annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problematiche sulle Spell di Mysticism

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problematiche sulle Spell di Mysticism

    Buonasera,
    Grazie per le vostre segnalazioni e per averci spiegato la dinamica del bug sulla spell Nether Cyclone.
    In questi giorni abbiamo condotto dei test per verificare se effettivamente la spell avesse dei problemi. Con i test effettuati abbiamo trovato delle reali problematiche in Nether Cyclone, appena sarà risolto il problema verrete avvisati tramite forum.

    Mentre sulle segnalazioni ricevute per la spell Hail Storm non sono stati riscontrati problemi, in quanto ha la medesima funzione delle altre spell ad area ES: Chain Lightning

    Elektra


    Skype: Elektra UoDreams
    Discord: ElektraStaff#7342

  • #2
    Grazie. L'utilizzo delle spell fino al fix é considerato bug abusing?


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ElektraStaff Visualizza il messaggio
      Buonasera,
      Grazie per le vostre segnalazioni e per averci spiegato la dinamica del bug sulla spell Nether Cyclone.
      In questi giorni abbiamo condotto dei test per verificare se effettivamente la spell avesse dei problemi. Con i test effettuati abbiamo trovato delle reali problematiche in Nether Cyclone, appena sarà risolto il problema verrete avvisati tramite forum.

      Mentre sulle segnalazioni ricevute per la spell Hail Storm non sono stati riscontrati problemi, in quanto ha la medesima funzione delle altre spell ad area ES: Chain Lightning

      Elektra
      Abbiamo testato anche noi e Hail Storm leva stamina. Se magari confrontassimo i test sarebbe ottimale.

      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Grazie. L'utilizzo delle spell fino al fix é considerato bug abusing?
      UP!
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #4
        Buonasera,
        La spell Nether Cyclone fino a quando non non ci sarà il fix sarebbe meglio non abusarne, sia per divertimento vostro che quello dei vostri nemici.


        Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        Abbiamo testato anche noi e Hail Storm leva stamina. Se magari confrontassimo i test sarebbe ottimale.

        Ti chiedo gentilmente se puoi fare un page sul sito o in game per farmi capire bene come riesci a staminarti con la spell Hail Storm, poiché con i test fatti sia nei giorni passati che oggi non è mai capitato a nessun tester di ritrovarsi staminato, quindi vorrei capire in che contesto avviene la dinamica.
        Grazie.

        Elektra


        Skype: Elektra UoDreams
        Discord: ElektraStaff#7342

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ElektraStaff Visualizza il messaggio
          Buonasera,
          La spell Nether Cyclone fino a quando non non ci sarà il fix sarebbe meglio non abusarne, sia per divertimento vostro che quello dei vostri nemici.

          Ok quindi non ne è punito l'utilizzo. Grazie





          Ti chiedo gentilmente se puoi fare un page sul sito o in game per farmi capire bene come riesci a staminarti con la spell Hail Storm, poiché con i test fatti sia nei giorni passati che oggi non è mai capitato a nessun tester di ritrovarsi staminato, quindi vorrei capire in che contesto avviene la dinamica.
          Grazie.

          Elektra
          Appena riesco faccio page da sito. Grazie
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

          #LILITHNONMOLLARE

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ElektraStaff Visualizza il messaggio
            Buonasera,
            La spell Nether Cyclone fino a quando non non ci sarà il fix sarebbe meglio non abusarne, sia per divertimento vostro che quello dei vostri nemici.

            Elektra
            si ma dunque può essere usata??? non è ritenuto bug abusing??
            Da quello che hai scritto te... noi capiamo "fate quello che volete tanto verrà sistemata a breve"
            va bene avviso i miei che possono usarla tranquillamente. buon game.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ElektraStaff Visualizza il messaggio
              Buonasera,
              La spell Nether Cyclone fino a quando non non ci sarà il fix sarebbe meglio non abusarne, sia per divertimento vostro che quello dei vostri nemici.
              Elektra
              Ma tu credi ancora che basta dire che è meglio non abusarne,per far si che margherita e compani non la usino?
              Non stanno facendo altro da giorni..quindi,o la considerate bug abusing,o non la considerate bug abusing.
              Per quanto mi riguarda è uno schifo,e penso proprio di non essere il solo a pensarlo.
              Quindi aspetto delucidazioni a riguardo
              Grazie


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Ma tu credi ancora che basta dire che è meglio non abusarne,per far si che margherita e compani non la usino?
                Non stanno facendo altro da giorni..quindi,o la considerate bug abusing,o non la considerate bug abusing.
                Per quanto mi riguarda è uno schifo,e penso proprio di non essere il solo a pensarlo.
                Quindi aspetto delucidazioni a riguardo
                Grazie
                Devo dire che è molto divertente pvppare da arcer quando in 3 ti droppano oltre che quasi shottarti ti azzerano anche il mana

                Commenta


                • #9
                  Il problema vero è che la spammano...una ogni tanto andrebbe bene ma loro sono TUTTI in precast di Cyclone

                  Pietà! (Cit.)
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                  P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                  #LILITHNONMOLLARE

                  Commenta


                  • #10
                    A me questa spell piace... Voi archer non fate altro che lanciar frecce, eppure nessuno si lamenta.

                    Commenta


                    • #11
                      Come mai questa volta chi usa nether cyclone nn viene punito mentre chi ha usato spell plague con lo spell trigger è stato punito? Visto che le risposte che avete dato sono le stesse


                      Lan Taamiel of Buccaner's Den (RsX) pp 5k skil
                      Jack Metropolis (Druido) lvl 5

                      Commenta


                      • #12
                        A volte mi sento un vero imbecille a giocare sempre in modo onesto

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Smighool Visualizza il messaggio
                          Come mai questa volta chi usa nether cyclone nn viene punito mentre chi ha usato spell plague con lo spell trigger è stato punito? Visto che le risposte che avete dato sono le stesse
                          Perchè pri non sta piu giocando quindi non possono usarla come scusa per jaillarlo o wipparlo e quindi non ha senso jaillare gli altri...
                          comunque seriamente se un gm riconosce che una spell è buggata come detto da
                          Originariamente inviato da ElektraStaff Visualizza il messaggio
                          Buonasera,
                          Grazie per le vostre segnalazioni e per averci spiegato la dinamica del bug sulla spell Nether Cyclone.
                          In questi giorni abbiamo condotto dei test per verificare se effettivamente la spell avesse dei problemi. Con i test effettuati abbiamo trovato delle reali problematiche in Nether Cyclone, appena sarà risolto il problema verrete avvisati tramite forum.
                          Elektra
                          e sopratutto è dannosa per il gameplay di tutti meno di chi ne usa/abusa, i gm sono "obbligati" a intervenire per rispetto dei player o frozzando la spell fino a che non verrà fixata o quantomeno pubblicando un avviso sul forum dicendo chiaramente che è un bug e chi la utilizza sarà punito come da regolamento.
                          sigpic
                          Discord stint#2013


                          grazie a shun per la firma

                          Commenta


                          • #14
                            Han jailato e wippato pri senza prove dei log ma solo xke lui si è dichiarato ora voglio vedere che succede se si usa lo stesso sistema oppure no


                            Lan Taamiel of Buccaner's Den (RsX) pp 5k skil
                            Jack Metropolis (Druido) lvl 5

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Smighool Visualizza il messaggio
                              Come mai questa volta chi usa nether cyclone nn viene punito mentre chi ha usato spell plague con lo spell trigger è stato punito? Visto che le risposte che avete dato sono le stesse
                              Perché Spell Plague era un bug che si faceva tramite UOSteam e Princeps dopo aver segnalato il bug lo ha usato più volte, fino al giorno del fix. Nether Cyclon invece, è una spell da "aggiustare" non è un bug che si fa usando UOSteam come invece lo era appunto Spell Plague con Spell Trigger.

                              Elektra


                              Skype: Elektra UoDreams
                              Discord: ElektraStaff#7342

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X