatico ti mette le skill a 120 o 130? tanto un vecchio pg non ne beneficia di nulla di un pg a 120 o 130, uno nuovo si e non deve nemmeno attendere i tempi dello staff che magari ha il suo da fare in rial
    Zhi INPS Italia

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    qualcun’altro deve dire la sua o possiamo chiudere sto scempio di salvatori della patria?

Riguardo a chi si lamenta della moderazione nessuno vi obbliga a scrivere sul forum o tantomeno a giocare.. però se volete rompere i coglioni non potete obbligarci a sopportarvi perché non so se è chiaro che preferiamo 10 player corretti che 20 schifosi!
    Insane of Wind [REV]

ZHI Staff
    OpticalZhi's Avatar

Quote Originally Posted by KronosDread View Post
    PARLO A NOME DI TUTTI I DREAD, NOI CI SIAMO, HO SCRITTO PERSONALMENTE IL BG, STIAMO GIOCANDO E IMPARANDO TANTE COSE MA ORA SERVE LO STAFF CHE CI DA LA GIUSTA IMPORTANZA.
    SONO GIORNI CHE FACCIAMO PAGE E MANDIAMO EMAIL, MA AL MOMENTO NESSUNO CI RISPONDE.
    CI E' STATA DATA LA STONE E LA SEDE, OK SONO FELICE E VI RINGRAZIO MA NON POSSIAMO GIOCARE IN 4/5.
    SERVE IL TRANSFERT DEI PG, SERVE UNO/DUE WORKER CONDIVISI CON TRANSFERT E UN MINIMO DI EQUIP PER INIZIARE A GIOCARE.
    ABBIAMO DUE PG ROSSI CHE DEVONO DIVENTARE BLU. AVEVAMO LOGGATO CON UN ACCOUNT DI UNO ROSSO PER PROVARE.
    INSOMMA VI PREGHIAMO DI DARCI RISPOSTE.

IL NOSTRO LORD PLISKIN SI E' GIA' MESSO A CONTATTO CON L'ADMIN, MA NON HA ANCORA RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA.

SICCOME HO PASSATO 4 GIORNI A SCRIVERE IL BG ANCHE DURANTE IL LAVORO, MI STA INIZIANDO A RODERE UN PO' QUESTA INDIFFERENZA VERSO I NOSTRI CONFRONTI.

ACCENDIAMO QUESTI MOTORI E PORTATE A BORDO ALMENO 10 PLAYER PRONTI A DARE GIOCO.

ABBIAMO IL SOSTEGNO DI MOLTISSIMI PLAYER IN GAME ED ANCHE FUORI DAL GAME, MA ORA ABBIAMO BISOGNO DI QUELLO VOSTRO.

VI RINGRAZIO

Thanatos [Dread]
    io non so di quale indifferenza tu possa parlare.

Abbiamo già fatto transfer su 5 pg di cui uno di questi rosso ed è stato washato dei kill, e purtroppo siamo venuti ad alcuni page di transfer, ma i pg erano away.
    Il bg l'ho ricevuto ieri sera, e come da accordi con Pliskin su ts devo avere il tempo di leggerlo e sistemarlo.

Resto comunque dispiaciuto del fatto che tu dica che siamo indifferenti e ti mostro di seguito la nostra indifferenza.

Oggi alle 12.01 mi ha scritto un pm pliskin e gli ho prontamente risposto in pausa pranzo e te la riporto di seguito la risposta:

Quote Originally Posted by Plisk1n
    Ciao Optical siccome ancora i transfer sono stati eseguiti solo a tre persone, perché nessuno riesce a beccare te o drumphy da tre giorni, se procediamo in un altro modo ti scrivo gli account e i pg? Così da non rimanere altri giorni bloccati,inoltre noi abbiamo necessità del transfer del worker, tra l'altro mi è stato detto che ad alcuni ex di venus è stato fatto tranquillamente, non possiamo metterci contro nessuno in questo stato senza un crafter e gli ice aspettano che attiviate la war contro di noi , aspetto un tuo riscontro, grazie.
    La mia risposta:

Quote Originally Posted by OpticalZhi
    Ciao Pliskin
    allora per quanto riguarda i transfer purtroppo questa settimana sono stato fuori per lavoro e sarò operativo questo fine settimana.

Per i transfer posso dire che è stato eseguito a 5 pg.
    Per le restanti però se vuoi farmi un elenco qui di:

Username - Account GN - Classe da transferare.

Inoltre ho:

- Visto la mail del bg. Lo prenderò in esame domani che sarò a casa e poi vi dirò come pubblicarlo sul forum.
    - Per la war con gli ice dovete accordarvi e fare una serata GDR, discutere il regolamento di war e poi verrà startata. Accordati con Argos in game e fate una chiacchierata su TS.

Per il worker ho precise indicazioni da parte di Tyrant di non fare il transfer. Esistono molti crafter in game ai quali commissionare ordini, tra cui un'intera gilda i MeF di farmer e crafter. Per ulteriori delucidazioni potete comunque contattare Tyrant.

Optical

Cercate di essere più educati e realisti.

Grazie e Buon game.
    Capo Seer Optical

Cool Member

Revosabo's Avatar

Complimenti a Tyrant per non avergli fatto il transfer dei Worker! Well done, finalmente.
    Revosabo [ICE]

Senior Member

LordAladin's Avatar

Credo non ci sia proprio niente di cui lamentarsi! Lo staff stavolta è stato tempestivo e ogni tanto un grazie sincero non gli farebbe male.

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

REVwipe
    lanterna87's Avatar

mai ringraziare lo staff imparate da me la via del flame!

buon game a tutti e buon inizio

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Newbie Member

KronosDread's Avatar

Nessuno mette in dubbio la vostra disponibilità e vi ringrazio per quello che state facendo.

il mio posto è un modo per accelerare un pò i tempi.

comunque, io quando ero online la sera in questi giorni non ho visto un GM in game.

non è una critica ma se non vi becco come si fa? ci possiamo mettere d'accordo un giorno e un orario?

non prendete questo post in maniera offensiva o critica, stiamo portando gioco e ne gioverà tutto lo shard

detto ciò vi ringrazio nuovamente e mi scuso se sono sembrato troppo brusco nei toni ma non volevo offendere nessuno.

un abbraccio e un saluto

Thanatos [Dread]

Senior Member

oriente86's Avatar

la via del flame!!
    la via della forza!!!
    Oriente Of Camelot [HoD]

ZHI Staff
    OpticalZhi's Avatar

Siamo stati designati in due per seguire la procedura.
    Per questo vi può sembrare che nessuno voglia rispondere.

Domenica pomeriggio mi trovate online
    Capo Seer Optical

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

Se c’è una cosa che veramente mi fa infuriare sono le bugie, davvero, non ci vedo più.

- ho scambiato diverse mail con il referente dread;
    - sono stato a parlare circa un ora in game sempre con il referente capendo come fare l’inserimento su ZHI, la razziale barbarica è un idea mia, come ti potrà confermare lui;
    - ho fatto un REGALO dando pg pronti per giocare skillati a 130 (anziché il 120 da script) e 50 QP a testa (bonus aggiuntivo);
    - ho incaricato Optical e Damphyr per i transfer in quanto devono fare tutti i controlli di routine per eseguirli, non li trovate? Che i rimanenti prendano appuntamento
    - non è certo colpa dello staff se qualcuno di voi ha usato un account non suo prendendo 1500 kill, è un nostro favore quello di washarli e lo stiamo facendo.

Volete andare d’accordo con il sottoscritto? Non contate balle
    Admin Tyrant

Werik Dawi
    Unclebob's Avatar

Che poi oh: un pg skillato full 130 in out e stat lo si fa in 10 giorni scarsi lasciando online, da solo, con un gruppo come dovreste avere a quest`ora sareste gia` a buon punto se non tutti pronti minimo a 130! Ma chiaro che stando offline non si fa nulla ed io online se ne vedo uno di voi e` tanto!
    Non prendetevela a male, fa sicuramente piacere aver player in piu`, ed in caso se avete bisogno per qualcosa basta scrivere, ma per me qui si rasenta quasi la follia, manca solo che qualcuno vi deve giocare i pg per farvi inziare… OMG.

ps: 10 giorni iniziando da 100 di skills… OMG.
    Last edited by Unclebob; 18-11-2018 at 14:10.
    Signature and site powered by Lasco Dal-Grund

SOS Salvate i Crafter di Ruolo: richiesta statica di rimozione settaggi devotion su gathering risorse e uscita item exe e ripristino parametri di uscita a pre devotion system, ripristino della work exp da uscita item exe da craftaggio non iron.
    O_o Remove Devotion, Yesterday. O_o

Cool Member

Revosabo's Avatar

Come dissi nello scorso 3ad, il vostro problema è che avete parlato troppo ed ora che dovete giocare, svaniti.
    Revosabo [ICE]

ZHI Staff
    OpticalZhi's Avatar

ho provato a cercare alcuni pg ma non mi ha risposto nessuno.
    Attendo vostre info.
    Capo Seer Optical

Senbonzakura Kageioshi
    Lancy's Avatar

Sti Dread mi fanno morire
    Holy Order of Dawn - Order Guild on ZHI 7th Age - Forum HoD

Lancillotto Silverblade [HoD]
    Hawkmoon [HoD]

Onore, Valore, Onestà, Umiltà, Giustizia, Compassione, Spiritualità, Sacrificio

SoL a vita !

Page 1 of 3 123 LastLast