annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problematiche sulle Spell di Mysticism

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da ElektraStaff Visualizza il messaggio
    E ti rispondo con il mio post iniziale.



    E se ancora non fosse chiaro, ribadisco che la spell Nether Cyclone è buggata, quindi sarà da sistemare come già detto fino adesso, e se qualcuno non avesse ancora capito la differenza che c'è tra Nether Cyclone e Spell Plague è che la seconda usava il forcing di un assistant per poterla eseguire. Per ora abbiamo deciso di porre alla vostra maturità come comportarvi tra di voi, sperando che la situazioni si stabilizzi se non dovesse essere cosi verrete avvisati e partiranno le sanzioni.

    Elektra
    Grazie della risposta, lo dico sempre che è bella e brava Elektra

    Comunque sicuramente c’è molta maturità da parte di certa gente e per chi non c’è l’ha
    Originariamente inviato da ares1472 Visualizza il messaggio
    ... C'è una soluzione, campate, farmate, soppatevi, vestitevi e usate le stesse spell che usiamo noi, facendovi rosikare come cricetini
    Baci stellari
    sigpic
    Discord stint#2013


    grazie a shun per la firma

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Perdonami tu sei?

      Che senso ha spiegarti delle game mechanics che non sai fare manco una macro di steam?

      Poi non capisco questo tuo "accozzarti" nei miei confronti...ti voglio rassicurare però che la segnalazione è stata fatta a chi di competenza e ho anche ricevuto una risposta!!!
      Per completezza ti allego la risposta datami così ti scende la pressione.

      Voglio soffermarmi su di un punto però, quello che "spara melma" sei tu dato che PER SENTITO DIRE (perchè questo è il tuo massimo livello di conoscenza di questo gioco) raccogli informazioni frammentarie e ci argomenti sopra un panegirico infinito, ovviamente fai la figura del peracottaio ad esempio:

      - Stun Punch si usava direttamente dal client game e c'era anche un tasto apposito su steam/razor (non te lo spiego per il motivo sopracitato, non sei in grado di capire) e tutto era fuorchè un bug ma una special apposita per la quale era richiesto un certo valore in 2 skill, prima peracottata.

      - Doppio Bombard io sono tornato a giocare che già c'era, nessuno aveva parlato di bug e non era un bug, era implementata senza le dovute accortezze e con l'assistant si poteva utilizzare in maniera vantaggiosa, seconda peracottata.

      -Lo spellplague era un FORCING (forzatura) dell'assistant ovvero facevi compiere all'assistant una cosa che in game non si poteva fare aggirando il controllo, questo è un bug e guardacaso è stato punito a differenza degli altri sopracitati senza nessun GOMBLODDO!, terza peracottata.

      -Il cavallo blessed (altro racconto che hai origliato) di sicuro non era un bug dato che non dava nessun beneficio (spiegarti la meccanica è inutile sempre per lo stesso motivo, ti riassumo molto brevemente non si poteva comandare in nessun modo .
      Oltretutto era un pet non creato da me in nessun modo e risalente al 2015, ho fatto 7 giorni di jail per non aver RI-segnalato il possesso dell'oggetto. Quarta peracottata.

      Secondo me Fellushi devi un attimo rivedere i racconti dei vari papà castoro perchè poi parti con i film e fai queste figure con uno come me che su questo gioco ti doppia una decina di volte, e ora cortesemente scollati.

      Ora cortesemente se riesci a tenere un filo logico puoi argomentare da qui senza andare OT tornando al PER SENTITO DIRE dai racconti di Doomtrooper letti usando il tasto "cerca" del forum dato che giochi da nemmeno 1 anno.

      Questa la risposta di Elektra al mio page.

      elektrastaff - 14/11/2018, 16:13

      Ciao, abbiamo effettuato altri test più dettagliati e in effetti abbiamo riscontrato delle anomalie anche in Hail Storm, grazie per averci spiegato bene il vostro test. Appena sarà possibile si cercherà di sistemarla.

      Elektra

      Io sono un semplice player, niente più di quel che sei tu anche se ti poni come detentore di chissà quali poteri e conoscenze.
      Io non mi "accozzo", figurati se spreco più del dovuto sia in termini di considerazione che di tempo a dar corda a chi, come te, sa solo creare polemiche, insulti e flame.
      Riguardo i tuoi punti, vediamo.

      - Stun Punch. Riguardo lo stun punch (con disarm annesso), << 08-03-2018, 19:57 juliusstaff: La meccanica menzionata è preaos e mai rimossa dopo le varie implementazioni delle special. A breve ci sarà un fix, nel frattempo verrà visto come bug abusing. Vi invitiamo a non usarla.
      Buona serata >>
      Ciao bugabuser.

      - Doppio Bombard. http://www.gamesnet.it/showthread.ph...UG-purge-magic
      << 30-05-2017, 00:48 ZeroCool_82 : Per Mysticism sono super d'accordo...2 pg in schermo che usano la spell in stone e la tendina fanno 200 danni con una semplice combo: Curse, Explo + doppio bombard e l'altro Explo Spell Plague + Doppio Bombard.>>
      Nella stessa discussione _Hydro_ linka una discussione "inerente al secondo "bug" " in cui leggiamo tale risposta
      <<09-05-2017, 19:17 MagnetoStaff: .... E visto che il tono della seconda segnalazione è dello stesso tenore, ti rispondo allo stesso modo: sappiamo del bug (il cooldown di spelltrigger), ci stiamo lavorando. >>.
      Ciao bugabuser.

      - Cavallo blessed. bla bla bla bla, sta di fatto che sei stato punito con la jail.
      Ciao "plurijailato".

      A me sinceramente non interessa tutta la manfrina che hai tirato, semplicemente osservavo che il più duro e puro che spala melma su una determinata fazione ha usato bug, s'è fatto jail, mente sapendo di mentire, però nonostante questo si erge sul pulpito.

      Detto questo, ti ripeto, Fazione SL : solo Margherita punito per Teleport.
      Altre fazioni, beh, sappiamo come è andata.
      Salutami "papa' castoro" ed anche le linci e le aquile.
      Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da ElektraStaff Visualizza il messaggio
        E ti rispondo con il mio post iniziale.



        E se ancora non fosse chiaro, ribadisco che la spell Nether Cyclone è buggata, quindi sarà da sistemare come già detto fino adesso, e se qualcuno non avesse ancora capito la differenza che c'è tra Nether Cyclone e Spell Plague è che la seconda usava il forcing di un assistant per poterla eseguire. Per ora abbiamo deciso di porre alla vostra maturità come comportarvi tra di voi, sperando che la situazioni si stabilizzi se non dovesse essere cosi verrete avvisati e partiranno le sanzioni.

        Elektra
        Davvero??? Ma davvero veramente? Una cosa è bianca o nera, così facendo hai solo dato modo a questa comunità di cricetini di segnalare ogni qualsiasi uso. Ti posso assicurare che anche se noi non dovessimo più usarla, appena questi perdono una battaglia iniziano a spammare che noi abusiamo della spell. E li cosa fate?? Di sana pianta decidete che è un bug e quindi sanzionate? Ragazzi fate i seri, forza! E magari giocate anche un po' in modo da capire quali sono le dinamiche che mandano avanti lo shard.
        Baci stellari
        Ultima modifica di ares1472; 16-11-2018, 17:17.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da ElektraStaff Visualizza il messaggio
          , sperando che la situazioni si stabilizzi se non dovesse essere cosi verrete avvisati e partiranno le sanzioni.

          Elektra
          Ritengo che sia già stata oltrepassata la linea dell abuso della suddetta spell,basta chiedere a chiunque con un minimo di senso critico.
          Purtroppo certe persone nn sanno contenersi
          Attendiamo a breve provvedimenti


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da ares1472 Visualizza il messaggio
            così facendo hai solo dato modo a questa comunità di cricetini di segnalare ogni qualsiasi uso
            Un flame del genere da uno che ha più morti che ore di gioco non lo posso tollerare
            Ultima modifica di koky; 16-11-2018, 16:30.

            Commenta


            • #36
              Buonasera a tutti,
              scusate l'assenza, ma è un periodo incasinato e il tempo è limitato.

              Nella speranza di tornare attivo al 100%, per ora, ho uppato un mini fix ( da CONSIDERARE come un fix momentaneo ) alla spell Nether Cyclone.

              Questo fix è up con il riavvio di domani mattina.

              Nel fix ho semplicemente "bloccato" il mana drain e lo stamina drain.

              Per quanto riguarda il loss stamina che avviene quando si è colpiti da altre spell (es: Hail Storm o Flamestrike) stiamo cercando di capire se è effettivamente un bug, o se avviene normalmente ricevendo più di tot danni da spell.

              Buon game

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
                Buonasera a tutti,
                scusate l'assenza, ma è un periodo incasinato e il tempo è limitato.

                Nella speranza di tornare attivo al 100%, per ora, ho uppato un mini fix ( da CONSIDERARE come un fix momentaneo ) alla spell Nether Cyclone.

                Questo fix è up con il riavvio di domani mattina.

                Nel fix ho semplicemente "bloccato" il mana drain e lo stamina drain.

                Per quanto riguarda il loss stamina che avviene quando si è colpiti da altre spell (es: Hail Storm o Flamestrike) stiamo cercando di capire se è effettivamente un bug, o se avviene normalmente ricevendo più di tot danni da spell.

                Buon game
                Scusami julius, per capire.

                Hail Storm (che Zerocool82 dice abbia problemi di stamina drain, io non l'ho testata):
                << Summons a storm of hailstones that strikes all Targets within a radius around the Target's Location, dealing cold damage. Hail Storm has diminishing returns like the other area effect spells in the game.>>

                Nether Cyclone (che invece prevede un drain di mana e stamina):
                << Summons a gale of lethal winds that strikes all Targets within a radius around the Target's Location, dealing chaos damage. In addition to inflicting damage, each Target of the Nether Cyclone temporarily loses a percentage of mana and stamina. The effectiveness of the Nether Cyclone is determined by a comparison between the Caster's Mysticism and either Focus or Imbuing (whichever is greater) skills and the Resisting Spells skill of the Target. >>

                Fate un fix che "blocca" il mana drain e lo stamina drain di Nether Cyclone che aveva come unico problema le percentuali del drain da rivedere? :O
                Mi sembra assurda come cosa, scusate se mi permetto.
                Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
                  Scusami julius, per capire.

                  Hail Storm (che Zerocool82 dice abbia problemi di stamina drain, io non l'ho testata):
                  << Summons a storm of hailstones that strikes all Targets within a radius around the Target's Location, dealing cold damage. Hail Storm has diminishing returns like the other area effect spells in the game.>>

                  Nether Cyclone (che invece prevede un drain di mana e stamina):
                  << Summons a gale of lethal winds that strikes all Targets within a radius around the Target's Location, dealing chaos damage. In addition to inflicting damage, each Target of the Nether Cyclone temporarily loses a percentage of mana and stamina. The effectiveness of the Nether Cyclone is determined by a comparison between the Caster's Mysticism and either Focus or Imbuing (whichever is greater) skills and the Resisting Spells skill of the Target. >>

                  Fate un fix che "blocca" il mana drain e lo stamina drain di Nether Cyclone che aveva come unico problema le percentuali del drain da rivedere? :O
                  Mi sembra assurda come cosa, scusate se mi permetto.
                  Ma ti sembra normale che ti prendi 3 spell e ti azzerano 90 punti di mana? Cosa hai testato precisamente?

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    Ma ti sembra normale che ti prendi 3 spell e ti azzerano 90 punti di mana? Cosa hai testato precisamente?
                    Ma mica ho scritto che Nether Cyclone non è da fixare?
                    Guarda che me la son beccata proprio poche ore fa da voi e ci so morto eh.
                    Fixarla significa sistemarne le % di mana e stamina drain normalmente previste dalla spell (che io non conosco dato che non ho trovato informazioni in rete però, a quanto pare , ZeroCool82 dovrebbe conoscerle dato che ha fatto dei test su OSI a quanto pare) e non rendere completamente inutile una spell eliminandone il reale funzionamento.
                    Considerando che, poi, su Hail Storm c'è davvero da eliminare il drain non previsto nel funzionamento della spell ed invece leggo "stiamo cercando di capire se è effettivamente un bug, o se avviene normalmente ricevendo più di tot danni da spell.", beh, se permetti mi sembra un po' paradossale la cosa.
                    Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
                      Mi sembra assurda come cosa, scusate se mi permetto.
                      Buonasera a tutti,

                      mi intrometto nella discussione, ma soltanto per quotare quanto scritto sopra da Julius:

                      Originariamente inviato da juliusstaff
                      Buonasera a tutti,
                      scusate l'assenza, ma è un periodo incasinato e il tempo è limitato.

                      Nella speranza di tornare attivo al 100%, per ora, ho uppato un mini fix ( da CONSIDERARE come un fix momentaneo ) alla spell Nether Cyclone.

                      Questo fix è up con il riavvio di domani mattina.

                      Nel fix ho semplicemente "bloccato" il mana drain e lo stamina drain.

                      Per quanto riguarda il loss stamina che avviene quando si è colpiti da altre spell (es: Hail Storm o Flamestrike) stiamo cercando di capire se è effettivamente un bug, o se avviene normalmente ricevendo più di tot danni da spell.

                      Buon game
                      Con l'auspicio che il quote possa evitare fraintendimenti, buon game e buon sabato a tutti
                      sigpic

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
                        Ma mica ho scritto che Nether Cyclone non è da fixare?
                        Guarda che me la son beccata proprio poche ore fa da voi e ci so morto eh.
                        Fixarla significa sistemarne le % di mana e stamina drain normalmente previste dalla spell (che io non conosco dato che non ho trovato informazioni in rete però, a quanto pare , ZeroCool82 dovrebbe conoscerle dato che ha fatto dei test su OSI a quanto pare) e non rendere completamente inutile una spell eliminandone il reale funzionamento.
                        Considerando che, poi, su Hail Storm c'è davvero da eliminare il drain non previsto nel funzionamento della spell ed invece leggo "stiamo cercando di capire se è effettivamente un bug, o se avviene normalmente ricevendo più di tot danni da spell.", beh, se permetti mi sembra un po' paradossale la cosa.
                        Non è difficile da capire, disabilitano il drain perche non è una cosa che possono sistemare velocemente.
                        Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
                          Buonasera a tutti,
                          scusate l'assenza, ma è un periodo incasinato e il tempo è limitato.

                          Nella speranza di tornare attivo al 100%, per ora, ho uppato un mini fix ( da CONSIDERARE come un fix momentaneo ) alla spell Nether Cyclone.

                          Questo fix è up con il riavvio di domani mattina.

                          Nel fix ho semplicemente "bloccato" il mana drain e lo stamina drain.

                          Per quanto riguarda il loss stamina che avviene quando si è colpiti da altre spell (es: Hail Storm o Flamestrike) stiamo cercando di capire se è effettivamente un bug, o se avviene normalmente ricevendo più di tot danni da spell.

                          Buon game
                          Grazie , Finché non si approfondisce la cosa,può andare bene
                          Buon lavoro grazie


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • #43
                            Non vi sta bene se la lasciano buggata e viene abusata e si chiede di toglierla momentaneamente
                            Non vi sta bene se tolgono ciò che è buggato della spell per renderla meno "abusabile"

                            Decidetevi

                            Grazie per il fix MOMENTANEO

                            Commenta


                            • #44

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X