Results 1 to 2 of 2
    Baby Member

Default Missiva indirizzata all’Attenzione del Responsabile della Guardia di Confine (HoD)

Una pergamena viene consegnata ad un carovaniere, indirizzata al attenzione del Responsabile della Guardia di Confine del Ordine dell’Alba (HoD). Il rotolo è chiuso da un nastro, bloccato da un sigillo in cera lacca rossa su cui è impresso il simbolo di un Olmo.

Spettabile Signore,
    mi chiamo Aldonas di Yew, vi contatto in quanto sono venuto a sapere che al interno della sicurezza delle vostre mura vi sono delle spiagge, la cui linda sabbia pare esser buona per poter creare mirabili oggetti in vetro e bottiglie per il vino.
    Con la mia presente chiedo autorizzazione per poter asportare parte di essa in quanto interessato a verificarne la purezza ed, eventualmente, utilizzarne una parte.
    Vi chiedo quindi il permesso per varcare i vostri confine e procedere come e quanto sopra spiegato.
    Il tutto avverrà nel massimo rispetto del decoro e delle leggi attualmente vigenti.
    Nell’attesa della vostra risposta, vi porge i miei più sentiti
    Auguri e Saluti
    Aldonas di Yew
    Aldonas di Yew - Il Bibliotecario

ZHI Guild Masters
    XarDinO's Avatar

In data 419 Probitas 48, venne consegnata dal messaggero dell'alba una permagena all'antico castello del Sacro Ordine dell'Alba, aveva un sigillo in cera lacca color rosso, con il simbolo di un Olmo, conteneva il seguente messaggio:

Spettabile Signore,
    mi chiamo Aldonas di Yew, vi contatto in quanto sono venuto a sapere che al interno della sicurezza delle vostre mura vi sono delle spiagge, la cui linda sabbia pare esser buona per poter creare mirabili oggetti in vetro e bottiglie per il vino.
    Con la mia presente chiedo autorizzazione per poter asportare parte di essa in quanto interessato a verificarne la purezza ed, eventualmente, utilizzarne una parte.
    Vi chiedo quindi il permesso per varcare i vostri confine e procedere come e quanto sopra spiegato.
    Il tutto avverrà nel massimo rispetto del decoro e delle leggi attualmente vigenti.
    Nell’attesa della vostra risposta, vi porge i miei più sentiti
    Auguri e Saluti
    Aldonas di Yew

La missiva di risposta venne scritta su una pergamena bianca, con il sigillo dell'ordine e consegnata al messaggero di fiducia:

Buon pomeriggio artigiano Aldonas di Yew, la nostra futura citta' e i nostri confini sono aperti a tutti. Le nostre guardie offrono protezione e libera circolazione a chiunque voglia avventurarsi o recarsi nella nostra capitale per affari o ricavarne risorse, senza tasse e senza permessi speciali, qualsiasi artigiano o cavaliere sono i benvenuti non facciamo distinzione ne di razza ne di classe sociale d'appartenenza, solo i briganti e i ricercati dal Sacro Ordine dell'Alba saranno cacciati e non autorizzati a raccogliere risorse tra le nostre mura.
    Le porgo i miei saluti e benvenuto nei terrori dell'antica Capitale.

In fede
    Aladin Stark - Grand Master of Dawn
    Sir Xard Yamato - Ancient Virtue Guard
    Lancillotto Silverblade - Ancient Virtue Guard
    Sir Xard Yamato of Britain [HoD] - Sindaco di Britain

Made by Shin | Forum HoD